Cosa c'è di nuovo?

Series Senua's Saga: Hellblade II | 21 Maggio 2024 |

Senua's Saga: Hellblade II
Il nuovo episodio della serie Hellblade dello sviluppatore Ninja Theory.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios
F

Falo

Per tutto tutto intendi che vuoi Senua in un mondo cyber punk :sisi:  ?

:asd:   a parte gli scherzi alla fine il primo è nato con una mitologia e lore specifica, molto difficile che cambiano tutto, se poi intendi come combat system perforza di cose devono e miglioranno sia quello che gli enigmi, senò neanche lo presentavano il gioco :sisi:  .

Scrivo qua perchè il primo mi è piaciuto tantissimo, però da non possessore di xbox lo aspetterò su ps4, tanto le esclusive sono temporanee al giorno d'oggi.
Nope, questo è fatto da uno studio xbox. Un po' come vedere Uncharted su Xbox. :sisi:

Considerate un'altra cosa su cui secondo me punteranno molto. Senua è molto iconica, già con il solo primo capitolo sviluppato non certo con tanti soldi, il personaggio è diventato subito molto riconoscibile. Secondo me possono benissimo cercare di farlo diventare una grande icona di Xbox da affiancare a Master Chief e Marcus Fenix. 

Grandissima mossa di Ms comunque, volevate il single player di NT? Beh eccolo!!!


Quoto tutto. :superhype:

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
15,989
Reazioni
1,034
Medaglie
7
Ma era ora cosa, che li hanno acquistati tipo ieri :rickds: 
Era ora nel vedere giochi così... Action sp, visivamente potenti, story driven... Mi ero rotto il cazzo di vedere milioni di budget per cagare fuori roba come SoT o Crackdown 3.

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,318
Reazioni
943
Medaglie
14
Era ora nel vedere giochi così... Action sp, visivamente potenti, story driven... Mi ero rotto il cazzo di vedere milioni di budget per cagare fuori roba come SoT o Crackdown 3.
Ma comunque lo si diceva da tempo che bisognava aspettare la next gen, ma molti non vedevano di sputare fango a prescindere. 

Hanno acquisito un sacco di studi, i quali lavoravano già ad altri giochi....era chiaro che ormai finivano quelli e li mettevano a lavorare per la next gen. 

Ovviamente non tutti gli studios faranno singleplayer story driven, ma almeno i 343 I, The Coalition, The Initiative, Ninja Theory, Playground, Rare e Obsidian lavorano a giochi AAA, quindi mi pare chiaro che la next gen xbox sarà sicuramente anni luce avanti a questa di One (e meno male...)

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
I giochi per xbox sono tutti stile cartone animato ( cit  )

:blabla2:

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
"le esclusive non vendono le console"

Al D1 prenderò PS5 ma nel 2021/2022 anno ipotetico d'uscita di Hellblade sono tentato di prendere pure x

Ripeto, non per il gamepass, non per la potenza ma per Hellblade 2.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
15,989
Reazioni
1,034
Medaglie
7
Cmq non se stiano ancora usando l'UE4, ma quel teaser in engine fa paura, in tutti  sensi... Senua pare indemoniata.

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Ma comunque lo si diceva da tempo che bisognava aspettare la next gen, ma molti non vedevano di sputare fango a prescindere. 

Hanno acquisito un sacco di studi, i quali lavoravano già ad altri giochi....era chiaro che ormai finivano quelli e li mettevano a lavorare per la next gen. 

Ovviamente non tutti gli studios faranno singleplayer story driven, ma almeno i 343 I, The Coalition, The Initiative, Ninja Theory, Playground, Rare e Obsidian lavorano a giochi AAA, quindi mi pare chiaro che la next gen xbox sarà sicuramente anni luce avanti a questa di One (e meno male...)
Speriamo ci sia risposta dal pubblico perché a me non era dispiaciuto l inizio di gen xbox one (Kinect a parte) ma che poi hanno smerdato tutti. (quantum break, sunset, ryse, D4 ecc ecc)

 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,792
Reazioni
940
Medaglie
10
"le esclusive non vendono le console"

Al D1 prenderò PS5 ma nel 2021/2022 anno ipotetico d'uscita di Hellblade sono tentato di prendere pure x

Ripeto, non per il gamepass, non per la potenza ma per Hellblade 2.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Stessa cosa. Da sempre possessore di console Sony penso che questa gen prenderò pure Xbox perché la strada che hanno intrapreso é quella giusta. Sono convinti questa volta ed é solo un bene per questa industria. 

 

BTBAM92

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
852
Reazioni
257
Medaglie
2
Progetto delicatissimo. Il primo Hellblade è una delle sorprese della gen e una notevole dimostrazione delle possibilità del media nel raccontare un tema come la psicosi, avvalendosi anche di un importante lavoro di ricerca dietro.

Seguire quanto tracciato è davvero complicato, sono curioso di vedere cosa tirano fuori. Trailer molto bello comunque 

 
F

Falo

Il trailer ha già più visualizzazioni di quello di Everwild. :asd:

Hanno azzeccato a dropparlo così a caso da Geoff. :asd:

 
Ultima modifica:

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,298
Reazioni
977
Medaglie
9
a me il primo non è piaciuto purtroppo :(

Pad alla mano ci sono rimasto male

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
Niente poco da fare, ho rivisto il trailer di Hellblade 2 per l'ennesima volta
Mi hanno venduto la console, 2021/2022 bundle con Hellblade se lo faranno.
Aspetto solo di vedere come sarà, SE lo trasformano in un simil God of War e non sarà solo una breve esperienza alla Hellblade 1.5 ma sarà un vero e proprio action con macro aree e quant'altro be, allora mio.
Non ho giocato ancora Hellblade ma Senua é incredibilmente appariscente e carismatica, design affascinante e cupo, in poche parole "CIÒ CHE VOGLIO E CHE RIPETO DA ANNI A MS"
Certo, il design della console fa cagare ma ci passo sopra se iniziano a sfornare roba ottima

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
F

Falo

Niente poco da fare, ho rivisto il trailer di Hellblade 2 per l'ennesima volta
Mi hanno venduto la console, 2021/2022 bundle con Hellblade se lo faranno.
Aspetto solo di vedere come sarà, SE lo trasformano in un simil God of War e non sarà solo una breve esperienza alla Hellblade 1.5 ma sarà un vero e proprio action con macro aree e quant'altro be, allora mio.
Non ho giocato ancora Hellblade ma Senua é incredibilmente appariscente e carismatica, design affascinante e cupo, in poche parole "CIÒ CHE VOGLIO E CHE RIPETO DA ANNI A MS"
Certo, il design della console fa cagare ma ci passo sopra se iniziano a sfornare roba ottima

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Non ho capito, il primo Hellblade lo hai giocato?

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
Non ho capito, il primo Hellblade lo hai giocato?
Nono, appena installato su One
In realtà lo tengo d'occhio ancora da quando non doveva essere così ma si vociferava in un OW a tema fantasy, so di cosa tratta e ho visto pure dei gameplay. Non l'ho giocato però e ho assolutamente intenzione di iniziarlo prossima settimana appena torno a casa.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
Top