Cosa c'è di nuovo?

Liverpool

ufficiale

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,925
Reazioni
2,812
Medaglie
10
Inarrestabili anche oggi.
Ma Allison? Non si sa quando rientra?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,254
Reazioni
595
Medaglie
3
Ecco qui...miglior portiere, difensore e allenatore fifa :asd:


 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,250
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Scandaloso che Van Dijk non abbia vinto anche il best player.

 

JohnM940

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2015
Messaggi
1,024
Reazioni
10
Medaglie
4
Il Salisburgo stava per compiere l'impresa dell'anno  :max:

 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,656
Reazioni
714
Medaglie
8
in champions sono molto meno solidi rispetto al campionato.. punteranno tutto sulla premier league

 
U

Utente cancellato 37287

in champions sono molto meno solidi rispetto al campionato.. punteranno tutto sulla premier league
L'anno scorso hanno perso a napoli, a parigi e a belgrado, due anni prima avevano pareggiato con siviglia e spartak mosca. Secondo me è presto per dirlo...

Che poi io non ci credo mai nella vita che una squadra come il liverpool e un allenatore come klopp facciano questi ragionamenti "punto sulla premier e faccio schifo in CL", lo hai scambiato per sarri o per altri italiani (o squadre italiane) in generale :azz:

 
Ultima modifica:

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,656
Reazioni
714
Medaglie
8
L'anno scorso hanno perso a napoli, a parigi e a belgrado, due anni prima avevano pareggiato con siviglia e spartak mosca. Secondo me è presto per dirlo...

Che poi io non ci credo mai nella vita che una squadra come il liverpool e un allenatore come klopp facciano questi ragionamenti "punto sulla premier e faccio schifo in CL", lo hai scambiato per sarri o per altri italiani (o squadre italiane) in generale :azz:
non dico che la snobberanno perchè sarebbe assurdo ma in campionato avranno motivazioni maggiori

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,919
Reazioni
2,320
Medaglie
9
leozlatan88 ha detto:
in champions sono molto meno solidi rispetto al campionato.. punteranno tutto sulla premier league
Ma farebbero benissimo, il campionato è una eternità che non lo vincono
 
Top