Cosa c'è di nuovo?

App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

ufficiale

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Dall'ultimo aggiornamento la app di Instagram mi manda le notifiche anche quando sono sloggato. :monkashake:

Come faccio a farmi mandare le notifiche solo quando sono loggato?

 

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
Dall'ultimo aggiornamento la app di Instagram mi manda le notifiche anche quando sono sloggato. :monkashake:

Come faccio a farmi mandare le notifiche solo quando sono loggato?
Stranissimo.  :ninja:  Ti succede sempre ora? Le notifiche arrivano comunque se post logout elimini la cache dell'applicazione?

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Su Whatsapp come si fa ad escludere un singolo contatto dall'effettuare videochiamate?

 

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
Su Whatsapp come si fa ad escludere un singolo contatto dall'effettuare videochiamate?
Purtroppo non è possibile.

Da documentazione ufficiale:

Non è possibile disattivare le funzioni Chiamate vocali o Videochiamate WhatsApp, e non possiamo commentare su eventuali sviluppi futuri. Ci dispiace per il disagio e ti ringraziamo per il feedback.

 

Quote the Raven Nevermore

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
6 Gen 2009
Messaggi
881
Reazioni
31
Medaglie
5
Conoscete qualche bella applicazione per tenere traccia delle serie tv guardate e una per raccogliere le news di vari siti?

 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
Ultima modifica da un moderatore:

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4

Quote the Raven Nevermore

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
6 Gen 2009
Messaggi
881
Reazioni
31
Medaglie
5
Grazie ad entrambi =).

Un'ultima cosa (o almeno spero): c'è la possibilità di far si che il cell non si metta in carica quando lo collego al pc con la USB?

Edit: anzi, ne ho un'altra, che sarà davvero l'ultima: Posso fare in modo che le app e i download (documenti, immagini ecc) vadano direttamente sulla microSD? Non trovo alcuna opzione a riguardo!

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
Grazie ad entrambi =).

Un'ultima cosa (o almeno spero): c'è la possibilità di far si che il cell non si metta in carica quando lo collego al pc con la USB?

Edit: anzi, ne ho un'altra, che sarà davvero l'ultima: Posso fare in modo che le app e i download (documenti, immagini ecc) vadano direttamente sulla microSD? Non trovo alcuna opzione a riguardo!
Mi sembra che la risposta sia No a tutte le domande..

Quando colleghi in usb in automatico parte la ricarica

Le app puoi spostarle solo alcune e solo dopo averle installate (dipende principalmente dallo sviluppatore la possibilità di installarle su Sd, quindi cambia da app ad app), per i download dipende dal programma/browser che usi per download, se prevede opzione di setting della directory di download.

 

Quote the Raven Nevermore

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
6 Gen 2009
Messaggi
881
Reazioni
31
Medaglie
5
Mi sembra che la risposta sia No a tutte le domande..

Quando colleghi in usb in automatico parte la ricarica

Le app puoi spostarle solo alcune e solo dopo averle installate (dipende principalmente dallo sviluppatore la possibilità di installarle su Sd, quindi cambia da app ad app), per i download dipende dal programma/browser che usi per download, se prevede opzione di setting della directory di download.
E' scomodissima sta cosa dei download, soprattutto se si scaricano tanti documenti e bisogna, ogni volta, trasferirli manualmente. Pazienza. =(

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,001
Medaglie
8
TikTok e WeChat bannati negli USA perché i dati possono essere controllati dalla dittatura comunista cinese

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,902
Reazioni
478
Medaglie
7
Ma è normale che dall'app uffiiale android per youtube mi diano degli ads sconci :sard: ?

C'è modo di eliminare questo tipo di ad in qualche modo?
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
Ma è normale che dall'app uffiiale android per youtube mi diano degli ads sconci :sard: ?

C'è modo di eliminare questo tipo di ad in qualche modo?
Credo che youtube, come anche google o altri servizi, mostri pubblicità in base alle ricerche effettuate.. casualmente infatti se ricerchi una lavatrice online, ti ritroverai più pubblicità di lavatrici ed elettrodomestici..
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Il 3 febbraio Genshin Impact dovrebbe ricevere l’aggiornamento per il supporto ai controller su iOS. Finalmente.
 

Nero496

Sensitive
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mag 2015
Messaggi
2,318
Reazioni
5
Medaglie
4
Una domanda riguardo spotify, prima avevo un iphone 7 con ios14 mentre adesso ho un mi10 lite aggiornato all'ultima versione
Quando apro Spotify e vado nella mia libreria vedo normalmente gli artisti e gli album salvati, solo che quando usavo l'iphone se selezionavo un cantante mi apriva tutta la discografia ( insomma la normale pagina che ti esce quando lo cerchi)
Mentre adesso su Android quando seleziono un artista dalla mia libreria mi fa vedere solo gli album salvati e le canzoni che mi piacciono
Ma funzionano in modo diverso sui due sistemi operativi o sbaglio qualcosa io ?
So che è una domanda scema ma è una cosa che mi fa impazzire
Grazie in anticipo
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
Una domanda riguardo spotify, prima avevo un iphone 7 con ios14 mentre adesso ho un mi10 lite aggiornato all'ultima versione
Quando apro Spotify e vado nella mia libreria vedo normalmente gli artisti e gli album salvati, solo che quando usavo l'iphone se selezionavo un cantante mi apriva tutta la discografia ( insomma la normale pagina che ti esce quando lo cerchi)
Mentre adesso su Android quando seleziono un artista dalla mia libreria mi fa vedere solo gli album salvati e le canzoni che mi piacciono
Ma funzionano in modo diverso sui due sistemi operativi o sbaglio qualcosa io ?
So che è una domanda scema ma è una cosa che mi fa impazzire
Grazie in anticipo
purtroppo io non uso spotify e non ho comunque apple, quindi non saprei se ci sono differenze mi spiace.. però penso che nel sito ufficiale di Spotify potresti trovar risposta, nelle FAQ..
 

Nero496

Sensitive
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mag 2015
Messaggi
2,318
Reazioni
5
Medaglie
4
purtroppo io non uso spotify e non ho comunque apple, quindi non saprei se ci sono differenze mi spiace.. però penso che nel sito ufficiale di Spotify potresti trovar risposta, nelle FAQ..
Grazie mille per la risposta, ho guardato un po' e a quanto pare dovrebbe essere normale così, anzi ho letto che molti preferiscono così, immagino che dipenda anche dalle esigenze delle varie persone
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Vorrei fare una domanda su Apple Arcade, se io prendessi in futuro, appena c'è uno sconto, un Apple TV da 32GB è possibile fare solo l'abbonamento Arcade senza la musica e i film?
 
Top