Cosa c'è di nuovo?

Theo "Runner" Hernández

ufficiale

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
Ah anche io mi fido di paolo, ma non mi fido di hernandez, Speriamo bene

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,254
Reazioni
595
Medaglie
3
Se Rodriguez continuerà a fare il rodriguez  anche la prossima stagione, il buon teo gli ruberà il posto da titolare nel giro di un paio di partite :)

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Se Rodriguez continuerà a fare il rodriguez  anche la prossima stagione, il buon teo gli ruberà il posto da titolare nel giro di un paio di partite :)
Ma questo è già sicuro :asd:  , vedrai :asd:  

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Se Rodriguez continuerà a fare il rodriguez  anche la prossima stagione, il buon teo gli ruberà il posto da titolare nel giro di un paio di partite :)
20 miioni non stanno in panchina nel Milan di oggi

secondo me Rodriguez andrà via e non farà il panchinaro da noi,prende anche uno stipendio importante

 

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,332
Reazioni
97
Medaglie
7
Calcolando che laxalt va via e strinic è praticamente un fantasma, qualcuno di riserva lo devi tenere.

 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
non voglio insistere e non prendetemi per un rompiballe ma non riesce a convicermi, non c' niente da fare :hmm:   I video delle cose migliori lasciano il tempo che trovano; viceversa se li guardi per capire le caratteristiche fisiche e tecniche di un giocatore, possono tornare utili. Se guardo i video di Krunic vedo un giocatore di calcio, se guardo i video di Bennacer vedo un giocatore di calcio; se guardo i video di Hernandez vedo un corridore. Ho la brutta sensazione che sia uno alla Niang e per quello fà pochi assist e nessuno lo ha cercato, perchè butta il pallone in avanti e gli corre dietro, come Laxalt peraltro, come Borini. In tutti i video sta a testa bassa e corre come un cavallo all'ippodromo finchè non va a sbattere o arriva in area e spesso non combina niente :asd:   Non vorrei arrivare a dire che mi sembra un altro con poco cervello e solo gambe, però la paura c'è :asd:  Di lui dicono Giampaolo voleva uno di Gamba e lui ce l'ha ed è stato preso per quello. il calcio però non l'atletica, speriamo che Giampaolo riesca a radiocomandarlo. Questa tipologia di igocatori con poco cervello calcistico e tutta birra, tornano utili se trovi l'allenatore che gli dice di fare quelle due cose e stop, arrivare sul fondo e buttarla dentro. peccato che le sue statistiche ad assist siano scarsissime. Boh spero di sbagliarmi

è tutto  :tè:

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,254
Reazioni
595
Medaglie
3
Ho guardo il buon Theo allenarsi nella diretta su fb. cavoli, è un armadio! :asd:

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
TStark ha detto:
Ho guardo il buon Theo allenarsi nella diretta su fb. cavoli, è un armadio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo bene, fisicamente é un mostro e dicono sia una scheggia
Gli do 2-3 mesi per ambientarsi poi mi aspetto che vengo fuori il suo talento anche perché ha un mister che sa tirar fuori il meglio dai giovani. Verso novembre/dicembre potremmo giudicarlo definitivamente
Speriamo sappia difendere

Comunque ho visto il piccolo Maldini, poi c'era un giocatore di colore (no kessie)
Era per caso Tsajoud quello della primavera? Perché mi sembra un bel colosso dal video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,254
Reazioni
595
Medaglie
3
Questo, lanciato in porta, le spinte neanche le sente...anzi, ti sbatte a terra lui con un colpo d'aria :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
TStark ha detto:
Questo, lanciato in porta, le spinte neanche le sente...anzi, ti sbatte a terra lui con un colpo d'aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conoscendo i nostri arbitri appena sfiora uno sarà fallo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

El Balo

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2013
Messaggi
912
Reazioni
1
Meglio lui che lo sgobbato svizzero

 

marcusfenix80

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2009
Messaggi
1,917
Reazioni
0
Restano forti dubbi però se proprio Maldini non è in grado di trovare un terzino sinistro decente è meglio che torni a fare il fancazzista.

 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
marcusfenix80 ha detto:
Restano forti dubbi però se proprio Maldini non è in grado di trovare un terzino sinistro decente è meglio che torni a fare il fancazzista.
Io personalmente mi voglio fidare dai, non è uno sprovveduto.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Top