Cosa c'è di nuovo?

Real Madrid

ufficiale

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,175
Reazioni
963
Medaglie
9
L FTP ha solo aiutato le big a rimanere big

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Hacking ha detto:
Il real fattura 750 mln contro i 200 del milan, quindi se loro spendono 300 è un conto, se li spendono mirafasso è un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi possono spendere oltre 700 milioni, assurdo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Quindi possono spendere oltre 700 milioni, assurdo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Stiamo parlando sempre del Real, LA squadra europea, se non fatturano così loro, chi?

Tra l'altro avrà un valore che si aggira intorno ai 3 miliardi.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,175
Reazioni
963
Medaglie
9
Ma ancora nessuno l ha detto ??

Ma davvero??

Lo dico??

Ok

Ci penso io


LA FISCALITÀH SPAGNOLAAAHHH

 
U

Utente cancellato 37287

Quindi possono spendere oltre 700 milioni, assurdo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Non so di preciso quanto possano spendere, il fair play dice che non puoi spendere più di quanto guadagni, quindi va di pari passo che se il Real guadagna 3 volte più del Milan può spendere 3 volte quanto spende il Milan. 

Dunque il milan, guadagnando 3 volte meno del real non è normale che spenda quanto loro :asd:

 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Stiamo parlando sempre del Real, LA squadra europea, se non fatturano così loro, chi?

Tra l'altro avrà un valore che si aggira intorno ai 3 miliardi.


Non so di preciso quanto possano spendere, il fair play dice che non puoi spendere più di quanto guadagni, quindi va di pari passo che se il Real guadagna 3 volte più del Milan può spendere 3 volte quanto spende il Milan. 

Dunque il milan, guadagnando 3 volte meno del real non è normale che spenda quanto loro :asd:
Quindi, i ricchi sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri, che bello :sadfrog:

 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,175
Reazioni
963
Medaglie
9
FlareZero ha detto:
Quindi, i ricchi sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri, che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Bhe è da anni che il sistema è questo
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Quindi, i ricchi sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri, che bello :sadfrog:
Si ma mi pare inutile precisare che per fare soldi ci vogliono soldi, ovviamente anche lungimiranza e bravura negli investimenti, ma uno che parte da 0 ha meno possibilità di uno che parte da 5, figuriamoci da 10.

 
Ultima modifica da un moderatore:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Il Real batte il suo record: per avere Hazard dal Chelsea spende 147 milioni



A Londra l'affare viene dato per fatto, il giocatore ha da tempo un accordo per un quinquennale da 15 milioni a stagione






il FPF che dice? ah si,ormai è il Fair Play Fail o il Florentino Perez faccio quello che mi pare

 
Ultima modifica da un moderatore:

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Il Real batte il suo record: per avere Hazard dal Chelsea spende 147 milioni



A Londra l'affare viene dato per fatto, il giocatore ha da tempo un accordo per un quinquennale da 15 milioni a stagione






il FPF che dice? ah si,ormai è il Fair Play Fail o il Florentino Perez faccio quello che mi pare
Attualmente il bilancio entrate/uscite a giugno 2019 del Real è: 

Entrate 133 milioni circa

Uscite 166  milioni circa 

Se non erro la Juve paga adesso i 100 milioni di Ronaldo facendo sì che il Real abbia una minusvalenza di 30 milioni, questo non considerando l'acquisto di Hazard che comunque non é stato ancora ufficializzato. Poi avranno bisogno di vendere ma per guadagnare 100 milioni basterebbe vendere anche "solo" due giocatori.

 
Ultima modifica da un moderatore:

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
L FTP ha solo aiutato le big a rimanere big


all'atto pratico è vero, però le piccole in questo modo non rischiano di uccidersi....

vedi il milan, negli anni 2000 per vincere le champions si è indebitato a livelli allucinanti e appena berlusconi ha deciso di chiudere il rubinetto è andato incontro ad un inesorabile declino con tanto di cessioni

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Considerando che poi lo scorso anno tra la cessione di Morata ecc. hanno fatto una plusvalenza di 88 milioni mi pare che siano più che a posto

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,883
Reazioni
2,778
Medaglie
10
Hazard per "soli" 100 milioni

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

 

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
Hazard per "soli" 100 milioni

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
100 + 20 di bonus. A quel prezzo, per il giocatore che è, è davvero un grande affare, ma ha inciso il contratto in scadenza il prossimo anno.

Comunque secondo me si stanno muovendo molto bene, hanno trovato dei giocatori giovani che potenzialmente potranno prendere il posto delle vecchie leve e hanno aggiunte un giocatore di peso davanti che mancava (e a questo punto è necessario che Hazard migliori ulteriormente la sua incisività sotto porta).

Sinceramente mi aspetto ancora un colpo, poi si passerà alle cessioni. Ci sono tantissimi giocatori da piazzare.

 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,564
Reazioni
574
Medaglie
6
dopo jovic e mendy sono a 258mil spesi per ora, mica male

 

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
dopo jovic e mendy sono a 258mil spesi per ora, mica male
In realtà sono sopra ai 300: dimentichi Militao e Rodrygo.

100 Hazard (più i 20 di bonus), 60 Jovic, 50 Militao e poi circa una 90ina tra Mendy e Rodrygo. Sembra non essere ancora finita.

 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,564
Reazioni
574
Medaglie
6
In realtà sono sopra ai 300: dimentichi Militao e Rodrygo.

100 Hazard (più i 20 di bonus), 60 Jovic, 50 Militao e poi circa una 90ina tra Mendy e Rodrygo. Sembra non essere ancora finita.
appunto, cioè come si puà competere con squadre che spendono ste cifre e non è ancora stato aperto il mercato

 
U

Utente cancellato 124845

Si parla di stagione finita per Asensio.  :morristend:

 
Ultima modifica:
Top