Cosa c'è di nuovo?

Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Ho visto friend request e penso che a mani basse possa essere il peggior film horror che abbia mai visto.

Copia male di qua e di là (ma proprio palesemente) e unisce tutto in un'accozzaglia di nonsense.

voto: 0

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,597
Reazioni
461
Medaglie
5
Ho visto friend request e penso che a mani basse possa essere il peggior film horror che abbia mai visto.

Copia male di qua e di là (ma proprio palesemente) e unisce tutto in un'accozzaglia di nonsense.

voto: 0
Ahahahahah  :rickds:

Anch'io ho lasciato un commento negativo  :asd:

Stasera replicano Paradise Beach su Rai 4, se non l'hai già visto te lo consiglio  ;)

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Ahahahahah  :rickds:

Anch'io ho lasciato un commento negativo  :asd:

Stasera replicano Paradise Beach su Rai 4, se non l'hai già visto te lo consiglio  ;) 
Azz mi ero persa il commento! me lo guarderò in tarda serata su raiplay se non faccio troppo tardi! grazie per il consiglio intanto!

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,597
Reazioni
461
Medaglie
5
Azz mi ero persa il commento! me lo guarderò in tarda serata su raiplay se non faccio troppo tardi! grazie per il consiglio intanto!
Poi fammi sapere che ne pensi  ;)

Soprattutto della magistrale interpretazione di Steven Seagull  :sisi:

1190933_1524891751763_500_216.jpg


 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,597
Reazioni
461
Medaglie
5
Madonna ero quasi più in ansia per lui, piccino. :love:

Comunque il film piacevolissimo, veramente!
Io l'ho visto la prima volta al Cinema  :sisi:       

Ricordo che quasi alla fine...

Quando Nancy salva il gabbiano mettendolo sul pezzo di tavola da surf, ho pensato"Pensa se lo squalo sbuca all'improvviso e lo divora"  :rickds:  Poi mi sono ricordata che non è una commedia horror  :asd:
Sempre su Rai 4, qualche giorno fa, hanno fatto Goal of the Dead.

Non l'ho visto per intero ma ho avuto l'impressione che fosse di un trash assurdo  :sard:

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Io l'ho visto la prima volta al Cinema  :sisi:       

Ricordo che quasi alla fine...

Quando Nancy salva il gabbiano mettendolo sul pezzo di tavola da surf, ho pensato"Pensa se lo squalo sbuca all'improvviso e lo divora"  :rickds:  Poi mi sono ricordata che non è una commedia horror  :asd:
Sempre su Rai 4, qualche giorno fa, hanno fatto Goal of the Dead.

Non l'ho visto per intero ma ho avuto l'impressione che fosse di un trash assurdo  :sard:
A proposito di quella scena

Io ho addirittura pensato che lo lanciasse in mare proprio per distrarre lo squalo, per fortuna non era quello lo scopo!!

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,597
Reazioni
461
Medaglie
5
A proposito di quella scena

Io ho addirittura pensato che lo lanciasse in mare proprio per distrarre lo squalo, per fortuna non era quello lo scopo!!
No dai, una scena così sarebbe stata di una cattiveria inaudita  :rickds:

Anche perchè...

Pur facendo una cosa del genere non è che avrebbe guadagnato chissà quanto tempo, dal momento che i due surfisti sono stati divorati in 15 secondi  :asd:

Che fa, gli cura la lussazione all'ala e poi lo da in pasto allo squalo?  :sard:   Come minimo sarei uscita dalla sala  :unsisi:

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
No dai, una scena così sarebbe stata di una cattiveria inaudita  :rickds:

Anche perchè...

Pur facendo una cosa del genere non è che avrebbe guadagnato chissà quanto tempo, dal momento che i due surfisti sono stati divorati in 15 secondi  :asd:

Che fa, gli cura la lussazione all'ala e poi lo da in pasto allo squalo?  :sard:   Come minimo sarei uscita dalla sala  :unsisi:
Infatti! Ma ero troppo presa per la storia del gabbiano che ho proprio temuto!!

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,597
Reazioni
461
Medaglie
5
Qualche ora fa ho visto Better Watch Out su Rai 4.

Mamma mia che film malato  :asd:  Immagino sia una Commedia Horror visti i toni esagerati e grotteschi.

In Spoiler:

All'inizio sembra un film del genere Home Invasion ma in seguito c'è quel colpo di scena che ribalta la situazione e, incredibile ma vero, l'antagonista si rivela essere il ragazzino  :ahsisi: A me, detto francamente, i bambini killer stanno parecchio antipatici, penso siano i soggetti che più odio negli Horror  :dsax:  Sarà che li trovo incredibilmente inquietanti, mi hanno sempre messo una certa pressione. In questo caso abbiamo un sociopatico totalmente incapace di provare pietà, al punto da arrivare ad uccidere addirittura il suo "migliore amico". I riferimenti a "Mamma ho perso l'aereo" poi hanno aggiunto quel tocco di follia che ha reso l'atmosfera a dir poco surreale. Purtroppo non prevedo neanche un epilogo positivo visto che Ashley, seppur sopravvissuta, sembra avere il destino segnato. Probabilmente il mocciosetto finirà il lavoro in ospedale, ed anche se la ragazza dovesse cavarsela non ha ne testimoni ne elementi per provare la colpevolezza dello psicopatico, visto che questo ha alterato astutamente la scena del crimine. A proposito, menzione speciale per Jeremy, personaggio di una stupidità inaudita, il classico stereotipo degli Horror  :sad2:
La mia reazione durante la seconda metà del film è paragonabile a questa gif

tenor.gif


 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,841
Reazioni
2,141
Medaglie
24
Non andate a vedere Pet Cemetary, date retta a me. Recuperato il primo film e gettate nel cesso questo.

p.s. remake che non ha un senso, salvo solo l'attore che interpreta il vecchio, il capo famiglia e la bambina che è bravissima. Futura Dakota?? Chi lo sa.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,597
Reazioni
461
Medaglie
5
Non andate a vedere Pet Cemetary, date retta a me. Recuperato il primo film e gettate nel cesso questo.

p.s. remake che non ha un senso, salvo solo l'attore che interpreta il vecchio, il capo famiglia e la bambina che è bravissima. Futura Dakota?? Chi lo sa.
Immaginavo che fosse una mezza schifezza.

Io andrò a vederlo comunque ma so già cosa aspettarmi.

Il primo film merita, per fortuna sono riuscita a comprare il DVD.

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,597
Reazioni
461
Medaglie
5
Visto Pet Sematary Lunedì 20 Maggio.

Confermo le mie impressioni negative, all'inizio parte bene ma dopo va completamente per i fatti suoi... 

Preferisco di gran lunga il film dell'89 che, oltre ad avere più fedeltà al libro a parte qualche taglio o modifica, è IMHO anche più spaventoso (da bambina mi terrorizzò).

Continuo in Spoiler:

Non capisco dove vogliano andare a parare con la trovata della famiglia zombie... L'unica cosa che mi viene in mente è che si voglia puntare su un sequel altrimenti non vedo altre giustificazioni per una scelta di trama come questa. In ogni caso un eventuale seguito mi sembrerebbe soltanto una forzatura. Quanto potrà mai durare l'esistenza di una famiglia zombie? Soprattutto considerando che i "risvegliati" hanno dimostrato apertamente di non essere in grado di tenere a freno il loro istinto omicida. Non penso sia fattibile che questi se ne vadano in giro ad ammazzare le persone... Tra le altre modifiche che ci son state, non ho apprezzato lo scambio di ruoli dei due figli. Il Gage indemoniato del libro e del primo film era veramente inquietante, anche più della ragazzina IMHO. Se posso spezzare una lancia a favore di questo adattamento, ho gradito che sia stato ripristinato il personaggio di Norma Crandall, sebbene in una versione più "censurata" rispetto al libro. 
Posso promuovere giusto il Cast di attori, a me Jason Clarke piace ma trovo sia veramente sprecato in questo film...

Per fortuna non sono l'unica ad aver storto il naso  :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,062
Reazioni
4,624
Medaglie
12
Io volevo andarlo a vedere, ma è già sparito da tutte le sale.  :tristenev:

Comunque a me non interessa la fedeltà completa al libro, basta guardare Shining per fare un esempio pratico. E a me il libro di Pet Sematary è piaciuto tanto eh, non è quello il punto.

Per quanto mi riguarda basta che un film sia fatto bene, per il resto può staccarsi tranquillamente anche un minimo da un libro. :sisi:

Insomma, rimango curioso, ma sto punto mi sa che dovrò aspettare il bluray :sadfrog:

P.S. Per ora sto - finalmente - recuperando Stranger Things, mi sta piacendo molto! (e ultimamente le serie tv le stavo completamente lasciando andare, preferendo usare il mio tempo per guardare unicamente dei film)

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,597
Reazioni
461
Medaglie
5
Il Film di Shining è un capolavoro ma dietro c'era pure un grande regista, bisogna dirlo  :unsisi:

Il caso di Pet Sematary è decisamente diverso, il Remake cambia davvero troppe cose IMHO in peggio.

Per non parlare del finale poi che è un WTF assurdo.

Assolutamente sconsigliato  :dsax:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,597
Reazioni
461
Medaglie
5
Visto Brightburn Martedì 28 Maggio.

Il film tutto sommato mi è piaciuto, in pratica è Superman in chiave Horror e secondo me l'idea è davvero azzeccata in questo contesto. Avere un nemico invincibile ti mette un'ansia pazzesca  :unsisi:

Continuo in Spoiler:

La trama non fornisce tutti i dettagli sul caso ma, a quanto ho capito, il bambino è stato inviato sulla Terra da una non precisata razza aliena che vuole sottomettere l'umanità con la forza. Il ragazzino sceglie in totale autonomia di tenere fede allo scopo per cui è stato inviato lì e non si fa troppi problemi ad uccidere le persone senza pietà. Il fatto che, dopo aver scoperto di essere "speciale", reagisca con superbia me lo fa figurare come un cattivo "caotico-malvagio" che abusa dei suoi poteri solo per il gusto di fare del male. In tutto questo il padre adottivo ha tutte le ragioni di essere terrorizzato, ha capito che quell'essere è un concentrato di malvagità senza scrupoli. Purtroppo tutte le persone che hanno tentato di fermarlo hanno fatto una brutta fine, inclusa la madre adottiva che per quasi tutto il film cercava di difenderlo e di credere che ci fosse del bene in lui... All'ultimo anche lei ha capito come stavano le cose ma non ha potuto fare nulla... Come se non bastasse era la sola a sapere dell'unico punto debole della creatura aliena e con la sua morte non c'è più nessuno in grado di fermarlo. Il finale è un Bad Ending in tutto e per tutto. Vuole forse essere una sorta di castigo per l'umanità? Il film mette in risalto il tema del bullismo, sembra quasi che voglia far passare per giusto il probabile sterminio della razza umana. 
Film consigliato  ;)

 

Mark94

LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2019
Messaggi
524
Reazioni
5
Medaglie
2
l'ultimo film visto è stato Halloween 2019, molto bello trovato su Chili con uno sconto di 5 euro, meglio di cosi si muore :D

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,597
Reazioni
461
Medaglie
5
Visto Polaroid Giovedì 6 Giugno.

Mah, mi è sembrato il classico Teen Horror senza infamia e senza lode. Ho notato che punta principalmente sui Jumpscares, infatti ce ne è uno praticamente ogni 5 minuti.

Arrivati alla fine del film c'è un ribaltamento di ruoli ma niente che faccia spiccare una trama decisamente standard per un Horror.

Giudizio soggettivo poco più che sufficiente.

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,841
Reazioni
2,141
Medaglie
24
Visto Polaroid Giovedì 6 Giugno.

Mah, mi è sembrato il classico Teen Horror senza infamia e senza lode. Ho notato che punta principalmente sui Jumpscares, infatti ce ne è uno praticamente ogni 5 minuti.

Arrivati alla fine del film c'è un ribaltamento di ruoli ma niente che faccia spiccare una trama decisamente standard per un Horror.

Giudizio soggettivo poco più che sufficiente.
Lo dovrei andare a vedere settimana prossima con la combriccola, speriamo bene. Bene per i Jump Scared li amo, e mi ci diverto anche :sard:

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,597
Reazioni
461
Medaglie
5
Lo dovrei andare a vedere settimana prossima con la combriccola, speriamo bene. Bene per i Jump Scared li amo, e mi ci diverto anche :sard:
Non so se i tuoi amici sono impressionabili ma se lo sono ti divertirai di sicuro  :ahsisi:

In sala da me c'erano adolescenti che saltavano letteralmente dalla sedia  :asd:

 
Top