Cosa c'è di nuovo?

E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

F

Falo

In lavorazione dal 2014. :sisi:

Ah, non è riferito a quanto detto da Andre. :sad2:

 
Ultima modifica:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,071
Reazioni
1,050
Medaglie
7
Eh ho capito era in sviluppo da prima, ma non é mai stato annunciato. Se anche l'ipotetico grosso progetto era in sviluppo durante la trattativa che facciamo? Ce lo ritroviamo su PS4/5? 

 
Ultima modifica da un moderatore:

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,038
Reazioni
299
Medaglie
5
Quello che ho detto non è certezza, solo un mio parere. Per me non sarà esclusiva. 

PS: anche il trailer leakato, se ci fate caso, non ha "exclusive"

 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Falo

Quello che ho detto non è certezza, solo un mio parere. Per me non sarà esclusiva. 

PS: anche il trailer leakato, se ci fate caso, non ha "exclusive"
Nel trailer non c'è niente, né un riferimento ad alcuna console, a Xbox game studios o quant'altro. È chiaramente un trailer mostrato tra dipendenti, mancano molte parti.

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13
Quello che ho detto non è certezza, solo un mio parere. Per me non sarà esclusiva. 

PS: anche il trailer leakato, se ci fate caso, non ha "exclusive"
Ma è un trailer ripreso :asd:  neanche è editato in modo decente se ci fai caso e dubito presentino un gioco in sto modo :asd:  

Nel trailer non c'è niente, né un riferimento ad alcuna console, a Xbox game studios o quant'altro. È chiaramente un trailer mostrato tra dipendenti, mancano molte parti.
Appunto :asd:  

 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,039
Reazioni
4,278
Medaglie
20
Mi è quasi preso un colpo con quel trailer, pensavo fosse il progetto main sotto Ms.

Ho aspettative altissime sui NT, ho adorato tutti i loro titoli, nessuno escluso.

 

MiticAlex

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
6,137
Reazioni
317
Medaglie
9
È la prima cosa che ho pensato, se mostrano un trailer così sono veramente da galera. :sard:
a parte una sfilata non si vede quasi niente. per me è PC/XBOX e entrambi gamepass....se ci sono solo i NT non vedo come non possa non essere un'esclusiva. Non ci sono accordi già presi tipo Obsidian con un Third :sisi:

 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,039
Reazioni
4,278
Medaglie
20
Portare i Ninja Theory solo per questa roba sarebbe abbastanza brutto, dovrebbero mostrare anche solo un teaser con una scritta sul progetto futuro next-gen.
Concordo.

Mi aspetto una conferenza all in da Ms

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,075
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Pare abbiano leakato il titolo Ninja Theory, Overwatch action praticamente. :rickds:

Ah, era il titolo in lavorazione prima dell'acquisizione da parte di MS.
Omg, se è come Overwatch siamo di fronte ad un mezzo capolavoro :asd:  

Visto il video, vabbè figata :asd:  Stile che mi ricorda Sunset ed Overwatch

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,075
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Detto anche capolavoro dei poveri, non è esattamente quello mi aspettavo con l'acquisizione dei NT :asd:
Il gioco è in sviluppo da 6 anni, ti pare che l'abbiano sviluppato ad 1 anno dall'acquisizione? :asd:  

Comunque il gioco è stilosissimo, NT non ne sbagliano mezza con l'art design

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
A me sembra stilosissimo...un Overwatch in terza persona...e non cominciate a dire che sono stati costretti all' online perché il progetto nasce qualche annetto fa.

Mi dispiace per il video rubato ma personalmente sembra una buona esclusiva.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Il gioco è in sviluppo da 6 anni, ti pare che l'abbiano sviluppato ad 1 anno dall'acquisizione? :asd:  

Comunque il gioco è stilosissimo, NT non ne sbagliano mezza con l'art design
No ma appunto per quello non me lo aspetto come il progetto principale esclusivo, mi aspetto un annuncio sul vero gioco post-acquisizione e in sviluppo per la prossima gen. Portarli solo per questo però sarebbe bruttino...che poi non è che siamo proprio a corto di questo tipo di giochetti eh :dsax:

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,071
Reazioni
1,050
Medaglie
7
Leggevo in giro che in realtà ci sarebbe un secondo team in NT, più grande al lavoro su un action story driven. Speriamo sia vero e speriamo di vedere qualcosa il 9.

 
Top