Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Elden Ring | DLC in arrivo il 21 Giugno!

Elden Ring
UN NUOVO ACTION RPG FANTASY. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno. • Un mondo sconfinato e sorprendente Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l'ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista. • Dai vita al tuo personaggio Oltre a creare da zero l'aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l'equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche. • Un dramma epico che nasce dal mito Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell'Interregno. • Una speciale modalità online che collega le esperienze Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,507
Reazioni
55,465
Medaglie
15


Post a cura di Lapp
#Lapp101 Ora che sappiamo cosa fanno le Stat e come sfruttarle, vediamo un breve recap e Glossario:
VIGORE
Aumenta gli HP, la Resistenza al Fuoco, e Immunità.

MENTE//MIND
Aumenta gli FP e il Focus e Slot di Memorizzazione.

ENDURANCE
Aumenta il Carico Massimo, la Stamina,

FORZA//STRENGHT
Aumenta lo Scaling a Forza e aumenta le Difese Fisiche (Standard/Taglio/Impatto/Perforazione).

DESTREZZA//DEX
Aumenta lo Scaling a Destrezza, riduce i danni da caduta (max 20m), aumenta la rapidità di lancio di incantesimi e tiri con arco. Aumenta la Stabilità a cavallo e i danni da Elemento Fulmine (si esatto!).

INTELLIGENZA
Aumenta lo Scaling su Intelligenza di Armi e Stregonerie. Aumenta la Resistenza ai Danni Magici.

FEDE//FAITH
Aumenta lo Scaling su Fede di Armi e Incantamenti.

ARCANO
Aumenta lo Scaling su Arcano, aumenta il danno di TUTTI gli Status (quando inflitto), aumenta la Scoperta Oggetti e la Resistenza ai Danni Sacri.

Stat Secondarie:
Immunità: Resistenza ad Avvelenamento e Marcescenza Scarlatta.
Focus: "L'Equilibrio" durante il lancio degli incantesimi, più è alto, più è difficile interrompere il lancio. Aumenta la resistenza a status Sonno e Follia. Livella anche con il Rune Level (Cap RL161).

HP: I punti vita.
FP: I punti mana.
Stamina: La barra dell'energia che indica quante azioni potete compiere. Tutte le azioni tranne camminare o tenere scudi/armi alzati consumano Stamina.
Stabilità: O Poise (ENG), più alta, più difficile essere storditi dagli attacchi nemici, (Stun-Lock). Si aumenta con le armature.
Carico Massimo: Il carico equipaggiato massimo che potete portare, meno però avete addosso e più rapidamente la barra della Stamina si ricaricherà in fretta.
Robustezza: Resistenza a Emorragia (Hemorrhage) e Congelamento (Frostbite).
Scoperta Oggetti: La Fortuna dei vecchi Souls. Aumenta la possibilità di trovare oggetti rari dai nemici.
Slot di Memorizzazione: Più è alto più Incantamenti/Stregonerie potete portare con voi assieme. Alcune richiedono più di uno Slot.
Virtual-Dexterity//Cast-Speed: La velocità di lancio di Incantamenti/Stregonerie/Frecce/Frecce Pesanti. Non funziona sui Dardi.

La Stabilità a cavallo non ha un nome come stat e non è mostrata a schermo.

Danni da Caduta:
Fino a 15.99mNessun Danno.
16m30% HP Massimi.
19.99m50% HP Massimi.
20mMorte Istantanea.


Stati alterati e Come Causarli:

Emorragia/Hemorrhage:
  • Infligge SEMPRE 100-200 danni a seconda dell'arma + il 15% degli HP massimi dei nemici e dei mob.
  • il 10,5% per i Boss .
  • Mentre per "Mogh Signore dell'HIV" solo il 7,5%..

Tutte le armi che fanno 200 danni anziche 100 sono:
Reduvia
Morgott's Cursed Sword
Bouquet di Varre

Hoslow's Petal Whip

Il tipo di danno inferto da Emorragia è ignoto, e non esistono difese per prevernirlo.

Follia/Madness:
Infligge il 15% dei danni +100 e il 15% + 30 di Mana massimo (si mangia sia HP che Mana). Purtroppo come DeathBlight, funziona SOLO contro NPC umanoidi e Player avversari.

Avvelenamento/Poison:
Inutile, totalmente, surclassato dall'accesso a cosi tante cose con Marcescenza Scarlatta...nei vecchi Souls invece Toxic era un abilità molto rara, destinata solitamente ad un unica arma.
Utile solo per avere DoT multipli insieme alla Marcescenza.

Congelamento/Frostbite:
  • Infligge il 10% HP massimi + 30 danni.
  • I Boss prenderanno il 7% dei danni + 30.
  • Frostbite infligge un Debuff sul proc, e aumenta i danni subiti da chi è sotto Congelamento di ben il 20%.
  • Frostbite non può essre reinflitto immediatamente al contrario di altri Status, questo si può resettare attaccando un nemico con un arma con danni da Fuoco.

Marcescenza Scarlatta/Scarlet Rot:
  • Infligge 0.18% degli HP Massimi + 15 per ben 90 secondi, per un totale di 16.2% HP Massimi + 1350 danni in tutta la sua durata.
  • La marcescenza su Rotten Breath, Ekzykes's Decay, e Scarlet Aeonia infliggono 0.33% HP Massiimi + 13 per 90 secondi, per un totale di 29.7% HP Massimi + 1170 danni nella durata intera.
  • La marcescenza di Malenia è più forte e infligge 3.3% HP Massimi + 26 per ben 300 secondi!!!
  • La Palude di Aeonia infligge 0,02 HP Massimi + 8 per la durata di 180 secondi.
  • Lake of Rot's infligge 0,02 HP Massimi + 30 per 180 secondi.

Sonno/Sleep:
  • Sonno funziona su TUTTI i nemici fatti di carne, e li fa addormentare per ben 60 SECONDI !!! Potete fare "Riposte" ai nemici addormentati. Compresi i Boss.
  • Sui giocatori NON potrere fare riposte ma non serve, un attacco caricato di R2 basterà e vi darà la Poise Priority (ne riparleremo!).
  • Mentre si è sotto Sonno, la barra del Mana si svuotera lentamente secondo dopo secondo :ahsisi:.

TIPS: tutti quelle migliaia di oggettini che avete trovato in giro e che non usate, hanno uno scopo, ed è curarvi da tali malus! Portate sempre con voi i Boli/Carni/Intrugli adatti alla situazione, specialmente con la Marcescenza Scarlatta :ahsisi:


EDIT:
Danno da Fulmine:
Scalano con destrezza, Visualizza allegato 13029 questo gioiellino scala su se stessa sia per il Danno Fisico che per il Danno da Fulmine, un pò come la Fiumi di Sangue//Rivers of Blood.
Resistenza a Fulmine: Non esiste scaling per questa statistica, solamente le armature possono darvi Resistenza Fulmine :ahsisi:estremamente pericolosa in PVP.

#Lapp101
Danno da Stabilità.
(l'unica vera cosa che conta insieme alla gittata dell'arma!).

Il danno da Stabilità è una statistica delle armi non mostrata a schermo e non visibile in-game. Il Danno da Stabilità esula da qualsiasi Stat ed è legato solo e unicamente alla tipologia di arma.
Il Danno da Stabilità va a "colpire" il vostro Equilibrio/Poise/Stabilità, se l'attacco ha più Danno da Stabilità della vostra Armatura (completa + buff + talismani etc.) verrete storditi, anche multiple volte se l'eccesso rispetto alla vostra Armor è alto (Stun-Lock).


Classe ArmaAttacco Leggeto (R1)Attacco in Salto (R1)Attacco Pesante (R2)Attacco in Pesante Salto (R2)Attacco Pesante Caricato (R2)PowerStanceAttacco in Salto in PowerStanceGuard/Counter
Armi Colossali (Martelli)*1818152842223342
Armi Colossali, Spade Colossali1515152436182936
Martelli Pesanti1313172640163142
Spadoni, Spadoni Curvi, Asce Pesanti, e Lance Pesanti1111112233132733
Alabarde e Falci99102030121530
Flails e Martelli6912243682936
Spade Pesanti da Affondo6911223372733
Spade Dritte, Spade Curve, Asce, Lance, Doppielame, e Katane5810203061530
Fists581020306930
Spade da Affondo468162451224
Fruste468161651230
Pugnali e Claws35612186918
Scudi Piccoli58102030--30
Scudi Medi69112233--33
Scudi Grandi/Torre1212122436--36

Le seguenti armi:
Giant-Crusher, Prelate's Inferno Crozier, Great Club, Troll's Hammer, Watchdog's Staff, Staff of the Avatar, Rotten Staff, Envoy's Greathorn, e la Fallingstar Beast Jaw causano molti più Danni da Stabilità delle altre armi nella loro stessa categoria.

Triste che non esista la PowerStance di Scudi :asd:.
La Pickaxe (il martello che hanno tutti i soldati semplici del gioco) è un Martello che va in PowerStance con Asce Pesanti e NON con altri Martelli Pesanti, è l'unica arma del gioco insieme alla Wakizashi ad andare in PowerStance con armi che NON sono della sua stessa categoria. (la Wakizashi è un pugnale e va in powerstance con le Katane!).


Danno da Stabilità delle Spells:
I nemici ignari di voi subiscono il 20% di danni in più alla Stabilità.
Impugnare un'arma con entrambe le mani aumenta il danno da Stabilità del 30% per gli attacchi leggeri e del 10% per gli attacchi pesanti e i contrattacchi. Ciò non si applica alle Ceneri di Guerra//AOW.
L'attacco caricato di: Duelist/Rotten Greataxe, Dragon Greatclaw, Axe of Godfrey, e Troll's Hammer non prendono benefici dagli attacchi a due mani, questo è un BUG, perchè il bonus al Guard-Counter lo ottengono invvece.


Danno da Stabilità delle Ceneri di Guerra // AOW con tanto di GIF :ahsisi: :

Nebula (Ala di Astel)
  • 13 per esplosione; tipicamente 3-4 esplosioni sono circa dai 39 ai 52 Danno da Stabilità.
skill-nebula-sword-elden-ring-wiki-480px.gif

_________________________________________________________________________________
  • Thundercloud Form:
    • 6 per colpo all'interno della nuvola (un colpo se non caricato, 6 colpi se caricato al massimo)
    • 11 (colpo finale), 33 (colpo finale caricato)
    • Minimo 17 Danni da Stabilità non caricato, massimo 69 se caricato al massimo (niente ha più danno da stabilità!!!), AOW PROIBITA nei Tornei Ufficiali PVP.
skill-thundercloud-form-elden-ring-wiki-480px.gif

_________________________________________________________________________________

  • Impaling Thrust:
    • 30 (w/Spade Dritte, Katane, DoppieLame, Lance,e Alabarde)
    • 33 (w/Spadoni, Stocchi Pesanti, e Lance Pesanti)
impaling_thrust_gif.gif

_______________________________________________________________________________

  • Square Off: 40 (Attaco Pesante), 30 (Attacco Leggero)
skill-square-off-elden-ring-wiki-480px.gif

__________________________________________________________________________________

hles.gif

_________________________________________________________________________________


gbp.gif

_________________________________________________________________________________

  • Carian Grandeur: 20, 30 (caricata una volta), 45 (caricata al massimo)
  • Nessuna Spada Dritta ha cosi tanto danno da Stabilità!
skill-carian-grandeur-elden-ring-wiki-480px.gif

___________________________________________________________________________________

  • Stamp (Upward Cut):
    • 30 (w/ Asce)
    • 33 (w/ Spadoni, Spadoni Curvi, Stocchi Pesanti, and Asce Pesanti)
    • 36 (w/Flails, Armi Colossali (non-Martelli), and Spade Colossali)
    • 39 (w/ Martelli)
    • 42 (w/ Martelli Pesanti)
    • 45 (w/ Armi Colossali (Martelli Pesanti))
stamp_(upward_cut)_gif.gif

___________________________________________________________________________________

  • Lion's Claw:
    • 30 (w/ Spade Dritte, Spade Curve, Katane, DoppieLame e Asce)
    • 33 (w/ Spadoni, Spadoni Curvi, Asce Pesanti)
    • 36 (w/Flails, Armi Colossali (non-Martelli), and Spade Colossali)
    • 39 (w/ Martelli)
    • 42 (w/ Martelli Pesanti)
    • 45 (w/ Armi Colossali (Martelli Pesanti))
lion%27s_claw_gif_elden_ring_wiki_guide.gif

_________________________________________________________________________________________

skill-unsheathe-elden-ring-wiki-480px.gif

____________________________________________________________________________________

skill-unblockable-blade-sword-elden-ring-wiki-480px.gif

___________________________________________________________________________________

  • Troll's Roar: 40 (Urlo Iniziale), 33-45 (successivi, varia in base alla weapon class)
    • 33 w/ Spadoni, Asce Pesanti
    • 36 w/ Spadoni Colossali, Armi Colossali (Non-Martelli).
    • 42 w/ Martelli Pesanti
    • 45 w/ Armi Colossali (Martelli)
skill-trolls-roar-elden-ring-wiki-480px.gif

___________________________________________________________________________________


Altro:
I Boss prendono il 40% in meno di Stance Damage/Danno da Stabilità se è stato evocato un altro giocatore.


Questa aumenta temporaneamente del 30% i Danni da Stabilità inferti e del 30% di Danni da Stamina*
Visualizza allegato 13088
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,507
Reazioni
55,465
Medaglie
15
Una software house famosa per produrre giochi in cui si muore sempre.

Uno scrittore famoso per far morire tutti i suoi personaggi nei modi peggiori possibili.

Game of Die.
Penso che inizieranno una vera e propria serie di videogiochi in franchise :sisi:  

Cronache di Morte e di Morte

Il Gioco di Morte

Lo Scontro dei Morti

Tempesta di Morti

Il Banchetto dei Corvi... Cioè Il Banchetto dei Morti... Ma i corvi sono saprofagi, quindi va bene anche il titolo originale

Una Danza coi Morti

I Venti di Morte

Un Sogno di Morte 
Gli ultimi 2 non usciranno mai però :sisi:  

 

Magico

LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,072
Reazioni
3,719
Medaglie
9
Ma "lui" (recensore concorrente) stesso non aveva parlato (facendo sempre sto gioco di inizi) di BB2? :asd:  

Cioè, Miya non può essere su 10 progetti diversi (ricordiamoci che c'è un AC nell'etere, e Sekiro è uscito da pochissimo).

A meno che questo presunto OW non sia fatto dal Miya?  :blink:
Sempre loro parlano di bb2 come “segreto di pulcinella”. Più e più volte l’han dato come progetto in essere per ps5 :sisi:  

senza dichiarare che esista, naturalmente, per non incorrere in problemi

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,507
Reazioni
55,465
Medaglie
15
Sempre loro parlano di bb2 come “segreto di pulcinella”. Più e più volte l’han dato come progetto in essere per ps5 :sisi:  

senza dichiarare che esista, naturalmente, per non incorrere in problemi
Thank you Ken... Ricordavo proprio un tuo post sull'argomento :asd:  

Quindi in teoria (facendo un'ipotesi), FROM post Sekiro avrebbe di nuovo 3 progetti in ballo?

Questo OW, BB2 in collaborazione con Sony, e Armored Core (già discusso).

Mi sembran tanti... Da capire nel caso fosse vero, su quanti di questi c'è il Miya alla direzione :asd:  

 

Magico

LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,072
Reazioni
3,719
Medaglie
9
Tieni presente che i recensori italiani non sanno nulla, contano pochissimo nella scena internazionale. Sa molto di più la gente che bazzica resetera per dire.

Se me lo dice Kotaku, GI o IGN ancora ancora.
Non diciamo cavolate, lui sa parecchia roba mesi prima dell’e3, gamescom e altri eventi. 

Hanno già fatto notate come sapesse di sekiro mesi prima del reveal.

semplicemente il fatto che sappia o non sappia a noi non cambia nulla, poichè non dicono nulla se non i proverbiali colpi di “tossetti” :sisi:  

Thank you Ken... Ricordavo proprio un tuo post sull'argomento :asd:  

Quindi in teoria (facendo un'ipotesi), FROM post Sekiro avrebbe di nuovo 3 progetti in ballo?

Questo OW, BB2 in collaborazione con Sony, e Armored Core (già discusso).

Mi sembran tanti... Da capire nel caso fosse vero, su quanti di questi c'è il Miya alla direzione :asd:  
Questo secondo me è certo. Lui si è espresso in tal senso, l’ow esiste.

stessa cosa bb2, ne avran parlato sghignazzando e sorridendo (e tossicchiando) in almeno 4,5 live :asd:  per loro è davvero “il segreto di pulcinella”, ovvero: nell’ambiente tutti sanno che esiste.

di ac io francamente non sento mai parlare nessuno, oltretutto è un progetto che non suscita tutto questo hype e dubito siano al lavoro su quello. Però vediamo :)

 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,012
Reazioni
4,269
Medaglie
20
Ti prego FS, sposami  :love:

Incredibile come da Demon’s Souls abbiamo tirato fuori un capolavoro dietro l’altro 

 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Speriamo sia un gioco di Game of Thrones magari migliore di sta schifezza che pochi ricordano:  :rickds:

header.jpg


 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,268
Reazioni
8,867
Medaglie
30
Dopo Sekiro aspetto ulteriormente con gioia qualsiasi cosa di nuovo da loro. Come atmosfera, art design, lore e concept sono assolutamente tra i migliori.

Un OW completo sarebbe un buon salto di qualità per loro.

 

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
Mamma mia se fosse vero... migliori sviluppatori mai esistiti, per me.

 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,527
Reazioni
6,278
Medaglie
23
Sta gen FS ha davvero rotto i culi. 

Se fosse vero hype a livelli critici 

 

GioG_

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2017
Messaggi
1,125
Reazioni
116
Medaglie
5
Sempre loro parlano di bb2 come “segreto di pulcinella”. Più e più volte l’han dato come progetto in essere per ps5 :sisi:  

senza dichiarare che esista, naturalmente, per non incorrere in problemi
Loro dicono che sia il segreto di pulcinella nel senso che sarebbe strano se From non lo facesse, visto il successo commerciale e di critica che ha avuto. Però non so se attualmente ci stanno lavorando. 

 

Magico

LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,072
Reazioni
3,719
Medaglie
9
Loro dicono che sia il segreto di pulcinella nel senso che sarebbe strano se From non lo facesse, visto il successo commerciale e di critica che ha avuto. Però non so se attualmente ci stanno lavorando. 
A dirla tutta (dato che vedo che anche tu li segui) il pelato parla di segreto di pulcinella, prendendo ogni volta la parola dato che “francesco non può rispondere a questa domanda”

:asd:  

 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Il fatto è che lo stesso sedicente "recensore" di cui sopra, si è detto sicuro (sempre a colpi di ammiccamenti) su BB2.. Quindi ci vado molto cauto, perché qui sento puzza di sparate a 360°, così da imbroccare qualcosa :asd:  

AC è sicuro sì... A meno che non lo contino perché già noto (seppur non annunciato), vai a capire :asd:  

Sì è vero BB e DeS (il remake di quest'ultimo tra l'altro, ammesso sia vero, potrebbe servire da tappabuchi) sono co-sviluppati da Sony Japan Studio e FROM, però la colonna portante è sempre una, il Miyazaki... E in teoria dovrebbe essere su AC, e su "un altro progetto" (che alcuni supponevano fosse BB, mentre adesso viene a galla questo)...

Però nel rumor non si fa menzione del Miya, mi sbaglio? :hmm:  
Anche secondo me se c'è Martin myazaki sarà solo da supervisore di meccaniche, e questo raga creerà una mega polemica dopo. Già mi immagino il casino dopo con la storia è solo narrata, non è from. From commerciale.

La cosa personalmente è, io GoT seguo solo la serie perchè il tempo per leggere libri non ne ho e non mi prendono molto eccetto eccezioni come lo stigo o lovecraft. 

Personalmente preferirei from di Myazaki ma per come narra e modifica lui le storie che martin perchè a me got non è che sia una di quelle serie da mamma mia il plot twist

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,507
Reazioni
55,465
Medaglie
15
Anche secondo me se c'è Martin myazaki sarà solo da supervisore di meccaniche, e questo raga creerà una mega polemica dopo. Già mi immagino il casino dopo con la storia è solo narrata, non è from. From commerciale.

La cosa personalmente è, io GoT seguo solo la serie perchè il tempo per leggere libri non ne ho e non mi prendono molto eccetto eccezioni come lo stigo o lovecraft. 

Personalmente preferirei from di Myazaki ma per come narra e modifica lui le storie che martin perchè a me got non è che sia una di quelle serie da mamma mia il plot twist
Ecco altra cosa interessante da notare... Il Miya su un'opera scritta/concettualizzata da altri? :hmm:  Non so, possibile... Ma finora le opere che lo hanno reso (e stanno rendendo) grande sono tutte sue opere originali (DeS, DaS, BB, e Sekiro), lavorare su un'opera scritta da terzi... Non ce lo vedo... Sia essa un'opera nuova di Martin, o sia su licenza di GoT (ancor più assurdo il secondo caso)... A meno che il Miya non desiderasse proprio lavorare con Martin, mi sembra così strano vederlo al lavoro su un'opera che non è figlia sua :hmm:  

 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Ecco altra cosa interessante da notare... Il Miya su un'opera scritta/concettualizzata da altri? :hmm:  Non so, possibile... Ma finora le opere che lo hanno reso (e stanno rendendo) grande sono tutte sue opere originali (DeS, DaS, BB, e Sekiro), lavorare su un'opera scritta da terzi... Non ce lo vedo... Sia essa un'opera nuova di Martin, o sia su licenza di GoT (ancor più assurdo il secondo caso)... A meno che il Miya non desiderasse proprio lavorare con Martin, mi sembra così strano vederlo al lavoro su un'opera che non è figlia sua :hmm:  
Più che altro uno è una narrativa principale, il Miya si basa su teoria presente e allo stesso tempo da cercare. Per chi non lo sapesse non è che sta cosa della Lore di gioco lui se la sia inventata di punto in bianco. Avevo letto di una sua intervista che l'idea nella storia nell'ambiente gli era venuta in quanto da piccolo lui leggeva libri della biblioteca e quindi non riusciva mai a leggerli del tutto ma leggeva determinate parti e il resto se le inventava/ipotizzava.

Inoltre dipende molto dalla storia che scrive Martin. Parliamoci chiaro non ha finito la sua saga fantasy e ha materiale per scriverne una che diventerà famosa a quel livello? Viviamo in un mondo che non ti permette di seguire serie tv, anime manga libri videogiochi e vita di lavoro per dire di solito se ne si dedica ad una o massimo due. Mettiamo caso che scrive una storia stra figa ma got non lo finisce prima , imaginatevi le petizioni prelancio etc. Pubblicità cattiva prima del rilascio non è buona cosa soprattutto per chi come diceva prima una storia narrata di sicuro prevederà dlc e io spero che muoiano i dlc.

Sono gasato perchè c'è from dietro, ma l'hype per martin ragazzi davvero non lo capisco. Spero se sia vero che venga un buon gioco perchè se spaccano il ritmo dei lavori from per un progetto a cavolo li ci sarà da giudicare male. Soprattutto non activision che r occidentale ha vincolato from ad estermi ma bandai che ha floppato con code vain ed è asiatica. Valli a capire

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,875
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Se è coinvolto Martin ci vorranno come minimo 20 anni per la scrittura della sceneggiatura :asd:

 

Wrex

La Longue Carabine
LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2009
Messaggi
3,130
Reazioni
2
Speriamo sia un gioco di Game of Thrones magari migliore di sta schifezza che pochi ricordano:  :rickds:

header.jpg
be oddio,non era così male. Giocato ai tempi e si,aveva un gameplay un po particolare e non proprio accessibile\al passo con i tempi, ma nel complesso ho giocato di peggio. a memoria un 7 glielo avrei anche dato

 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Ripeto ma anche no un gioco su GoT, non è come dire sul mondo di TLotR che ha sfaccettature in ogni ambito e in ogni epoca. di got sappiamo quasi tutto sull'universo e ne hanno anche annunciato una serie prequel nonostante i libri non siano ancora finiti.

In ogni caso sta cosa qua riflettevo ieri come cosa è preoccupante. Vi spiego non abbiamo come quel che poteva essere Silent Hill p.t. che eta Kojima in collaborazione con del toro ma abbiamo lo dtudio from software che lavora su storia di martin(obv son rumor quindi parlo con questa ipotesi in mente).

Non è stato rumoreggiato come miyazaki project con collaborazione di martin ma Martin e sviluppatori lo studio FS.

Ripeto ora come ora a mente fredda rispetto a ieri mattina hype poco e nulla, rischia di far floppare from per un gioco e fargli perdere tempo

 
Top