Cosa c'è di nuovo?

One/Series Assassin's Creed Valhalla | SG: 7.8 |

Assassin's Creed: Valhalla
Indossa i panni di Eivor: il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico mentre esplori l'Inghilterra del medioevo.

- Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni.
- Scopri il viscerale stile di combattimento dei vichinghi impugnando due devastanti armi alla volta.
- Mettiti alla prova affrontando la più ampia gamma di nemici mai vista in Assassin's Creed.
- Determina l'evoluzione del tuo personaggio e del tuo insediamento con le tue scelte.
- Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle brutali coste della Norvegia fino agli incantevoli regni d'Inghilterra.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Quindi alla fine cos'era? :cheansia:

Ho visto ora che stanno disegnando l'ambientazione un po' alla volta...ma un teaser normale no? :asd:

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
E' già online il link per la diretta del trailer, ve lo lascio qui:




 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Vediamo che rilasciano spero qualcosa di grande :gab: :gamer:

 

KyrosMati

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Ott 2009
Messaggi
1,390
Reazioni
59
Medaglie
7
Spero non sia un teaser inutile in CGI dove si vede roba random e poi il protagonista di spalle con la data per il prossimo trailer
Sarà così. Gameplay settimana prossima alla conf micro

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Anche secondo me sarà un teaser, spero che mostreranno il gameplay all'evento microsoft mentre gira su Series x visto che è la console più potente

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
18 ore fa, MajorCavax ha scritto:

E' già online il link per la diretta del trailer, ve lo lascio qui:


stupendo il trailer 

 

KyrosMati

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Ott 2009
Messaggi
1,390
Reazioni
59
Medaglie
7
Sito concorrente: "Il gameplay non si è visto la settimana scorsa, né questa" (occhiolino). Direi confermato prossima settimana.

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
Fantastico trailer, fosse stato con gameplay sarebbe stata la ciliegina, però tanta roba. Protagonista fighissimo, mi ispira un sacco, al momento me l'hanno venduto.

Mi fa specie anche vedere il logo Xbox e il logo Xbox Series X a inizio/fine trailer, penso che ci sarà marketing esclusivo (bundle) e penso anche i DLC temporali.

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
In pratica è la serie tv vikings, mi ricorda tantissimo, il protagonista è Eivor (Ragnar) il re d'Inghilterra è Alfred 

 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Falo

Fantastico trailer, fosse stato con gameplay sarebbe stata la ciliegina, però tanta roba. Protagonista fighissimo, mi ispira un sacco, al momento me l'hanno venduto.

Mi fa specie anche vedere il logo Xbox e il logo Xbox Series X a inizio/fine trailer, penso che ci sarà marketing esclusivo (bundle) e penso anche i DLC temporali.
Yep marketing ad Xbox. 

Il gioco sembra figo, oggi comincio Odyssey. :ivan:

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,058
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Confermato lo smart delivery :ivan:

Io l'ho già prenotato dall'Ubisoft Store su Xbox :sisi:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,335
Reazioni
959
Medaglie
14
Mi ha ispirato tantissimo, ma ho saltato del tutto Origins e Odissey (quest'ultimo solo provato un po'). Non so se recuperarli nell'attesa....

 
Top