Cosa c'è di nuovo?

One/Series Gears Tactics | SG: 8.7 |

Gears Tactics
Gears Tactics è il gioco strategico a turni dal ritmo serrato ambientato 12 anni prima dell'episodio iniziale di Gears of War. Le città sul pianeta Sera stanno iniziando a cedere davanti alla mostruosa minaccia che emerge dal sottosuolo: l'Orda di Locuste. Con il governo in subbuglio, si forma una squadra di sopravvissuti come ultima speranza dell'umanità. Gioca nei panni di Gabe Diaz, recluta, addestra e comanda le tue squadre in una missione disperata per individuare ed eliminare il potente capo delle Locuste: Ukkon, la mente malvagia che crea terribili mostri. Sfida la sorte e lotta per la tua sopravvivenza, raggirando il nemico in combattimenti a turni tattici e brutali. Scopri la coinvolgente esperienza di una delle saghe di videogiochi più acclamate di sempre in modo completamente nuovo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
A me non parte più, mi dice app con errore e reinstallare ma non fa nulla............ :tragik:

Vai a quel paese microsoft store

Se qualcuno ha dimestichezza con questo miserabile store per darmi qualche dritta....praticamente la tile è scomparsa nn la vedo nemmeno fra i disinstallabili, riprovo dalo store a fare installa ma niente non parte rimane ferma nei download...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,993
Reazioni
495
Medaglie
10
A me non parte più, mi dice app con errore e reinstallare ma non fa nulla............ :tragik:

Vai a quel paese microsoft store

Se qualcuno ha dimestichezza con questo miserabile store per darmi qualche dritta....praticamente la tile è scomparsa nn la vedo nemmeno fra i disinstallabili, riprovo dalo store a fare installa ma niente non parte rimane ferma nei download...
Prova a fare tutto il possibile, spegni, riaccendi, disinstalla, reinstalla, dallo store windows e/o dall'app xbox beta e se possibile cerca di completare il download in una sola volta.

Purtroppo ogni tanto fa gli scherzi.

 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Finito il primo atto, credo di aver fatto le prime 3 parti del secondo.

Fatto bene, anche se la turnistica ad ondate non è il mio forte e sto trovando più difficoltà che in xcom. Dubito riuscirò a finirlo


 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Prova a fare tutto il possibile, spegni, riaccendi, disinstalla, reinstalla, dallo store windows e/o dall'app xbox beta e se possibile cerca di completare il download in una sola volta.

Purtroppo ogni tanto fa gli scherzi.
Alla fine ho dovuto ripristinare Windows, ti chiedo una cosa, non mi vanno gli achievements non è che serve una app legata ad XBoX per averli anche su PC?

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,993
Reazioni
495
Medaglie
10
Alla fine ho dovuto ripristinare Windows, ti chiedo una cosa, non mi vanno gli achievements non è che serve una app legata ad XBoX per averli anche su PC?
Gli achievements vanno da soli tranquillamente senza nessuna aggiunta (infatti si vedeno già nella app xbox beta), il problema è che alcuni giochi non li hanno proprio.

Non credo possa essere un problema di log-in perchè per far andare il tutto devi farlo per forza.

 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Gli achievements vanno da soli tranquillamente senza nessuna aggiunta (infatti si vedeno già nella app xbox beta), il problema è che alcuni giochi non li hanno proprio.

Non credo possa essere un problema di log-in perchè per far andare il tutto devi farlo per forza.
A me non compaiono mentre gioco e non so nemmeno se li ha sbloccati...il log-in per forza suo gamepass

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Sugli obiettivi, a me li sblocca a caso :asd:  In una sessione me li sono trovati sbloccati tutti d'un colpo

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,993
Reazioni
495
Medaglie
10
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Cioè hai fatto 1000/1000 semplicemente avviando una partita? lol 
Ovviamente no :trollface: Nel senso che ero andato avanti nella storia, ma non mi segnava i relativi obiettivi, poi ho avviato il gioco e me li ha sbloccati tutti quelli che avevo ottenuto fino a quel momento

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Finito l'atto due con boss sconfitto al primo colpo. Certo che più si va avanti e più diventa tosto. E sto giocando ad intermedio, cazz :sard:  

 

Lai.

LV
0
 
Iscritto dal
11 Mar 2020
Messaggi
962
Reazioni
6
Ovviamente no :trollface: Nel senso che ero andato avanti nella storia, ma non mi segnava i relativi obiettivi, poi ho avviato il gioco e me li ha sbloccati tutti quelli che avevo ottenuto fino a quel momento
Aaaah, erano rimasti bloccati e poi una volta riavviato, ti si sono sbloccati tutti di botto, capito

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
La possibilità di personalizzazione è davvero assurda. Se non riportano questa roba anche su Gears 6 sono dei pazzi maledetti

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,320
Reazioni
943
Medaglie
14
La possibilità di personalizzazione è davvero assurda. Se non riportano questa roba anche su Gears 6 sono dei pazzi maledetti
Concordo pienamente, oltre al fatto che si possono fare armature bellissime, anche le modifiche delle armi le rendono ancora più belle esteticamente. Un'altra idea da portare avanti secondo me è il creare un esercito visto anche che:

SPOILER GEARS 5

Con lo Swarm che hanno Reyna come regina e gli umani che hanno la capitale distrutta, la rifondazione di un esercito è essenziale. Sarebbe coerente con la possibile trama del 6


Comunque E' incredibile come la classe più bella da giocare e potente sia lo scout, cioè granate e gnasher....in pieno stile gears!!! :asd:  

Sono al capitolo 8 del secondo Atto e continuo a giocarci con piacere, non ho ancora affrontato altri boss, ma devo dire che mi sta venendo un po' più semplice andare avanti rispetto all'inizio, sia perché potenzio le reclute, sia perché penso ormai sono entrato in pieno nelle meccaniche!

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Concordo pienamente, oltre al fatto che si possono fare armature bellissime, anche le modifiche delle armi le rendono ancora più belle esteticamente. Un'altra idea da portare avanti secondo me è il creare un esercito visto anche che:

SPOILER GEARS 5

Con lo Swarm che hanno Reyna come regina e gli umani che hanno la capitale distrutta, la rifondazione di un esercito è essenziale. Sarebbe coerente con la possibile trama del 6


Comunque E' incredibile come la classe più bella da giocare e potente sia lo scout, cioè granate e gnasher....in pieno stile gears!!! :asd:  

Sono al capitolo 8 del secondo Atto e continuo a giocarci con piacere, non ho ancora affrontato altri boss, ma devo dire che mi sta venendo un po' più semplice andare avanti rispetto all'inizio, sia perché potenzio le reclute, sia perché penso ormai sono entrato in pieno nelle meccaniche!
Aspetta la fine del secondo atto, con un altro boss :sard:  secondo me più semplice del Brumark.

Io sto adorando tutte le classi, devo dire. E gestendo bene le varie azioni, si riescono a fare turni stratosferici. Peccato per alcune secondarie davvero troppo complicate. Alcune sono riuscito a farle veramente per il rotto della cuffia

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,320
Reazioni
943
Medaglie
14
Aspetta la fine del secondo atto, con un altro boss :sard:  secondo me più semplice del Brumark.

Io sto adorando tutte le classi, devo dire. E gestendo bene le varie azioni, si riescono a fare turni stratosferici. Peccato per alcune secondarie davvero troppo complicate. Alcune sono riuscito a farle veramente per il rotto della cuffia
Ecco ho appena staccato dopo più di mezz'ora che ci provavo  :sard:

Ma perché parlo :bruniii:

Si si di essere anche tutte le altre classi mi piacciono, forse giusto quella col retro lancer un po' meno visto che l'arma di suo ha una precisione di schifo e mi sbagliano colpi assurdi :facepalm:

Le missioni del secondo atto devo dire mi sono venute più semplici....tranne il boss :sard:  

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,320
Reazioni
943
Medaglie
14
Ho finito il terzo capitolo del terzo atto. La storie è veramente interessante ed è quella che più mi sta spingendo a completarlo. Non nascondo che le missioni secondarie cominciano a farsi pesanti perché obbligatorie e un po’ ripetitive, anche per questo ho un po’ rallentato, ma la storia e il trovare nuove modifiche mi “sprona”.

Comunque io scommetto i miei 2 cent che il gioco è uscito solo su PC perché stanno lavorando al multiplayer che sarà implementato nel momento in cui uscirà il gioco su console :ahsisi:  

Ci pensavo l’ altra volta e mi faceva strano un Gears senza multi, e comunque pur non conoscendo questo tipo di strategici mi sembra che le meccaniche siano pienamente compatibili con un multiplayer.

 
Top