Cosa c'è di nuovo?

Dragon Quest | Annunciati DQXII e DQIII HD-2D Remake | DQ Monsters: Il Principe Oscuro Disponibile |

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Ultima modifica da un moderatore:

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
...Che parola sarebbe Strash? :asd:  

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
...Che parola sarebbe Strash?
 
Ah boh...l’unico riscontro che ho trovato è una parola russa che, secondo Google traduttore, significherebbe ‘’pauroso’’ lol


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 118541

Solo bombe!

:superhype: :superhype: :superhype:

Fantastico l'action RPG, Wow! Spero non abbia declinazioni Musou

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Ah boh...l’unico riscontro che ho trovato è una parola russa che, secondo Google traduttore, significherebbe ‘’pauroso’’ lol
Non credo c'entri molto, allora. :rickds:  

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Comunque non so se questo gioco di Dai lo prenderò.

Oltre a essere un action (cosa che non mi fa impazzire), devo dire che la storia di Dai e soprattutto i suoi personaggi, a parte Maam, non mi hanno mai preso granché, anzi... Non ho seguito l'anime, ma ho letto il manga, di cui ho ancora tutti i volumi. 

Avrei decisamente preferito un gioco basato sull'Emblema di Roto, se proprio dovevano riproporre una storia già nota. :ahsisi:  

Chissà, magari se questo farà bene arriverà anche lui, in futuro? :hmm:  Quello lo prenderei di sicuro.

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Comunque non so se questo gioco di Dai lo prenderò.
Oltre a essere un action (cosa che non mi fa impazzire), devo dire che la storia di Dai e soprattutto i suoi personaggi, a parte Maam, non mi hanno mai preso granché, anzi... Non ho seguito l'anime, ma ho letto il manga, di cui ho ancora tutti i volumi. 
 
Avrei decisamente preferito un gioco basato sull'Emblema di Roto, se proprio dovevano riproporre una storia già nota.
 
Chissà, magari se questo farà bene arriverà anche lui, in futuro?
 Quello lo prenderei di sicuro.
Senza contare che essendo Roto un interquel all’interno della trilogia originale ha molto più senso la trasposizione in chiave videoludica.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Senza contare che essendo Roto un interquel all’interno della trilogia originale ha molto più senso la trasposizione in chiave videoludica.
Esatto, un altro validissimo motivo per cui lo preferirei! :ahsisi:  

Speriamo ci pensino, sarebbe bello vestire i panni di Arus, Kira e soci e rivivere quell'avventura in un DQ tradizionale.  :megahype:

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Fermo restando che non ho ancora capito cosa significhi "strash", ma da quanto letto su un sito concorrente il titolo dovrebbe essere un riferimento ad uno degli attacchi di Dai, l'Aban Strash. Almeno ora ha un minimo di senso.

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Fermo restando che non ho ancora capito cosa significhi "strash", ma da quanto letto su un sito concorrente il titolo dovrebbe essere un riferimento ad uno degli attacchi di Dai, l'Aban Strash. Almeno ora ha un minimo di senso.
E' vero... ho sfogliato il manga e nel secondo volumetto-sottiletta Aban fa quell'attacco (vattelo a ricordare, l'ho letto nel '97... :asd: ).

Ciò non toglie che ugualmente non vuole dire nulla. :asd:  

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,068
Reazioni
17,733
Medaglie
21
Avrei decisamente preferito un gioco basato sull'Emblema di Roto, se proprio dovevano riproporre una storia già nota. :ahsisi:  

Chissà, magari se questo farà bene arriverà anche lui, in futuro? :hmm:  Quello lo prenderei di sicuro.


Why not both? 
Dai che sperare non costa nulla, intanto concentriamoci su Dai :bruniii:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Scan da Famitsu dei progetti legati a La Grande Avventura di Dai.




 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
4 nuovi scan di Dragon Quest Tact per smartphone




 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Dragon Quest Tact uscirà in Giappone il 16 luglio, su smartphone.

Qui, 4 nuovi scan:




 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Uscirà domani, 6 agosto, in Giappone Dragon Quest Monsters 2: Iru and Luca’s Marvelous Mysterious Key per smartphone.

Dragon Quest Monsters 2: Iru and Luca’s Marvelous Mysterious Key is a remake of Dragon Quest Monsters 2 that first launched for 3DS in February 2014. The iOS and Android versions will offer the following new features:

  • Optimized for smartphones.
  • Auto-battle.
  • 900 monsters, including new monsters from Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age.
  • Battle against other players online. (Requires purchase of “Battle Pass” for 980 yen.)
  • Many new additional elements.


Watch the first footage below.

  • 44:13 to 46:58 – Announcement Trailer
  • 49:17 to 52:17 – Gameplay #1
  • 55:55 to 58:08 – Gameplay #2






https://www.gematsu.com/2020/08/dragon-quest-monsters-2-iru-and-lucas-marvelous-mysterious-key-coming-to-ios-android-on-august-6-in-japan

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Dragon Quest Rivals Ace uscirà in Giappone il 13 agosto.

The Dragon Quest Rivals Ace rebrand adds the long-awaited single-player mode “Solo Battle Adventure,” as well as the “Heroes of Triumphal Return” card pack.





 
Top