Cosa c'è di nuovo?

Pokémon HOME | Il nuovo servizio per il trasferimento di Pokémon via Cloud

ufficiale

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,703
Reazioni
12,473
Medaglie
16
H2x1-Smart-Device-Pokemon-HOME-image1280w.jpg


Pokémon HOME è un servizio cloud in arrivo per iOS, Android e Nintendo Switch. Annunciato durante la Conferenza di Pokémon 2019, sarà rilasciata all'inizio del 2020.

Consentirà ai giocatori di inviare uniderezionalmente i propri Pokémon dalla Banca Pokémon, da Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! e da Pokémon GO a Pokémon Spada e Scudo. In Spada e Scudo è inoltre possibile gestire bilateralmente i Pokémon del Pokédex regionale di Galar. E' stato dichiarato che, come era successo per la Banca Pokémon, anche Pokémon HOME sarà compatibile con i giochi futuri.

Pokémon all'interno di Pokémon HOME potranno essere scambiati dalle applicazioni per smartphone sia con altri giocatori in tutto il mondo tramite connessione internet, sia con amici locali. Inoltre, è in sviluppo una funzionalità aggiuntiva che consente di scambiare con gruppi di persone contemporaneamente.

In Pokémon HOME sarà possibile vedere classifiche, distribuzioni e il calendario degli eventi, rimpiazzando così il Pokémon Global Link.

1 mese
(30 giorni)


3 mesi
(90 giorni)


12 mesi
(365 giorni)


Prezzo sul Nintendo eShop (tasse incluse)


2,99 €


4,99 €


15,99 €








Category
Description


Servizio
base


Servizio
premium


Aggiornamenti al servizio premium


Trasferire Pokémon dalla Banca Pokémon


Non disponibile


Disponibile


Numero di Pokémon che possono essere depositati


30
Pokémon


6.000
Pokémon


Numero di Pokémon che possono essere depositati nel Box prodigioso in una volta sola


3
Pokémon


10
Pokémon


Numero di Pokémon che possono essere depositati nel GTS in una volta sola


1
Pokémon


3
Pokémon


Scambio di gruppo


Unirsi a uno scambio


Unirsi a uno scambio e organizzarlo


Sistema di valutazione


Non disponibile


Disponibile
 
Ultima modifica da un moderatore:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,395
Reazioni
2,946
Medaglie
9
Conosciuta anche come la Prigione Pokémon. Luogo dove segregare le tue creature preferite finché Masuda non deciderà di approvarli in uno dei tanti capitoli di pkmn che usciranno su Switch.

 

FGPack_Gaming

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
3,244
Reazioni
39
Conosciuta anche come la Prigione Pokémon. Luogo dove segregare le tue creature preferite finché Masuda non deciderà di approvarli in uno dei tanti capitoli di pkmn che usciranno su Switch.
Io invece direi: "conosciuta come l'arma di distruzione di massa che ha causato IL GENOCIDIO MASUDIANO"  :adrian:

 

Davs

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
4,447
Reazioni
0
Cioè, io da Pokémon go posso inviarci i Pokémon ma non potrò poi mandarli su spada e scudo??

 

Davs

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
4,447
Reazioni
0
Eh si ho letto che tutti i giochi possono trasferire Pokémon nell’app ma poi in spada e scudo si possono inviare solo i Pokémon del Pokedex.. speriamo

Che con il gioco Pokémon che uscirà dopo spada e scudo si possano trasferire tutti.. va be che mi basta averli in Pokémon home tanto diciamo che ho la collezione (nella pokebanca pokedex completo in ordine di numero, più vari box di leggendari e shiny)

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,703
Reazioni
12,473
Medaglie
16

alexj_89

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
6 Nov 2011
Messaggi
1,788
Reazioni
3
Medaglie
4
Secondo me l'idea di base è bella. Un grosso HUB , una sorta di computer di bill dove pero NON possiamo ritirARE i pokemon a nostro piacimenti , ma che può ( spero ) essere vista da altri...

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,395
Reazioni
2,946
Medaglie
9
Non è un po' strano che non ci siano ancora delle news più specifiche al riguardo?

Mi pare sospetto tutto questo silenzio...

 

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,085
Reazioni
159
Medaglie
6
Non è un po' strano che non ci siano ancora delle news più specifiche al riguardo?

Mi pare sospetto tutto questo silenzio...


Imho, sapremo tutto nell'imminente Direct. Io intanto mi son preparato su UltraSole tutte le forme non Galar, Alola e lo Shellos rosa

:hehe:

A meno che non bisognerà pagare sia Banca Pokemon che Pokemon Home, in quel caso passo :asd:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,703
Reazioni
12,473
Medaglie
16
A meno che non bisognerà pagare sia Banca Pokemon che Pokemon Home, in quel caso passo
Io spero che almeno una settimana gratuita per entrambe la concedino  :polmo:

 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,893
Reazioni
5,529
Medaglie
18
Ma io spero che la Banca sia inclusa nella sottoscrizione di Home o qualcosa di simile, che facciano un abbonamento unico, dai non scherziamo, saranno due spicci ma è anche vero che è un servizio che si usa massimo un mesetto e via :asd:

 

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,085
Reazioni
159
Medaglie
6
Ma io spero che la Banca sia inclusa nella sottoscrizione di Home o qualcosa di simile, che facciano un abbonamento unico, dai non scherziamo, saranno due spicci ma è anche vero che è un servizio che si usa massimo un mesetto e via :asd:


Stai dicendo che sarebbe una cosa controproducente e insensata?

GAME FREAK:



 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,703
Reazioni
12,473
Medaglie
16
Ah ragazzi, nel direct durante la postilla di Home è apparsa la scritt che sarà un servizio a pagamento :ahsisi:

E non sappiamo ancora nulla :sard:

 

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,085
Reazioni
159
Medaglie
6
Dai, ci sarà la classica settimana gratis  :unsisi:

 

Davs

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
4,447
Reazioni
0
E dall’immagine del direct hanno tolto Pokémon Go.. io ci sto giocando solo per mandarmi i Pokémon in Home, se poi non sarà compatibile lo cancello :sadfrog:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,703
Reazioni
12,473
Medaglie
16
Più che altro sembra confermata la presenza della GTS in Home... bella ladrata se fosse vero  :tè:

 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,893
Reazioni
5,529
Medaglie
18
Più che altro sembra confermata la presenza della GTS in Home... bella ladrata se fosse vero  :tè:


No vabbè, se fanno davvero una cosa del genere sono dei rifiuti :asd:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,395
Reazioni
2,946
Medaglie
9
Ma è ovvio che ci sarà la GTS in Home. Altrimenti che senso avrebbe avuto toglierla dopo il passaggio su Switch?

Home sarà una app interattiva che non fungerà solo come Banca, ma anche come centro di scambi.

 
Top