Cosa c'è di nuovo?

Programmazione nelle sale e in tv di film e serie tv

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,580
Reazioni
455
Medaglie
5
Buone notizie, segnalo 2 Prime Visioni sui canali Mediaset  :nev:

Venerdì 1° Febbraio alle 21:00 su Italia 2: Tremors 5 - Bloodlines (In replica il giorno successivo in seconda serata alle 23:20).

Lunedì 4 Febbraio alle 21:25 su Italia 1: Scappa - Get Out

La saga di Tremors non l'ho seguita, ho visto solo il primo con Kevin Bacon ma penso di vederlo comunque.

Get Out, beh, l'ho già visto al Cinema ma lo rivedo molto volentieri  :sisi:

Consigliatissimo, non perdetelo mi raccomando  ;)

@Steffy91

@makino

@pipigno

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Get out visto anch'io! :D

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Pensi di rivederlo?  :sisi:
Nah non penso, in realtà riguardo solo raramente e film che proprio mi sono piaciuti in modo particolare.

Però per chi non l'ha visto vale la pena recuperalo sicuro! 

Update dei titoli horror in uscita! Personalmente penso li andrò a vedere entrambi, anche se sento puzza di scopiazzatura per quanto riguarda hanna grace!

Voi andrete a vederli?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,580
Reazioni
455
Medaglie
5
Visto The Prodigy il 31 Marzo e francamente non mi è piaciuto molto... Oltre a presentare un tema ormai abusatissimo anche il finale sa di già visto, mi ha ricordato Omen - Il presagio.

Dal trailer non è che mi aspettassi chissà che e infatti sono rimasta delusa, devo continuare in Spoiler:

Ma cosa gli è saltato in mente alla protagonista? Portare il figlio posseduto a casa di quella povera vittima per fargliela uccidere  :tristenev:  Capisco che una madre sia disposta a tutto pur di salvare un figlio ma così mi sembra un comportamento davvero troppo egoista. Come se non bastasse il suo vile gesto non è servito a nulla visto che Miles era stato già sopraffatto da tempo. Inoltre, era palese che il killer avrebbe continuato ad uccidere, essendo la sua un' anima puramente malvagia. Il finale, come dicevo, mi è sembrato molto simile a quello di Omen, con Sarah ormai consapevole ma tempestivamente uccisa prima di riuscire a sopprimere il figlio posseduto. Della sua morte non mi dispiace neanche un po' ma questi finali mi stanno sempre un po' sulle scatole. Comunque, pensavo che il killer ha lasciato ben 2 persone a conoscenza della verità sul suo conto: il padre e Arthur. Non è stato molto furbo.

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,688
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Visto The Prodigy il 31 Marzo e francamente non mi è piaciuto molto... Oltre a presentare un tema ormai abusatissimo anche il finale sa di già visto, mi ha ricordato Omen - Il presagio.

Dal trailer non è che mi aspettassi chissà che e infatti sono rimasta delusa, devo continuare in Spoiler:

Ma cosa gli è saltato in mente alla protagonista? Portare il figlio posseduto a casa di quella povera vittima per fargliela uccidere  :tristenev:  Capisco che una madre sia disposta a tutto pur di salvare un figlio ma così mi sembra un comportamento davvero troppo egoista. Come se non bastasse il suo vile gesto non è servito a nulla visto che Miles era stato già sopraffatto da tempo. Inoltre, era palese che il killer avrebbe continuato ad uccidere, essendo la sua un' anima puramente malvagia. Il finale, come dicevo, mi è sembrato molto simile a quello di Omen, con Sarah ormai consapevole ma tempestivamente uccisa prima di riuscire a sopprimere il figlio posseduto. Della sua morte non mi dispiace neanche un po' ma questi finali mi stanno sempre un po' sulle scatole. Comunque, pensavo che il killer ha lasciato ben 2 persone a conoscenza della verità sul suo conto: il padre e Arthur. Non è stato molto furbo.
Si in effetti ci sono dei clichè che nel film dell'orrore si ripresentano negli anni, anche perché è difficile tentare o trovare idee nuove al giorno di oggi o in genere in questa società.

Secondo me il finale ci poteva stare, e ti dirò non lo ritengo privo di senso anzi, penso sia logico per un eventuale seguito. Anche se preferirei finisse così.

La madre nel film si comporta come si comporterebbe una vera madre per salvare il salvabile, l'istinto materno è molto forte e per questo non mi sento di giudicare in malo modo la gestione del suo personaggio.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,580
Reazioni
455
Medaglie
5
Io invece non riesco a giustificare il comportamento della madre.

Nella realtà una cosa del genere porterebbe a conseguenze disastrose.

Giusto in un film si può vedere.

Spero comunque che non ci sia un sequel.

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,688
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Io invece non riesco a giustificare il comportamento della madre.

Nella realtà una cosa del genere porterebbe a conseguenze disastrose.

Giusto in un film si può vedere.

Spero comunque che non ci sia un sequel.
Vero, ma è sempre un film quindi un senso ce lo potrebbe avere. Comq se guardi, anche episodi di cronaca nera, quante volte abbiamo visto omicidi in famiglia, dovuti a cose senza senso. Ci può stare per me.

Il mio giudizio, ripeto, è positivo. Poi non è che stiamo parlando dell'Esorcista.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,580
Reazioni
455
Medaglie
5
Chi è in hype per il film di Pet Sematary? :D
Purtroppo io no XD

Dopo aver visto i trailer spoileroni ed aver letto diverse news, altrettanto spoilerone, ho perso del tutto l'hype...

Ci sono un sacco di divergenze con il libro di King e con il primo film e questo mi ha fatto storcere parecchio il naso...

Tra l'altro non mi piace questa nuova versione di Victor Pascow, senza offesa per l'attore scelto.

 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Purtroppo io no XD

Dopo aver visto i trailer spoileroni ed aver letto diverse news, altrettanto spoilerone, ho perso del tutto l'hype...

Ci sono un sacco di divergenze con il libro di King e con il primo film e questo mi ha fatto storcere parecchio il naso...

Tra l'altro non mi piace questa nuova versione di Victor Pascow, senza offesa per l'attore scelto.
Io onestamente non guardo mai i trailer perché già vedo pochi film, poi se mi devo rovinare quelli che mi interessano con trailer spoilerosi evito totalmente :asd:  

Comunque penso che andrò a vederlo lo stesso.

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,580
Reazioni
455
Medaglie
5
Io onestamente non guardo mai i trailer perché già vedo pochi film, poi se mi devo rovinare quelli che mi interessano con trailer spoilerosi evito totalmente :asd:  

Comunque penso che andrò a vederlo lo stesso.
Il problema è che quei trailer me li spammano in continuazione durante la pubblicità al cinema  :ahsisi:

Per le news invece è in parte colpa mia.

Comunque anch'io lo vedrò, solo con aspettative più basse.

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,688
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Non vedo l'ora di andare a fare una bevuta da Ma :gachigasm:

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,580
Reazioni
455
Medaglie
5
Non vedo l'ora di andare a fare una bevuta da Ma :gachigasm:
Ho visto il trailer proprio ieri al cinema  :asd:

Mi ispira parecchio  :sisi:

A proposito, sono rimasta piacevolmente sorpresa da Noi  :nev:

Veramente un film di qualità, dovrei scrivere una recensione.

Una cosa che mi ha dato davvero fastidio è stato vedere alcuni ragazzi e ragazze in sala che se ne sono andati appena a metà film  :tristenev:

Che vergogna  :badboy:

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,688
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Ho visto il trailer proprio ieri al cinema  :asd:

Mi ispira parecchio  :sisi:

A proposito, sono rimasta piacevolmente sorpresa da Noi  :nev:

Veramente un film di qualità, dovrei scrivere una recensione.

Una cosa che mi ha dato davvero fastidio è stato vedere alcuni ragazzi e ragazze in sala che se ne sono andati appena a metà film  :tristenev:

Che vergogna  :badboy:
Sono ragazzini vanno presi per quel che sono :monkaS:

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,580
Reazioni
455
Medaglie
5
Sono ragazzini vanno presi per quel che sono :monkaS:
Immagino si aspettassero il classico Horror Home Invasion  :ahsisi:

Una cosa tipo The Strangers in pratica  :asd:

Riconosco che Noi non è propriamente un film per tutti ma potevano almeno arrivare alla fine.

Non capisco il senso di pagare il biglietto del cinema e andarsene in anticipo.

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,971
Reazioni
4,536
Medaglie
11
Purtroppo io no XD

Dopo aver visto i trailer spoileroni ed aver letto diverse news, altrettanto spoilerone, ho perso del tutto l'hype...

Ci sono un sacco di divergenze con il libro di King e con il primo film e questo mi ha fatto storcere parecchio il naso...

Tra l'altro non mi piace questa nuova versione di Victor Pascow, senza offesa per l'attore scelto.
Voleva pure cambiare il finale King, mannnaaggg a lui. Fortuna non glie l'hanno fatto fare, perché voleva 

far salvare Gage alla fine, così, a casaccio. :rickds:
A me poco interessa se esce dai parametri del libro (anche Shining lo fa, eppure.. :asd: ), il problema è che non so quanto sarà proprio riuscoto come film, il trailer non mi ha fatto impazzire. Anche perché al momento gli unici filmoni presi da dei libri di King sono stati fatti da: De Palma, Kubrick, Carpenter e Cronenberg. (Non metto Romero solo perché a quel povero gli hanno dato 2 spicci senza nemmeno fargli fare quello che voleva)

Non dovrei aver dimenticato nessuno.

Comunque probabilmente lo andrò a vedere ugualmente, giusto perché è pur sempre uno dei miei generi preferiti. :sisi:

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,580
Reazioni
455
Medaglie
5
Voleva pure cambiare il finale King, mannnaaggg a lui. Fortuna non glie l'hanno fatto fare, perché voleva 

far salvare Gage alla fine, così, a casaccio. :rickds:
A me poco interessa se esce dai parametri del libro (anche Shining lo fa, eppure.. :asd: ), il problema è che non so quanto sarà proprio riuscoto come film, il trailer non mi ha fatto impazzire. Anche perché al momento gli unici filmoni presi da dei libri di King sono stati fatti da: De Palma, Kubrick, Carpenter e Cronenberg. (Non metto Romero solo perché a quel povero gli hanno dato 2 spicci senza nemmeno fargli fare quello che voleva)

Non dovrei aver dimenticato nessuno.

Comunque probabilmente lo andrò a vedere ugualmente, giusto perché è pur sempre uno dei miei generi preferiti. :sisi:
A me di questo remake non è piaciuta l'idea di...

**ATTENZIONE! SPOILER**

Far morire Ellie invece di Gage. Stando a quanto ho letto, questa scelta è stata fatta perchè un'attrice un pochino più grande sarebbe stata più facile da gestire rispetto ad un attore troppo giovane. Una mossa un po' paracula  :asd:  Nel vecchio film c'erano riusciti a rendere Gage malvagio credibile (anche se in alcune scene hanno usato una bambola, se non sbaglio). Tra l'altro il ragazzino è pure più inquietante della sorella  :ahsisi:  Comunque, anche il primo film ha delle divergenze con il libro, ad esempio Pascow non ha un ruolo così ampio. Alla fine nessuno dei 2 è fedelissimo ma, dovendo scegliere, mi sento più vicina alla prima trasposizione cinematografica. Il remake parte bene ma poi va totalmente per fatti suoi  :dsax:

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,688
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Immagino si aspettassero il classico Horror Home Invasion  :ahsisi:

Una cosa tipo The Strangers in pratica  :asd:

Riconosco che Noi non è propriamente un film per tutti ma potevano almeno arrivare alla fine.

Non capisco il senso di pagare il biglietto del cinema e andarsene in anticipo.
Qui si entra in un discorso più ampio che non ha senso fare, ma che ti accenno. Il senso  del denaro, queste generazioni sperperano denaro a destra e a sinistra con i soldi dei nonni. Non hanno idea di cosa significa guadagnarsi il pane, finiscono l'università, se va bene, a 35 anni e non sanno una beneamata minchia. Scusa il termine.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top