Cosa c'è di nuovo?

Liverpool

ufficiale

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Si ma parliamo di 22 punti (se non sbaglio)
É praticamente impossibile
L'anno in cui l'hanno clamorosamente perso non avevano 22 punti sulla seconda ma di meno, quest'anno per perderlo devono perderne almeno 5-6 e fare un paio di pareggi. E anche in questo caso vedendo il city non sarei così sicuro che lo perdano.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Si ma io parlavo della Champions.

Se il Liverpool riuscisse a vincere la Premier prima che sia conclusa la Coppa campioni, riuscendo a essere ancora in corsa in europa,  il fatto di giocare solo la coppa potrebbe andare a limare il mordente e l'adrenalina necessaria per giocare ad altri livelli. Giocare costantemente con il bisogno di vincere aiuta a mantenere alto la concentrazione, era questo che intendevo.

 
U

Utente cancellato 37287

Si ma io parlavo della Champions.

Se il Liverpool riuscisse a vincere la Premier prima che sia conclusa la Coppa campioni, riuscendo a essere ancora in corsa in europa,  il fatto di giocare solo la coppa potrebbe andare a limare il mordente e l'adrenalina necessaria per giocare ad altri livelli. Giocare costantemente con il bisogno di vincere aiuta a mantenere alto la concentrazione, era questo che intendevo.
Chi ci dice che dopo la matematica non continueranno a vincere tante partite? 

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Chi ci dice che dopo la matematica non continueranno a vincere tante partite? 
Il fatto di vincerle non vuol dire avere la stessa aggressività e consapevolezza di quando non è ancora certa la vittoria, essere in corsa in più competizioni aiuta a mantenere alta l'attenzione, poi io spero la riescano a vincere di nuovo, come ho già scritto.

 
U

Utente cancellato 37287

Il fatto di vincerle non vuol dire avere la stessa aggressività e consapevolezza di quando non è ancora certa la vittoria, essere in corsa in più competizioni aiuta a mantenere alta l'attenzione, poi io spero la riescano a vincere di nuovo, come ho già scritto.
La Champions è stra difficile, nel caso dovessero uscire non so quanta colpa si potrà dare alla matematica della premier, in ogni caso...

Comunque io sono sicuro che giocheranno per vincere tutto ma è innegabile che, essendo già campioni d'Europa, una volta raggiunta la matematica della premier che manca da 30 anni, della Champions gliene può fregare fino ad un certo punto :azz:

 
Ultima modifica:

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Comunque io sono sicuro che giocheranno per vincere tutto ma è innegabile che, essendo già campioni d'Europa, una volta raggiunta la matematica della premier che manca da 30 anni, della Champions gliene può fregare fino ad un certo punto :azz:
Potrebbe essere ma è una mentalità che non condivido assolutamente, meglio vincere una Champions ogni 5 anni e uno scudetto ogni 15 che uno scudetto ogni 2 anni e una Champions ogni 30

 
U

Utente cancellato 37287

Potrebbe essere ma è una mentalità che non condivido assolutamente, meglio vincere una Champions ogni 5 anni e uno scudetto ogni 15 che uno scudetto ogni 2 anni e una Champions ogni 30
Ti ripeto, il Liverpool non è una squadra che ragiona in questo modo, ma dovesse farlo quest'anno se ne faranno una ragione tutti i tifosi reds del mondo :asd:  il titolo di campione d'inghilterra era un'ossessione che durava da 30 anni, ma poi la Champions non la vincono mica ogni 30 anni, dal 2000 in poi l'hanno vinta 2 volte e fatto almeno altre 2 finali (vado a memoria), direi che facciano sonni tranquilli 

 
Ultima modifica:

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Ti ripeto, il Liverpool non è una squadra che ragiona in questo modo, ma dovesse farlo quest'anno se ne faranno una ragione tutti i tifosi reds del mondo :asd:  il titolo di campione d'inghilterra era un'ossessione che durava da 30 anni, ma poi la Champions non la vincono mica ogni 30 anni, dal 2000 in poi l'hanno vinta 2 volte e fatto almeno altre 2 finali (vado a memoria), direi che facciano sonni tranquilli 
Infatti era un opinione personale, Champions tutta la vita, sticazzi dello scudo. +7 e si va a comandare anche in coppa del mondo :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,757
Reazioni
1,233
Medaglie
8
3 pere prese dal modestissimo Watford :asd:

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,883
Reazioni
2,778
Medaglie
10
Finalmente.
Il record degli imbattibili dell'arsenal non sarà toccato

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Puntuale l'annuale scansata in FA Cup da parte di Klopp :asd:
Oramai è una costante  :rickds: , chissà se l'anno prossimo punteranno a quella. :asd:  

Comunque il City ha perso con lo United, +3 secchi, quanti punti adesso gli servono per vincere la premier con la matematica?

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Raga scusate forse mi sono reincretinito io. L'atletico avendo segnato a Liverpool non sarebbe dovuto passare per i gol segnati fuori casa a parità di reti nei 180 min???

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
e il liverpool ci saluta :sadfrog:

 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,635
Reazioni
712
Medaglie
8
la maledizione dei portieri per il liverpool, adrian dopo karius :asd:

Raga scusate forse mi sono reincretinito io. L'atletico avendo segnato a Liverpool non sarebbe dovuto passare per i gol segnati fuori casa a parità di reti nei 180 min???
ha segnato nel supplementare

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
È l'anno della Juve e rischia di saltare tutto :rickds:

Raga scusate forse mi sono reincretinito io. L'atletico avendo segnato a Liverpool non sarebbe dovuto passare per i gol segnati fuori casa a parità di reti nei 180 min???
Ha segnato nei supplementari.

 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,635
Reazioni
712
Medaglie
8

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,635
Reazioni
712
Medaglie
8
Top