Cosa c'è di nuovo?

Black Clover | Planet Manga | Simulcast su Crunchyroll il martedì alle 12.25 | Riprende dal 7 Luglio

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,044
Reazioni
108
Medaglie
6
Ma solo secondo me è animato incredibilmente da cani?

 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,237
Reazioni
944
Medaglie
5
Ma solo secondo me è animato incredibilmente da cani?
Dipende, alcune puntate si, altre no, ma essendo una produzione settimanale non è che ci si possa aspettare chissà che...

Un po' tutto a caso ma...in tutto questo...riunire i comandanti (anche Julius sebbene possa sembrare non attendibile visto che potrebbero non riconoscerlo) per le loro testimonianze prima di prendere le testimonianze di Asta e compagni? Tutto un po' troppo affrettato e confusionario imo...Peccato. Ok che volevano prendere in disparte Asta ma Yami era li diamine, doveva andare con lui o anche gli altri comandanti, prima di ricostruire dovevano cercare il re, ''la gente che comanda'' e spiegare il tutto...Come fanno a cadere in questi stupidi errori? Boh...
Ma fosse solo questo.....

Cioè

ci rendiamo conto di come hanno gestito la rivelazione del demone di Asta ? Cioè i personaggi si rendono conto che Asta ha un demone....perchè gli è lo dicono a chiare lettere. Cioè non c'era arrivato nessuno prima ? Ma sul serio ?

L'intera parte del processo è ridicola poi. Chi è questo buffone ? Perchè non è comparso prima ?

Perchè voler dare la colpa ad Asta quando i responsabili sono vivi e vegeti ? 

Ma sopratutto, perchè dovrei preoccuparmi per Asta quando come hai detto tu, ci sono tantissimi personaggi anche molto potenti che possono parlare in suo favore ?

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,890
Reazioni
10,602
Medaglie
17
121 

:facepalm:  ma perchè?
Già l'apparizione del demone dal nulla solo per fare la telefonatissima cosa del "non era così come pensavate, ora che lo sapete stiamo assieme e viviamo felici" era ridicolo, ma ora sto parlamento? Serio? Cioè non s'è mai parlato di sti tizi e ogni volta che accadevano cose grosse il capo era solo l'imperatore magico, lui sopra a tutto e tutti tanto da far vedere che il re non conta una mazza, ora questi fanno quel che cacchio gli pare senza informarsi se è morto l'imperatore, senza eventualmente eleggerne un altro se pensi sia morto ecc...così senza motivo appaiono pure questi tizi. Ok  :facepalm:

E' esattamente come avevo detto, è arrivato al punto in cui devono cambiare le cose previste per non far finire il manga, ci passano quasi tutti ed è sempre uno scempio purtroppo... 
Non so come andranno le cose ma è iniziata malissimo questa nuova parte per quanto mi riguarda.

 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,237
Reazioni
944
Medaglie
5
Serio? Cioè non s'è mai parlato di sti tizi e ogni volta che accadevano cose grosse il capo era solo l'imperatore magico, lui sopra a tutto e tutti tanto da far vedere che il re non conta una mazza, ora questi fanno quel che cacchio gli pare senza informarsi se è morto l'imperatore, senza eventualmente eleggerne un altro se pensi sia morto ecc...così senza motivo appaiono pure questi tizi. Ok
La notizia della morte di Julius non dovrebbe essere pubblica, visto che la conoscevano solo Yami, William e Asta...

Più che altro, processano Asta che ha salvato l'intero regno perchè è il "capro espiatorio perfetto", ma sicuro, oeccato che in giro ci sia il capo dei terroristi che ha effettivamente causato tutto e che sarebbe decisamente più facile da processare  e meno pericoloso...

 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,237
Reazioni
944
Medaglie
5
122

Mi ha fatto piacere vedere che Secre è stata accettata nel gruppo, pero il processo continua a sembrami del tutto insensato. 

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ho iniziato da un po' l'anime e sono arrivato circa a metà e c'è una cosa che non mi è chiara sul comandante Yami 

Ma è un giapponese trasportato nel mondo di Black Clover (stile isekai) oppure è proprio di quel mondo?

 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,237
Reazioni
944
Medaglie
5
Ho iniziato da un po' l'anime e sono arrivato circa a metà e c'è una cosa che non mi è chiara sul comandante Yami 

Ma è un giapponese trasportato nel mondo di Black Clover (stile isekai) oppure è proprio di quel mondo?
Proprio di quel mondo, viene solo da un paese lontano che per costumi e tradizioni ricorda il Giappone (tipo Hanzo di Hunter X Hunter per essere chiari),

 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,237
Reazioni
944
Medaglie
5
121

Un po' tutto a caso ma...in tutto questo...riunire i comandanti (anche Julius sebbene possa sembrare non attendibile visto che potrebbero non riconoscerlo) per le loro testimonianze prima di prendere le testimonianze di Asta e compagni? Tutto un po' troppo affrettato e confusionario imo...Peccato. Ok che volevano prendere in disparte Asta ma Yami era li diamine, doveva andare con lui o anche gli altri comandanti, prima di ricostruire dovevano cercare il re, ''la gente che comanda'' e spiegare il tutto...Come fanno a cadere in questi stupidi errori? Boh...
E di questo episodio cosa mi dici ?

 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,237
Reazioni
944
Medaglie
5
240

Bene, ha inizio la guerra contro Spade in maniera ufficiale.

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,639
Reazioni
2,411
Medaglie
11
E di questo episodio cosa mi dici ?
Abbastanza prevedibile, se non arrivava 

Yami arrivava Julius a difendere Asta, resta il fatto che la scorsa puntata l'hanno gestita un po' meh...il processo resta comunque nosense :asd:  Certo, non mi aspettavo che venissero tutti quelli del toro nero e distruggessero tutto ma ok, non mi è dispiaciuto, anzi, è in linea con la loro ''filosofia''  :asd:  Fuegoleon e Nozel non me li aspettavo, sopratutto quest'ultimo, ma graditissimi. Inaspettata la new entry del toro nero anche se prevedibile e ne sono molto contento, non vedo l'ora di sapere come se la caverà adesso. Spero che le prossime puntate non siano troppo fillerose e che approfondiscano magari Damnatio che è spuntato un po' troppo a caso.  Curioso di sapere anche che fine faranno William Vangeance e Patry  :sisi:

 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,237
Reazioni
944
Medaglie
5
Yami arrivava Julius a difendere Asta, resta il fatto che la scorsa puntata l'hanno gestita un po' meh...il processo resta comunque nosense :asd:  Certo, non mi aspettavo che venissero tutti quelli del toro nero e distruggessero tutto ma ok, no
Ma magari l'avessero fatto, e invece no.....

che approfondiscano magari Damnatio che è spuntato un po' troppo a caso. 
Per me potrebbe pure sparire, mai visto un personaggio piu osceno.






Curioso di sapere anche che fine faranno William Vangeance e Patry  :sisi:
Fosse per me, carcere a vita, ma temo non sarà cosi.-

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,639
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Ma magari l'avessero fatto, e invece no.....


Per me potrebbe pure sparire, mai visto un personaggio piu osceno.






Fosse per me, carcere a vita, ma temo non sarà cosi.-
:rickds:  Quoto tutto :asd:  ''purtroppo'' Black Clover (e Julius) sono troppo bonaccioni. 

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,639
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Puntata che non racconta nulla di nuovo, un semplice riepilogo (che hanno raccontato almeno tre volte)  :dsax:  ...ma da quando ci sono le nuove op/ed me li sto guardando tutti dall'inizio alla fine (letteralmente)  :cuore:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
disponibile il vol 21

 
Top