Cosa c'è di nuovo?

Ufficiale Halloween Kills

ufficiale

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
2.00 stelle/a Voto recensione: 2.00/5 2 Voti
Titolo: Halloween Kills

Tagline: Il Male muore stanotte.

Genere: Horror, Thriller

Regista: David Gordon Green

Cast: Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak, James Jude Courtney, Nick Castle, Airon Armstrong, Will Patton, Thomas Mann, Jim Cummings, Dylan Arnold, Robert Longstreet, Anthony Michael Hall, Charles Cyphers, Scott MacArthur, Michael McDonald, Ross Bacon, Kyle Richards, Nancy Stephens, Diva Tyler, Brian Mays, Lenny Clarke, Michael Smallwood, Carmela McNeal, Omar J. Dorsey, Damien Lee, Salem Collins, Giselle Witt, J. Gaven Wilde, Tom Jones Jr., Colin Mahan, Brian F. Durkin, Tristian Eggerling, Drew Scheid, Holli Saperstein, Ryan Lewis, Jacob Keohane, Charlie Benton, Christian Michael Pates, Jibrail Nantambu, P.J. Soles, Bob Odenkirk, Nancy Kyes, Tony Moran, Haluk Bilginer, Jacob Normyle

Data di pubblicazione: 2021-10-21

Durata (min): 105

Trama: La notte di Halloween che ha segnato il ritorno di Michael Myers non è ancora finita. Alcuni minuti dopo che Laurie Strode, la figlia Karen e la nipote Allyson hanno lasciato il mostro mascherato Michael Myers intrappolato e avvolto dalle fiamme nello scantinato della casa di Laurie, la donna viene portata d’urgenza in ospedale perché gravemente ferita, ma convinta di avere finalmente ucciso il suo persecutore di un’intera vita. Quando invece Michael riesce a liberarsi dalla trappola di Laurie, il suo rituale bagno di sangue ricomincia. Mentre combatte con il dolore e si prepara a difendersi da lui, Laurie convince tutta Haddonfield a ribellarsi contro questo mostro inarrestabile. Le donne Strode si uniscono ad altri sopravvissuti alla prima furia di Michael e decidono di prendere in mano la situazione, formando un gruppo di vigilanti che intende dare la caccia a Michael, una volta per tutte. Il male morirà stanotte.

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,058
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Omg lo voglio ora.  :bruniii:

Una cosa però mi sfugge, nel primo 

Non era stato carbonizzato nel seminterrato ? 
:asd:

 

Cage

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
2,455
Reazioni
9
Medaglie
5
Omg lo voglio ora.  :bruniii:

Una cosa però mi sfugge, nel primo 

Non era stato carbonizzato nel seminterrato ? 
:asd:
Le saghe horror hanno sempre fatto pena a spiegare come fa il mostro di turno a tornare ogni volta  :asd:  qui mi aspetto una roba simile a Halloween 2 e 4.

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Floxy ha detto:
Omg lo voglio ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Una cosa però mi sfugge, nel primo 
Nascondi Contenuto
Non era stato carbonizzato nel seminterrato ? 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volpe... Conosci Myers
lui é come il signore, lui non muore mai, risorge dalle sue ceneri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,705
Reazioni
6,509
Medaglie
10
Omg lo voglio ora.  :bruniii:

Una cosa però mi sfugge, nel primo 

Non era stato carbonizzato nel seminterrato ? 
:asd:
Come se fosse mai stato un problema in qualsiasi saga horror, possono trovare qualsiasi motivo imbecille e ridicolo per risolvere la cosa. Ma tanto già il personaggio è immortale a quanto sembra.  :rickds:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,058
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Vero raga.  :asd:

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Written by David Gordon Green & Danny McBride & Scott Teems, based on characters created by John Carpenter and Debra Hill, the film will be directed by David Gordon Green and produced by Malek Akkad, Jason Blum and Bill Block. John Carpenter, Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno, Couper Samuelson, Danny McBride, David Gordon Green and Ryan Freimann are executive producers. Ryan Turek is overseeing the project for Blumhouse.

 
Ultima modifica da un moderatore:

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Hype a prescindere per Michael Myers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Mark94

LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2019
Messaggi
524
Reazioni
5
Medaglie
2
Non posso perderlo, li ho visti tutti, non vedo l'ora....  :billyready:

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
allo staff è già stata mostrata una versione rozza della pellicola

Non posso dire nulla, ma sono così elettrizzato. Alcune settimane fa ho visto un montaggio preliminare, e magari sono un po’ di parte, ma lo stomaco mi dice che alla gente che è piaciuto l’ultimo piacerà molto anche questo. È come il primo film sotto steroidi. È la versione più grossa e più cattiva del primo.

 
Top