Cosa c'è di nuovo?

Real Madrid

ufficiale

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,199
Reazioni
6,994
Medaglie
13

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,703
Reazioni
1,199
Medaglie
10
Stesi da Di Maria lol.

 

Ramunno

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ago 2006
Messaggi
634
Reazioni
213
Medaglie
6
In campionato avevano già mostrato lacune spaventose. Quando affronti questi avversari te le fanno pagare a caro prezzo.

Zidane ha imputato ogni guaio a Bale e James, ma i problemi vanno ben oltre loro due.

 
U

Utente cancellato 124845

Mi sa che Zidane a fine stagione farà ciao ciao con la manina :asd:
Il Real lo ha accontentato in tutto eccetto Pogba (e la società voleva pure prenderlo, semplicemente lo United, con la complicità dello sponsor che aveva interesse nel tenerlo come simbolo della squadra inglese, l'ha trattenuto), se la stagione dovesse risultare negativa avrà ben poche persone da rimproverare oltre che se stesso.

 

Ramunno

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ago 2006
Messaggi
634
Reazioni
213
Medaglie
6
Lo penso anche io :asd:  , il real ha cominciato a spezzarsi dopo che Ronaldo se ne è andato. :sisi:  
CR7 ha fame di vittorie come pochi, al Real invece hanno la pancia piena in molti.

Hanno sempre avuto enormi problemi di concentrazione in campionato, poi andavano in CL e la ritrovavano.

Quando le cose si facevano dure avevano il fenomeno , CR7, che toglieva le castagne dal fuoco.

Adesso affondano e basta.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
CR7 ha fame di vittorie come pochi, al Real invece hanno la pancia piena in molti.

Hanno sempre avuto enormi problemi di concentrazione in campionato, poi andavano in CL e la ritrovavano.

Quando le cose si facevano dure avevano il fenomeno , CR7, che toglieva le castagne dal fuoco.

Adesso affondano e basta.
Per un pò non vinceranno nulla secondo me.

 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Disastrosi in Champions contro il Brugge, sotto di 2 gol nel primo tempo 

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Pazzesco il 2-0 del bruges, pure loro hanno fatto una brutta fine.

 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,703
Reazioni
1,199
Medaglie
10
L'hanno ripresa in qualche modo..

 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Mah, il gol di Ramos non mi sembrava regolarissimo.

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Quest'anno la vedo dura, se non si danno una mossa rischiano di andare a stento in Europa League, il che vorrebbe dire fallimento totale.

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
ho sempre avuto perplessità su  zidane come  tecnico :ahsisi: non per essere cinico ma l'ho sempre visto come una sorta di stramaccioni di successo che si è trovato al momento giusto, al posto giusto e con un gruppo coeso.....

difatti furbescamente aveva già sentito puzza di bruciato dopo la finale con il liverpool e ha mollato... adesso che è tornato, tutti i suoi limiti si fanno sempre più evidenti visto che stavolta non c'è più una squadra unita e ronaldo...

 

Ramunno

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ago 2006
Messaggi
634
Reazioni
213
Medaglie
6
Campagna acquisti piuttosto discutibile.

Hanno preso buoni giocatori/promesse, ma avevano bisogno di ricambi pesanti.

Perchè non dar via qualche pezzo grosso tipo Varane, Marcelo, Kroos, Modric?

Tutti giocatori sempre incerti sulla permanenza che andavo rimpiazzati con campioni affamati e vogliosi di giocare nel Real.

Poi aggiungiamoci la pancia piena, la gestione di Zidane, l'età avanzata di molti top...

 
Top