Cosa c'è di nuovo?

Final Fantasy VII / Remake | Rebirth Disponibile |

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Tutti di saldi principi, ma voglio vedervi al D1 con tutti che ci stan giocando se reggete :sadfrog:

Sto valutando di prendere la PAL UK da qualche parte e poi tenermi la Deluxe come cimelio da aggiungere alla collezione dell'originale .__.
Hai voglia se reggo. :asd:  

Lo giocherò con calma, anzi, ti dirò che dopo aver finito uno o due giochi che sto facendo ora, mi interessa di più Sakura Wars che non FFVII. Anche perché sai, per quante differenze possa avere, la storia la conosco, non è un gioco "nuovo", per come la vedo io.

Probabilmente lo inizierò tra maggio/giugno?

 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,545
Reazioni
2,602
Medaglie
13
Anche perché sai, per quante differenze possa avere, la storia la conosco, non è un gioco "nuovo", per come la vedo io.
E il nostalgia factor dove lo metti? Non hai avuto i feels con la demo? :bruniii: Anima nera come il carbone :sadfrog:

 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,630
Reazioni
8,332
Medaglie
21
Spero mi arrivi la Deluxe dal negozietto di fiducia anche se temo di dover aspettare oltre il DayOne!

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
E il nostalgia factor dove lo metti? Non hai avuto i feels con la demo? :bruniii: Anima nera come il carbone :sadfrog:
Sono una brutta persona. :asd:  

Comunque lo sai che mi è piaciuto molto, però sia perché l'ho già giocato, sia perché è comunque episodico... preferisco qualcosa di nuovo e/o conclusivo. :ahsisi:  

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Terzo video sul dietro le quinte di FFVII Remake, intitolato "Inside FINAL FANTASY VII REMAKE – Episodio 3: Battaglie e azione".




 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Trailer finale per Final Fantasy VII Remake




 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Il signor Amazon mi ha scritto dicendo che mi consegneranno il 15.

Più che accettabile... specie perché tanto lo giocherò parecchio più in là. :asd:  

 

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
Me lo hanno spedito un'ora fa

Sono piuttosto speranzoso di riceverlo entro venerdi prossimo :ahsisi:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Altri dettagli su personaggi nuovi e vecchi

■ CharactersRufus Shinra (voiced by Tooru Ookawa in Japanese)

President Shinra’s son and the current Vice President of the Shinra Electric Power Company. He’s recently been away from Midgar on an extended business trip.He is an immensely prideful man, with a strong rebellious streak towards his father. Despite being vice president, he sometimes enters the battlefield himself, armed with a custom-made shotgun and protected by Darkstar, a military canine.









Palmer (voiced by Naoki Tatsuta in Japanese)

The Director of Shinra’s Space and Aeronautics Division. Palmer is the eldest of the company’s executives but has no real power or influence – his division, originally founded with the latest technology at Shinra’s disposal, has all but folded since it failed to launch a rocket.

Because division activities have been suspended indefinitely, Palmer finds himself with lots of time on his hands. He’s fond of butter in his tea and chortles in a distinctive manner.





Reeve Tuesti (voiced by Banjou Ginga in Japanese)

Head of Urban Development at the Shinra Electric Power Company. He is in charge of the management and maintenance of the Mako city Midgar. While unusual for a Shinra executive, he turns his focus to the Midgar Slums in hopes of of improving the environment. The only person with a sense of decency among Shinra management, he is disregarded by the other leaders who value profit and performance.





Scarlet (voiced by Masako Katsuki in Japanese)

Shinra’s Director of Advanced Weaponry. During the war, her innovative, high-end armaments brought in a sizable chunk of change for the company.

Her wartime efforts, and the resulting profits, saw Scarlet quickly promoted to executive officer. She is highly capable, as one would expect from someone placed in charge of Shinra’s weapons development.





Kyrie Canaan (voiced by Sumire Uesaka in Japanese)

A girl from the Sector 5 slums who makes a living by pulling off scams on unsuspecting victims. Although fearless, she often finds herself in trouble.





■ Moogle Medals

A new item that didn’t appear in the original Final Fantasy VII. Moogle Medals can be found inside treasure boxes and Shinra Company crates—you’ll have to search high and low to get your hands on them.

There seems to be someone in Midgar who collects Moogle Medals—and if you have some, you may be rewarded…



https://www.gematsu.com/2020/04/final-fantasy-vii-remake-details-rufus-shinra-palmer-reeve-tuesti-scarlet-kyrie-canaan-and-moogle-medals

 

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
meh comincio a pensare che non mi arrivi entro il 10, il pacco è ancora in Francia...... che palle

Credo che sto fine settimana opterò per RE2 remake, non che sia necessariamente un male eh :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Consoliamoci (o facciamoci del male) col quarto video di "Inside Final Fantasy VII Remake".

SI parla della musica e del sonoro.




 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,630
Reazioni
8,332
Medaglie
21
Secondo me sarà una trilogia concordate tutti ?

Io non sono sicuro che l'episodio 2 uscirà anche per Ps4 con un downgrade, per me il 2-3 usciranno per Ps5 e basta!

 
Top