Cosa c'è di nuovo?

WandaVision | Miniserie conclusa | Disney+

ufficiale

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
MV5BNmNkNWJjODktZDFjNC00MTg5LWJmNWUtMjcwM2QzMGM2MmRkXkEyXkFqcGdeQXVyMDM2NDM2MQ@@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg


Cast
Elizabeth Olsen: Wanda Maximoff
Paul Bettany: Visione
Teyonah Parris: Monica Rambeau
Kat Dennings: Darcy Lewis
Randall Park: Jimmy Woo
Kathryn Hahn: Agnes

Sinossi
La serie unirà lo stile classico delle sitcom con il Marvel Cinematic Universe dove Wanda Maximoff e Visione, due esseri con i superpoteri, vivono le loro vite suburbane ideali e cominciano a sospettare che non tutto è come sembra.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Non ricordo che è accaduto a Visione durante/dopo Endgame (è ambientato dopo si?)

Visione ha ancora la gemma o lo avevano separato? vuoto mentale :asd:  

 

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,349
Reazioni
118
Medaglie
7
Anticipata al 2020




 
Ultima modifica da un moderatore:

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,349
Reazioni
118
Medaglie
7
Ieri il presidente della Disney ha confermato che la serie uscirà su Disney+ a Dicembre 2020 :)

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,295
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Quello che si è visto è decisamente più ispirato di molte altre cose del MCU

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,295
Reazioni
1,487
Medaglie
10
insomma...pare una sit com tipo vita da strega
A me pare abbastanza fuori di testa, altro che sitcom :asd: in 10 secondi abbiamo visto un bel po' di scenografie, di epoche (a giudicare da come stava messa Wanda). E considerando che è in grado di creare allucinazioni, se la possono giocare bene

 

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,302
Reazioni
331
Medaglie
3
A me pare abbastanza fuori di testa, altro che sitcom :asd: in 10 secondi abbiamo visto un bel po' di scenografie, di epoche (a giudicare da come stava messa Wanda). E considerando che è in grado di creare allucinazioni, se la possono giocare bene
e tutta roba girata tra le 4 mure di casa,una sit com semplice e pura a parere mio proprio come vita da strega, quella originale non i derivati,tutte le informazioni raccolte coincidono nel catalogarla in quella direzione artistica,sinceramente non mi aspetto altro da questo show,vedremo comunque,sarebbe una sorpresa se si rivelasse altro ma non credo

 
Ultima modifica da un moderatore:

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,295
Reazioni
1,487
Medaglie
10
e tutta roba girata tra le 4 mure di casa,una sit com semplice e pura a parere mio proprio come vita da strega, quella originale non i derivati,non mi aspetto altro da questo show,vedremo comunque,sarebbe una sorpresa se si rivelasse altro ma non credo
No vabbè scusami, ma sei serio? Perché si vedono 10 secondi, tra l'altro con scene in bianco e nero, con acconciature che potrebbero lasciar pensare epoche diverse (d'altronde, Scarlett Witch è in grado di creare illusioni), tutti all'interno di mura domestiche, allora è una sitcom? Ti dico, per quello che conta, ti può pure sembrare una commedia demenziale stile "vacanze a...", ma ti dico che stai avendo una percezione parecchio sbagliata

 

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,302
Reazioni
331
Medaglie
3
tutti  gli addetti ai lavori la classificano come sitcom, infatti i poteri di  wanda sono perfetti per  creare tale scenografia,se pensi sia altro non so che dirti,non devo mica convincerti,vedremo quando esce  

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Mi ispira molto, pure a me ricorda un setting da sitcom, ma palesemente non è una sitcom normale, è molto surreale il tutto.

 

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
333
Reazioni
62
Medaglie
8
Attendo molto questa serie, forse quella che attendo di più dopo Loki.

Secondo me la casa dove è ambientata la serie non è una casa normale ma la rappresentazione della mente di Wanda, mi sembra tutto troppo tranquillo   per essere una serie Marvel, anche se si è visto poco finora, e anche il ritorno di Visione mi sembra strano(per me non è quello vero).

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Poster

Trailer




 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,552
Reazioni
3,071
Medaglie
9
Ho paura che sia una serie con tantissimi tempi morti  :monkashake:

Di quelle in cui la trama avanza solo per 10 minuti in ogni puntata e tutto il resto sono dialoghi inutili.

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,361
Reazioni
2,028
Medaglie
12
Sono contento che sia qualcosa di diverso dal solito, ma vederlo nel trailer mi ha fatto un po' paura.

 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,332
Reazioni
549
Medaglie
7
Non ho ancora capito cosa dovrebbe essere questa serie e non è una buona cosa
 
Top