Cosa c'è di nuovo?

FIFA 20 | Disponibile | SG: 8.2 |

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,447
Reazioni
36
Medaglie
8
titoloseziones.png


zSz75cm.jpg

INFORMAZIONI:

  • Piattaforme: XB1, PS4, PC & Switch
  • Data di uscita: 27 Settembre 2019
  • Genere: Sportivo
  • Sviluppatore: Ea Sports
  • Produttore: EA Vancouver & EA Romania
  • Lista/Guida Obiettivi: ---
NEWS:

VIDEO:


Nascondi Contenuto
Official Gameplay Trailer:



Nascondi Contenuto





IMMAGINI:

ARTICOLI:

 
Ultima modifica da un moderatore:

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,804
Reazioni
2,108
Medaglie
24
Ci sono state interessanti novita sul gameplay, vedetevi il video dello youtuber il Green, sintetizza molte cose. Sembrano sulla strada giusta, al livello di gameplay, il problema sarà la troiata di "Volta" per me inutile che andrà ad intaccare eventuali miglioramenti nella modalità carriera. Ma si sa oramai Fifa è preso per la maggior parte di noi, me compreso, per il fut.

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14



 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Bello il remake di fifa 98 :asd:  

(EDIT doveroso) Sarebbe meglio argomentare il mio commento: ha scaturito in me parecchia nostalgia il vedere i campetti indoor senza falli laterali e tutti quei goal in rovesciata mostrati nel video. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
Mamma mia cosa sta diventando fifa...per fortuna c'è pes a regalarci emozioni calcistiche,  poche licenze ma almeno un gameplay che cerca di simulare una partita di calcio...a fifa ormai è rimasto solo il fut dove guadagna cifre da capogiro e fa divertire le persone con partite in cui ci sono 5-6 gol...ah,bello volta, ma il calcio è un altra cosa 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Provata la demo giusto per curiosità, come faccio ogni anno. Dopo aver provato PES 2020 giuro che non riesco più a mettere le mani su fifa, semplicemente terrificante :asd:

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,804
Reazioni
2,108
Medaglie
24
A me la demo ha dato sensazioni positive, sia sul rallentamento dell'azione che sulla fisica dei contrasti e dei duelli decisivi. Certo non è ancora decisiva, lo sarà il gioco al lancio. Comq quest'anno vedo che la casa canadese ha dato ascolto ai feedback degli utenti. Non mi pento di averlo prenotato. Pes 2020 non mi ha convinto al 100%.

 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,447
Reazioni
36
Medaglie
8
A me la demo ha dato sensazioni positive, sia sul rallentamento dell'azione che sulla fisica dei contrasti e dei duelli decisivi. Certo non è ancora decisiva, lo sarà il gioco al lancio. Comq quest'anno vedo che la casa canadese ha dato ascolto ai feedback degli utenti. Non mi pento di averlo prenotato. Pes 2020 non mi ha convinto al 100%.
Purtroppo rimane al momento la totale assenza di falli cosa assolutamente grave secondo me

 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,447
Reazioni
36
Medaglie
8
Provata la demo:Pro:Fisica della palla notevolmente migliorataI. A. della cpu su buoni livelliGraficamente fa sempre la sua figuraAudio da pauraContro:A livello leggenda è ingiocabile la cpu è infallibileTotale mancanza di falliAlcuni movimenti irrealiLo trovo cmq migliore del 19 ma la questione falli rimane per me molto molto grave.Da testare la parte tattica per vedere se effettivamente influisce  

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,804
Reazioni
2,108
Medaglie
24
Purtroppo rimane al momento la totale assenza di falli cosa assolutamente grave secondo me
Non ho riscontrato questo problema anzi, l'arbitro fischiava ed ammoniva in modo corretto.

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,804
Reazioni
2,108
Medaglie
24
E' arrivata la prima parte della recensione di Spazio che uscirà a puntate fino al 24 Settembre.

Un'altra testata giornalistica a decretato già Pes 2020 come vincitore quest'anno. Ed effettivamente, visto che l'ho acquistato, al di là del lavoro magistrale dell'Ea e la differenza con il precedente capitolo, mi  sembra nettamente più simulativo.

p.s.: comq ho già prenotato Fifa 20, indi per cui giocherò ad entrambi.

 
F

Falo

Io valuterò alla gamesweek quello con uno sconto maggiore, sono indeciso per via della carriera offline (che è l'unica modalità che gioco). :asd:

 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,447
Reazioni
36
Medaglie
8
Ma chi ha comprato la versione che esce domani, la champions mi pare si chiami, deve aspettare cmq il 27 per la patch e per avere le rose aggiornate?  

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Rotto il day one, ritirato e installato.

Volta provato, e' molto divertente..

Fut ritmo di gioco più pacato, soddisfatto 

Ma chi ha comprato la versione che esce domani, la champions mi pare si chiami, deve aspettare cmq il 27 per la patch e per avere le rose aggiornate?  
Molto probabile ci sono ancora le rose di agosto

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,804
Reazioni
2,108
Medaglie
24
Volta è un troiaio di proporzioni epiche, io non so come fanno a difenderlo. La modalità 3 contro 3 è una cosa agghiacciante, il portiere  (se così si può chiamare) non intercetta una minchia, è tutto una trial and error. Inizi la coppa?? La devi vincere a tutti i costi. Punto.

p.s.: veramente una cosa oscena. Comq qualcosina si salva, provato solo questa modalità. Ho intenzione di fare qualche altra stagione a Pes 2020 e poi passerò a Fifa 20 (carriera, fut).

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Opinioni su fut?

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Volta è un troiaio di proporzioni epiche, io non so come fanno a difenderlo. La modalità 3 contro 3 è una cosa agghiacciante, il portiere  (se così si può chiamare) non intercetta una minchia, è tutto una trial and error. Inizi la coppa?? La devi vincere a tutti i costi. Punto.

p.s.: veramente una cosa oscena. Comq qualcosina si salva, provato solo questa modalità. Ho intenzione di fare qualche altra stagione a Pes 2020 e poi passerò a Fifa 20 (carriera, fut).
A me volta sta piacendo la modalita' 5vs5 il futsal in pratica.

Molto più tattico e ragionato, le altre sono troppo veloci e non ce nessuna logica se non tirare in porta da ogni angolazione.

Opinioni su fut?
Lo hanno limato, la schermata di gestione squadra e' più ordinata e si puo' switchare tra schermata squadra e mercato con più facilita'.

E' più difficile segnare, causa portieri e difese più attente, si perde più spesso la palla.

Fisica del pallone leggermente migliorata e ritmo più compassato 

 
Top