Cosa c'è di nuovo?

Rafael Leao - il nuovo Mba.....yè

ufficiale

El Balo

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2013
Messaggi
912
Reazioni
1
rafael-leao-lille_57v53irkmfiu1by7mhehzfc90.jpg





Nazionalità


 Portogallo




Altezza


188 cm




Peso


81 kg





Rafael Alexandre da Conceição Leão, noto semplicemente come Rafael Leão (Almada, 10 giugno 1999), è un calciatore portoghese, attaccante del Lilla.

Attaccante completo, rapido e veloce, molto fisico e bravo nel gioco aereo, è abile nel dribbling e nell'uno contro uno, oltre che avere buona tecnica individuale. Per le sue caratteristiche è stato paragonato a Pierre-Emerick Aubameyang.[1]

 
Ultima modifica da un moderatore:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
approvo il topic stavolta, con la speranza che salti tutto, però il Lille è di Elliot e io ho paura che sia un'operazione "veicolata"  :asd:  

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Chris³ ha detto:
approvo il topic stavolta, con la speranza che salti tutto, però il Lille è di Elliot e io ho paura che sia un'operazione "veicolata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Azz, ma da quando è di Elliott?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
Azz, ma da quando è di Elliott?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
eh da un po' :asd:  praticamente ha fatto come con noi, salvandoli da un disastro finanziario.

Oggi sentivo uno dire che LEao in realtà sarebbe una mossa per tentare di far abbassare le pretese all'Atletico per Correa; boh oramai si scrive di tutto XD

 
U

Utente cancellato 10208

Quant'è forte Leao....

No. Stavolta non ce la faccio.

Operazione senza senso.

Rafael leao S'impallao è uno degli acquisti più idioti che abbia mai visto.

Peggio del pacco. Peggio di Joao mario.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Chris³ ha detto:
eh da un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente ha fatto come con noi, salvandoli da un disastro finanziario.
Oggi sentivo uno dire che LEao in realtà sarebbe una mossa per tentare di far abbassare le pretese all'Atletico per Correa; boh oramai si scrive di tutto XD
Mah, spero sia decente almeno.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
È arrivato in aeroporto con l'entusiasmo di un bambino ad una conferenza di metafisica. Boh io l'ho definito il nuovo Niang perché effettivamente movenze e fisionomia ricordano lui, ho fatto un po' lo scemo ma poi vedremo sul campo, Chissà mai che invece si riveli uno buono. Il problema principale è che è portoghese

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Chris³ ha detto:
È arrivato in aeroporto con l'entusiasmo di un bambino ad una conferenza di metafisica. Boh io l'ho definito il nuovo Niang perché effettivamente movenze e fisionomia ricordano lui, ho fatto un po' lo scemo ma poi vedremo sul campo, Chissà mai che invece si riveli uno buono. Il problema principale è che è portoghese
Vedremo, col Lille ha fatto bene l'anno scorso, incrociamo le dita.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 37287

Dicono fosse ambitissimo, a me puzza come puzza pure l'altro amichetto che è andato all'arsenal. Magari son pure bravi ma le cifre in questione... cazzo io per 80 milioni voglio uno che faccia la differenza quasi quanto messi e ronaldo

 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,347
Reazioni
321
Medaglie
6
È arrivato in aeroporto con l'entusiasmo di un bambino ad una conferenza di metafisica. Boh io l'ho definito il nuovo Niang perché effettivamente movenze e fisionomia ricordano lui, ho fatto un po' lo scemo ma poi vedremo sul campo, Chissà mai che invece si riveli uno buono. Il problema principale è che è portoghese
Vedendo i video a livello di dribbling è imparagonabile a Niang. Mi preoccupa anche me della sua nazionalità visto che attaccanti portoghesi forti ce ne sono stati ben pochi. Cr7 è un caso a parte. 

 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
Vedendo i video a livello di dribbling è imparagonabile a Niang. Mi preoccupa anche me della sua nazionalità visto che attaccanti portoghesi forti ce ne sono stati ben pochi. Cr7 è un caso a parte. 
Sì sì certo non è proprio uguale a niang, però la stazza, la fisionomia e il modo di correre sono molto ma molto vicini. Speriamo che sia totalmente il contrario come calciatore. Basterebbe la metà :sard:

 

Jack Nelson

LV
0
 
Iscritto dal
20 Giu 2019
Messaggi
48
Reazioni
0
Medaglie
1
Sì sì certo non è proprio uguale a niang, però la stazza, la fisionomia e il modo di correre sono molto ma molto vicini. Speriamo che sia totalmente il contrario come calciatore. Basterebbe la metà :sard:
no dai Niang si vedeva che era proprio scoordinato e palla al piede non era in grado di inventarti niente tranne che la palla lunga, questo qui è forte tecnicamente di un altra caratura, l'unico problema sarà l'ambientamento ma secondo me farà bene per me è veramente forte. Poi non capisco questo terrorismo Giornalistico, il 6 luglio ''Juve e Roma sfida a Leao il nuovo Mbappè'', oggi parlano di un incognita, assurdo.

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
1.88

quindi è una prima punta e non uno che giostri alle spalle di Piatek come seconda punta

in tutto ciò 24 presenze e soli 8 gol al Lille

fate vobis

 

Jack Nelson

LV
0
 
Iscritto dal
20 Giu 2019
Messaggi
48
Reazioni
0
Medaglie
1
1.88

quindi è una prima punta e non uno che giostri alle spalle di Piatek come seconda punta

in tutto ciò 24 presenze e soli 8 gol al Lille

fate vobis
sbagli, non è una prima punta alla Pyatek, e un giocatore bravo tecnicamente da affiancare ad una prima punta di peso, un po come Defrel alla Sampdoria o lo stesso Schick che giocava vicino Quagliarella. sui gol non hai detto però che non è sempre partito titolare e lo dimostra il fatto che ha fatto la media di 1 gol ogni 137 minuti, giocando una media di 50 minuti a partita  26 presenze 1372 minuti. Quindi non è per niente male

 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
no dai Niang si vedeva che era proprio scoordinato e palla al piede non era in grado di inventarti niente tranne che la palla lunga, questo qui è forte tecnicamente di un altra caratura, l'unico problema sarà l'ambientamento ma secondo me farà bene per me è veramente forte. Poi non capisco questo terrorismo Giornalistico, il 6 luglio ''Juve e Roma sfida a Leao il nuovo Mbappè'', oggi parlano di un incognita, assurdo.
Ah certo sui media Ti do ragione, quello è un giochino, il solito giochino che fanno Quando un giocatore deve andare in certe squadre e poi va in altre. I media di oggi li conosciamo, 95% sono spazzatura. Leao comunque è una tipologia di giocatore che ha bisogno di spazi, giocatore alto dalle leve lunghe e dal passo lungo. È quello che mi lascia più perplesso. In Italia vanno meglio quelli dal passo breve perché, Salvo i contropiedi, poi trovi spazi intasati soprattutto quando giochiamo in casa. Seconde punte o prime punte di quella tipologia in Italia Faccio fatica a trovarle e che fanno la differenza. Proviamo a pensare a tutti gli attaccanti della serie a, io uno di questo tipo non lo trovo :asd: da noi c'è un tatticismo esasperato che lui non trivava né in Portogallo né in francia. Boh aspettiamo il campo e poi valuteremo 

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
sbagli, non è una prima punta alla Pyatek, e un giocatore bravo tecnicamente da affiancare ad una prima punta di peso, un po come Defrel alla Sampdoria o lo stesso Schick che giocava vicino Quagliarella. sui gol non hai detto però che non è sempre partito titolare e lo dimostra il fatto che ha fatto la media di 1 gol ogni 137 minuti, giocando una media di 50 minuti a partita  26 presenze 1372 minuti. Quindi non è per niente male
mai visto giocare sinceramente

quindi si,potrei anche sbagliarmi

vediamo

 

Jack Nelson

LV
0
 
Iscritto dal
20 Giu 2019
Messaggi
48
Reazioni
0
Medaglie
1
Ah certo sui media Ti do ragione, quello è un giochino, il solito giochino che fanno Quando un giocatore deve andare in certe squadre e poi va in altre. I media di oggi li conosciamo, 95% sono spazzatura. Leao comunque è una tipologia di giocatore che ha bisogno di spazi, giocatore alto dalle leve lunghe e dal passo lungo. È quello che mi lascia più perplesso. In Italia vanno meglio quelli dal passo breve perché, Salvo i contropiedi, poi trovi spazi intasati soprattutto quando giochiamo in casa. Seconde punte o prime punte di quella tipologia in Italia Faccio fatica a trovarle e che fanno la differenza. Proviamo a pensare a tutti gli attaccanti della serie a, io uno di questo tipo non lo trovo :asd: da noi c'è un tatticismo esasperato che lui non trivava né in Portogallo né in francia. Boh aspettiamo il campo e poi valuteremo 
I video di YouTube lasciano intravedere questo, ma e un giocatore bravo anche nello stretto, certo non e velocissimo di gamba come può esserlo un suso, ma e uno che ti sa proteggere palla e sa uscire anche da una situazione di dribbling in spazi stretti, tecnicamente è molto molto forte. Però ovviamente sarà il campo che dimostrerà se sarà il classico 100metrista senza cervello o un giocatore di calcio :asd:

 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Da quello che ho letto, è un Silva a livello di talento, un diamante grezzo, ma bisogna vedere come si ambienterà. Più prima punta che seconda, bisogna vedere quanto saprà imparare lui e quanto saprà insegnargli Giampaolo, che è più allenatore di Gatturino e Montella.

Non avendolo onestamente visto, e non volendolo giudicare dai video, diciamo che commenterò guardandolo giocare, vediamo se han fatto una cazzata Maldini e Massara, sapendo chiaramente che questa è una operazione mossa da Mendes.

 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
I video di YouTube lasciano intravedere questo, ma e un giocatore bravo anche nello stretto, certo non e velocissimo di gamba come può esserlo un suso, ma e uno che ti sa proteggere palla e sa uscire anche da una situazione di dribbling in spazi stretti, tecnicamente è molto molto forte. Però ovviamente sarà il campo che dimostrerà se sarà il classico 100metrista senza cervello o un giocatore di calcio :asd:
Suma e il leone che ha sbranato la Juventus :sard:




 
Top