Cosa c'è di nuovo?

Grafica: discussione generale sui titoli presenti e futuri | Leggere attentamente il regolamento nel primo post | Dizionario tecnico nel primo post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
L'ho visto da un amico su One X e non posso che confermare, lo ritengo inferiore, oltre a quelli da te citati, anche ad Uncharted 4, TLL e Days Gone, voglio dire che non da quell'impatto visivo delle esclusive Sony, ma c'è da dire che la fluidità dei 60 frame è spiazzante :asd:
Appunto, per questo è ben superiore al 90% delle esclusive Sony da questo punto di vita. Anche perché tiene i 60fps nella quasi totalità dei casi ed i cali non sono brutali. E graficamente è uno spettacolo per gli occhi, ha una varietà di ambientazioni imbarazzante

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Appunto, per questo è ben superiore al 90% delle esclusive Sony da questo punto di vita. Anche perché tiene i 60fps nella quasi totalità dei casi ed i cali non sono brutali. E graficamente è uno spettacolo per gli occhi, ha una varietà di ambientazioni imbarazzante
Ho capito ma a che prezzo però? fisica e interazione ambientale sono sotto i livelli del primo episodio

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Ho capito ma a che prezzo però? fisica e interazione ambientale sono sotto i livelli del primo episodio
Veramente la fisica c'è, così come l'interazione ambientale. E' il capitolo con più coperture distruttibili della serie. E non scende a 15 fps come Control :trollface:  

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Veramente la fisica c'è, così come l'interazione ambientale. E' il capitolo con più coperture distruttibili della serie. E non scende a 15 fps come Control :trollface:  
Tralasciando Control che non capisco cosa c'entri adesso :azz:





A me pare tutto il contrario di quello che dici

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
14 minuti fa, N.Revolution ha scritto:

Tralasciando Control che non capisco cosa c'entri adesso :azz:


Hai detto "a che costo?". Il costo sarebbe stato quello di avere un framerate indecente come Control, dove c'è un uso intensivo della fisica. Il video l'ho visto, è abbastanza di parte e regolato ad arte. Ad esempio non mostra nessuna parte del gioco dell'Atto 2, dove c'è un uso più evidente della distruttibilità ambientale. Posso mostrarti altri momenti del gioco in cui se spari si rompe qualcosa, anche elementi meramente estetici come dei palloncini, o i mobili che sono dotati di fisica e si spostano se ci passi accanto.

E parliamo comunque di cose totalmente ininfluenti, a parer mio. Il gioco è più bello del precedente e va al doppio del framerate.

 
Ultima modifica da un moderatore:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
E parliamo comunque di cose totalmente ininfluenti, a parer mio. Il gioco è più bello del precedente e va al doppio del framerate.
E ci mancherebbe, il 4 è l'unico che non ho finito per noia :asd:

Control che c'entra perchè io parlavo di Gears serie, il confronto era fra quelli 360 e quelli per One.

 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Falo

Hai detto "a che costo?". Il costo sarebbe stato quello di avere un framerate indecente come Control, dove c'è un uso intensivo della fisica. Il video l'ho visto, è abbastanza di parte e regolato ad arte. Ad esempio non mostra nessuna parte del gioco dell'Atto 2, dove c'è un uso più evidente della distruttibilità ambientale. Posso mostrarti altri momenti del gioco in cui se spari si rompe qualcosa, anche elementi meramente estetici come dei palloncini, o i mobili che sono dotati di fisica e si spostano se ci passi accanto.

E parliamo comunque di cose totalmente ininfluenti, a parer mio. Il gioco è più bello del precedente e va al doppio del framerate.
Non l'ha manco giocato Gears 5, può giusto sperare che il video lì sopra sia tutto quello che il gioco offre. Cosa non vera, per l'appunto. :rickds:

Io fossi stato in TC avrei optato per un non 4k nativo per curare maggiormente altre cose. Poi chiaro, Gears 5 sotto il lato tecnico si mangia e caga tutti i TPS della gen. 

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Non l'ha manco giocato Gears 5, può giusto sperare che il video lì sopra sia tutto quello che il gioco offre. Cosa non vera, per l'appunto. :rickds:

Io fossi stato in TC avrei optato per un non 4k nativo per curare maggiormente altre cose. Poi chiaro, Gears 5 sotto il lato tecnico si mangia e caga tutti i TPS della gen. 
No ancora non l'ho giocato,

ce l'ho in coda dopo Astral, non mi andava di giocare 2 tps di fila :asd:

Come detto altrove stavo solo basandomi su quello che dice la rete.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Non l'ha manco giocato Gears 5, può giusto sperare che il video lì sopra sia tutto quello che il gioco offre. Cosa non vera, per l'appunto. :rickds:

Io fossi stato in TC avrei optato per un non 4k nativo per curare maggiormente altre cose. Poi chiaro, Gears 5 sotto il lato tecnico si mangia e caga tutti i TPS della gen. 
Direi che il 4K dinamico alla fine è stata la scelta migliore. Tanto alla fine della fiera, comunque qualcuno si sarebbe lamentato. Se fosse stato in 4K nativi e 30fps come il 4, qualcuno si sarebbe lamentato della mancanza dei 60fps. Se fosse stato a 1080p e 60fps, tutti a dire che è una merda perché non va in 4K ecc. :asd:  

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Direi che il 4K dinamico alla fine è stata la scelta migliore. Tanto alla fine della fiera, comunque qualcuno si sarebbe lamentato. Se fosse stato in 4K nativi e 30fps come il 4, qualcuno si sarebbe lamentato della mancanza dei 60fps. Se fosse stato a 1080p e 60fps, tutti a dire che è una merda perché non va in 4K ecc. :asd:  
Vero :asd:

 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,039
Reazioni
843
Medaglie
7
Io ho limpida la dichiarazione all'e3 che gears 5 avrebbe avuto 4k e 60 fps su one x nella campagna, sottolineato campagna dal tizio di coalition. Cazzate quindi :asd:

Detto questo i 60 fps tanta roba. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
untitled-2ock7e.gif


Prendiamoci un minuto per apprezzare le animazioni più fuori di testa mai viste in un videogioco. Da notare i tagli del coltello e gli schizzi di sangue pure

:tomnoo:

untitled-3uyj45.gif


 
Ultima modifica da un moderatore:

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,039
Reazioni
843
Medaglie
7


Prendiamoci un minuto per apprezzare le animazioni più fuori di testa mai viste in un videogioco. Da notare i tagli del coltello e gli schizzi di sangue pure

:tomnoo:

Violento forte eh. Una crudezza del genere devo essere sincero un po' mi turba. 

Sto invecchiando :asd:

 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,068
Reazioni
6,928
Medaglie
21
Comunque ho fatto un pò di screen della versione PC di Gears 5, luce fu. :sisi:

sDcBrKt.png


w0PZ3NV.png


wg4FThR.png
bIRE1Tt.png


cldXSjm.png


TheBmdE.png
qGUMZXM.png


zT1NBqb.png


BnJV4Mh.png
vnKZCFX.png


ARh8pT8.png


ahpJT6M.png
sc2D82y.png


sUj6JcC.png


K4oPLCY.png
xXKaipO.png


rFSXGhG.png


PRVn9xV.png
5BPirVv.png


MJMTpVA.png


ubShzMQ.png
HvWVlgJ.png


Zp9Tfor.png


7lVEQ7j.png


Bonus Pic:

Ma precisamente il lead designer delle ambientazioni cosa s'era fumato per concepire un bagno con degli specchi piazzati a 3 metri?  :morris:

xjd2ua7.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,036
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Comunque ho fatto un pò di screen della versione PC di Gears 5, luce fu. :sisi:



Bonus Pic:

Ma precisamente il lead designer delle ambientazioni cosa s'era fumato per concepire un bagno con degli specchi piazzati a 3 metri?  :morris:

Oddio, la foto con gli specchi a 3 metri m’ha fatto cappottare  :asd:  

 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,796
Reazioni
5,833
Medaglie
21
Comunque ho fatto un pò di screen della versione PC di Gears 5, luce fu. :sisi:



Bonus Pic:

Ma precisamente il lead designer delle ambientazioni cosa s'era fumato per concepire un bagno con degli specchi piazzati a 3 metri?  :morris:

Molto, molto bello. :sisi:

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15




Incredibile come Microsoft in questa gen abbia spaziato su tantissimi stili grafici. Cioè questo rasenta il fotorealismo, assurdo  :morristend:

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top