Cosa c'è di nuovo?

Pokémon HOME | Il nuovo servizio per il trasferimento di Pokémon via Cloud

ufficiale

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,809
Reazioni
85
Medaglie
7
Pokémon Hostages 

If you deposit 31 or more Pokémon in Pokémon HOME while you have the Premium Plan, and your plan then changes to the no-cost Basic Plan, you will not be able to view or withdraw any Pokémon beyond the 30th Pokémon you deposited.

By re-enrolling in the Premium Plan, you'll be able to view all the information about the additional Pokémon as well as move them out of Pokémon HOME.

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,977
Reazioni
12,677
Medaglie
16
Pokémon Hostages 

If you deposit 31 or more Pokémon in Pokémon HOME while you have the Premium Plan, and your plan then changes to the no-cost Basic Plan, you will not be able to view or withdraw any Pokémon beyond the 30th Pokémon you deposited.

By re-enrolling in the Premium Plan, you'll be able to view all the information about the additional Pokémon as well as move them out of Pokémon HOME.
E poi dicono che mi lamento, almeno Bank senza abbonamento non te li facevano depositare ma almeno ritirare si... che servizio del cavolo Home, ho depositato tutto per aggiornare il Living Dex e tutti i pokémon speciali ma col cavolo che lo rinnovo, tanto almeno con i pokémon nuovi che aggiungeranno via DLC, quelli più importanti li metterò nel Box gratuito e apposto così.

 

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
Esatto, per trasferire da Bank a Home occorre l'abbonamento. Oggi è uscito anche un aggiornamento per Bank che ha aggiunto l'opzione di trasferimento nel menù principale

Comunque nelle prime ore di lancio di Home a chi completava il Pokedex regalavano un Magearna Shiny... poi lo hanno rimosso dalle ricompense 
Quindi a che serve il mese gratuito se serve l'abbonamento per spostarli da banca/let's go/spada a home?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,977
Reazioni
12,677
Medaglie
16
Quindi a che serve il mese gratuito se serve l'abbonamento per spostarli da banca/let's go/spada a home?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ti risparmiano 5 euro di Bank :asd:

 

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
Ti risparmiano 5 euro di Bank
Magari devono ancora attivarlo dato che è uscito oggi.. mi sembrano strano

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,977
Reazioni
12,677
Medaglie
16




Hoenn confirmed :pogchamp:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,977
Reazioni
12,677
Medaglie
16
Ma dai... Serio?
Io ho messo da questa mattina diversi pokémon nei box degli scambi misteriosi e ancora nulla, mentre negli scambi di gruppo random non ne va a buon fine neanche uno... e sta roba la fanno pagare anche cara  :facepalm:

 

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
Scusate ma come si spostano da Pokemon spada a home? Non ho trovato nulla

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,977
Reazioni
12,677
Medaglie
16
Scusate ma come si spostano da Pokemon spada a home? Non ho trovato nulla

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Devi scaricare la App su Switch, dopodiché clicchi su Pokémon e selezioni l'icona di Pokémon Spada, a sinistra avrai i Box di Home, a destra quelli di Spada e da li puoi trasferire i pokémon 

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Scaricata su Switch, caruccia alla fine, per 3 euro al mese si potrebbe anche fare, ma al momento non mi serve, ho solo spostato Meltan da Let's Go a Spada per provare ed ho fatto tutto in due secondi, niente male.

Forte che ci sia anche il Pokedex nazionale alla fine :sard:  Ma non trovo il GTS, come si apre?

Quindi ricapitolando, se voglio spostare dal 3DS allo Switch devo pagare sia banca che home, giusto?

Se faccio l'abbonamento e sposto tutto il Gotta Catch Em All di anni da allenatore nei box e poi non rinnovo che succede? :unsisi:

Domanda stupida (?), a fine 2019 mi è morto Pokemon Argento per Game Boy (nel senso che si è levato il salvataggio per la batteria della cartuccia che ha smesso di vivere). Le schede del DS e 3DS hanno pure questo problema a lungo andare? Perché ad esempio in Y ho davvero il mondo, ma vorrei lasciarlo lì :sard:

 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,796
Reazioni
5,833
Medaglie
21
Scaricata su Switch, caruccia alla fine, per 3 euro al mese si potrebbe anche fare, ma al momento non mi serve, ho solo spostato Meltan da Let's Go a Spada per provare ed ho fatto tutto in due secondi, niente male.

Forte che ci sia anche il Pokedex nazionale alla fine :sard:  Ma non trovo il GTS, come si apre?

Quindi ricapitolando, se voglio spostare dal 3DS allo Switch devo pagare sia banca che home, giusto?

Se faccio l'abbonamento e sposto tutto il Gotta Catch Em All di anni da allenatore nei box e poi non rinnovo che succede? :unsisi:

Domanda stupida (?), a fine 2019 mi è morto Pokemon Argento per Game Boy (nel senso che si è levato il salvataggio per la batteria della cartuccia che ha smesso di vivere). Le schede del DS e 3DS hanno pure questo problema a lungo andare? Perché ad esempio in Y ho davvero il mondo, ma vorrei lasciarlo lì :sard:
La Banca è gratuita per un mese, quindi puoi spostare tutto in Home pagando solo quest'ultimo. Se non rinnovi l'abbonamento ad Home ti tengono i Pokémon oltre il trentesimo in ostaggio, non puoi neanche ritirarli finché non ti abboni nuovamente. :sard:

Ho una domanda per quanto riguarda le missioni: una volta spostati i Pokémon per completarle possono essere recuperati nel gioco base o vanno perduti?

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,977
Reazioni
12,677
Medaglie
16
Scaricata su Switch, caruccia alla fine, per 3 euro al mese si potrebbe anche fare, ma al momento non mi serve, ho solo spostato Meltan da Let's Go a Spada per provare ed ho fatto tutto in due secondi, niente male.

Forte che ci sia anche il Pokedex nazionale alla fine :sard:  Ma non trovo il GTS, come si apre?

Quindi ricapitolando, se voglio spostare dal 3DS allo Switch devo pagare sia banca che home, giusto?

Se faccio l'abbonamento e sposto tutto il Gotta Catch Em All di anni da allenatore nei box e poi non rinnovo che succede? :unsisi:

Domanda stupida (?), a fine 2019 mi è morto Pokemon Argento per Game Boy (nel senso che si è levato il salvataggio per la batteria della cartuccia che ha smesso di vivere). Le schede del DS e 3DS hanno pure questo problema a lungo andare? Perché ad esempio in Y ho davvero il mondo, ma vorrei lasciarlo lì :sard:
Il GTS è solo su telefono :sard:

Esatto, per un mese a partire da oggi la banca è gratuita però. Se non rinnovi i pokémon entrano in una sorta di prigione e non puoi più farci niente con loro (neanche ritirarli) fino a quando non paghi, hai libertà di utilizzo di solo il primo box da 30 pokémon.

Non mi pare le cartucce post GBA soffrano del problema di batteria  :hmm:

La Banca è gratuita per un mese, quindi puoi spostare tutto in Home pagando solo quest'ultimo. Se non rinnovi l'abbonamento ad Home ti tengono i Pokémon oltre il trentesimo in ostaggio, non puoi neanche ritirarli finché non ti abboni nuovamente. :sard:

Ho una domanda per quanto riguarda le missioni: una volta spostati i Pokémon per completarle possono essere recuperati nel gioco base o vanno perduti?
Una volta spostati dalla banca, non possono più tornare indietro, possono finire solo su Spada/Scudo (se presenti nel gioco), mentre se trasferisci da Let's Go, potranno tornare nel gioco a meno che non li hai trasferiti nei titoli recenti (mi pare).

 

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
Spero aggiungano la possibilità di cercare in GTS anche per Pokemon richiesto dagli altri giocatori

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,809
Reazioni
85
Medaglie
7
Ma gli scambi della GTS non son buoni neanche per le evoluzioni  :sard:

E a questo punto immagino sia lo stesso per tutti i tipi di scambi. 

Quindi riassumendo: solo su mobile, niente strumenti, niente evoluzioni, blocco dei leggendari che però si possono mettere comunque nelle richieste, ricerca penosa che tra le altre cose non segna neanche se il Pokémon può usare il gmax o meno. 

E questo solo la GTS, degli altri scambi non parliamone nemmeno  :sard:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,977
Reazioni
12,677
Medaglie
16
Ma gli scambi della GTS non son buoni neanche per le evoluzioni  :sard:

E a questo punto immagino sia lo stesso per tutti i tipi di scambi. 

Quindi riassumendo: solo su mobile, niente strumenti, niente evoluzioni, blocco dei leggendari che però si possono mettere comunque nelle richieste, ricerca penosa che tra le altre cose non segna neanche se il Pokémon può usare il gmax o meno. 

E questo solo la GTS, degli altri scambi non parliamone nemmeno  :sard:
Esatto :sard:

è una roba vergognosa visto che sta roba ha tolto feature dai giochi principali e ora devi pure pagarle sotto abbonamento se le vuoi avere fruibili

 

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
Ho un problema con il poketrasferitore... Ho selezionato il box da caricare.. ma adesso che devo fare per mandarli alla banca Pokemon? Sto diventando scemo da mezz'ora... (Se apro banca Pokemon niente, se apro il poketrasferitore mi dice che ho già caricato un box)

Edit - Risolto.. potevano farlo più semplice

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,977
Reazioni
12,677
Medaglie
16
Ho un problema con il poketrasferitore... Ho selezionato il box da caricare.. ma adesso che devo fare per mandarli alla banca Pokemon? Sto diventando scemo da mezz'ora... (Se apro banca Pokemon niente, se apro il poketrasferitore mi dice che ho già caricato un box)

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Su internet avevo letto che con l'ultimo aggiornamento ci sono dei problemi con il trasferitore, non mi sono informato più di tanto però  :asd:

 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,796
Reazioni
5,833
Medaglie
21
Il GTS è solo su telefono :sard:

Esatto, per un mese a partire da oggi la banca è gratuita però. Se non rinnovi i pokémon entrano in una sorta di prigione e non puoi più farci niente con loro (neanche ritirarli) fino a quando non paghi, hai libertà di utilizzo di solo il primo box da 30 pokémon.

Non mi pare le cartucce post GBA soffrano del problema di batteria  :hmm:

Una volta spostati dalla banca, non possono più tornare indietro, possono finire solo su Spada/Scudo (se presenti nel gioco), mentre se trasferisci da Let's Go, potranno tornare nel gioco a meno che non li hai trasferiti nei titoli recenti (mi pare).
Quindi potrei fare Let's GO -> Home -> Let's GO, giusto?

 
Top