Cosa c'è di nuovo?

Hunter X Hunter | Planet Manga | Di nuovo in pausa

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,390
Reazioni
4,777
Medaglie
10
Ma che razza di azienda è shonen jump che non glieli impone? Gli starà bene cosi evidentemente. So che quando esce un volume fa numeri da paura, però se sti numeri da paura li fa ogni due anni campa cavallo
Per questo dico che la scusa della schiena ormai non ha più effetto. Chissa quali sono le vere ragioni, probabilmente non lo sapremo mai....

Anche perché per concludere bene questa maxi saga del continente oscuro (più tutte le side story), ci vorranno minimo altri 30 volumi :asd:  Sopratutto per come ha impostato la storia con saghe dentro le saghe ahah 

Con l'attuale ritmo non vedremo mai la fine purtroppo...

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Per questo dico che la scusa della schiena ormai non ha più effetto. Chissa quali sono le vere ragioni, probabilmente non lo sapremo mai....

Anche perché per concludere bene questa maxi saga del continente oscuro (più tutte le side story), ci vorranno minimo altri 30 volumi :asd:  Sopratutto per come ha impostato la storia con saghe dentro le saghe ahah 

Con l'attuale ritmo non vedremo mai la fine purtroppo...
Si io gli ultimi capitoli non li ho neanche letti, primo perché c'hanno mille linee di dialogo e secondo perché sta storia dei principi mi ha interessato poco. Io volevo vedere le insidie del continente, ci hanno anche dato i nomi di alcune creature che hanno decimato le spedizioni precedenti

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,390
Reazioni
4,777
Medaglie
10
Si io gli ultimi capitoli non li ho neanche letti, primo perché c'hanno mille linee di dialogo e secondo perché sta storia dei principi mi ha interessato poco. Io volevo vedere le insidie del continente, ci hanno anche dato i nomi di alcune creature che hanno decimato le spedizioni precedenti
Esatto, c'è ancora una lore enorme da esplorare e non siamo neanche all'antipasto xD Forse forse siamo in viaggio verso il ristorante ahah 

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Ho appena finito di leggere il volume 33, si scoprono ulteriori dettagli sul continente oscuro e date le premesse si prospetta una saga enorme. Se veramente l'autore non ha voglia di pubblicare non capisco perché abbia deciso di iniziare una saga tanto grande. Ci sono ancora da scoprire:

I mostri e gli abitanti che popolano il continente oscuro, gli scontri tra lo Zodiaco e Beyond, la caccia di Kurapika e tanto altro. Inoltre ora c'è anche Ging a cui sicuramente verrà dato tanto spazio per approfondire il personaggio. 
C'è una mole di contenuti pazzesca da gestire, se Togashi non si sveglia non credo che questo manga finirà mai.  :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,390
Reazioni
4,777
Medaglie
10
Ho appena finito di leggere il volume 33, si scoprono ulteriori dettagli sul continente oscuro e date le premesse si prospetta una saga enorme. Se veramente l'autore non ha voglia di pubblicare non capisco perché abbia deciso di iniziare una saga tanto grande. Ci sono ancora da scoprire:

I mostri e gli abitanti che popolano il continente oscuro, gli scontri tra lo Zodiaco e Beyond, la caccia di Kurapika e tanto altro. Inoltre ora c'è anche Ging a cui sicuramente verrà dato tanto spazio per approfondire il personaggio. 
C'è una mole di contenuti pazzesca da gestire, se Togashi non si sveglia non credo che questo manga finirà mai.  :asd:
Come ho detto, non siamo neanche all'antipasto ahah Troppa roba da trasporre come si deve...

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Guardate che se a Togashi girano male, può chiudere tranquillamente tutto in una manciata di capitoli.

Muoiono tutti durante il viaggio, time skip di qualche anno con mega riassuntone, fine.

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Guardate che se a Togashi girano male, può chiudere tranquillamente tutto in una manciata di capitoli.

Muoiono tutti durante il viaggio, time skip di qualche anno con mega riassuntone, fine.
Le navi terminano il carburante. 

Fine. 

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Io ho un dubbio, le formichimera non sono per la fauna del

continente oscuro
L'equivalente delle formiche per la fauna di ciò che c'è all'interno del

lago mobius
Vero? 

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Sto leggendo il volume 34, scontro pazzesco tra 

Hisoka e Chrollo, però non pensavo che Hisoka potesse perdere.  :coosaa:  

I poteri del capo della brigata fantasma sono fighi e molto insidiosi, però sono convinto che se lo scontro si fosse svolto in un altro luogo, e quindi senza la possibilità da parte di Chrollo di servirsi delle persone p3r creare i burattini forse Hisoka avrebbe potuto vincere.

Ora però non capisco perché Hisoka abbia deciso di uccidere i membri della brigata fantasma, è una sorta di vendetta ? 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
Sto leggendo il volume 34, scontro pazzesco tra 

Hisoka e Chrollo, però non pensavo che Hisoka potesse perdere.  :coosaa:  

I poteri del capo della brigata fantasma sono fighi e molto insidiosi, però sono convinto che se lo scontro si fosse svolto in un altro luogo, e quindi senza la possibilità da parte di Chrollo di servirsi delle persone p3r creare i burattini forse Hisoka avrebbe potuto vincere.

Ora però non capisco perché Hisoka abbia deciso di uccidere i membri della brigata fantasma, è una sorta di vendetta ? 
Penso di sì, e per privarlo di mezzi forse anche. 

In ogni caso capitoli agognati e bellissimi quelli.  :bruniii:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Penso di sì, e per privarlo di mezzi forse anche. 

In ogni caso capitoli agognati e bellissimi quelli.  :bruniii:
È stato uno scontro mozzafiato, uno dei migliori della serie fino ad ora secondo me, peccato che per vederlo animato bisognerà aspettare chissà quanto.  :bruniii:

Comunque a me piace un sacco come Togashi gestisce le cose, tutti i personaggi sono costruiti benissimo e non si sa mai chi sia il più forte, e in questo modo nessun personaggio viene messo in secondo piano. Tutti sono parte integrante della storia e ognuno continua il suo percorso. Vedi ad esempio Gon, Killua e gli altri compagni che non hanno quasi mai la vittoria in tasca e vengono bullizzati più volte nonostante siano i protagonisti.

Questo manga è fantastico, il mondo che l'autore è riuscito a creare è vivo e funziona benissimo, non ci sono buchi di trama, forzature ecc... il tutto scorre fluidamente e non viene mai il dubbio che ci sia qualcosa che non quadra. 

Ora non vedo l'ora di proseguire la lettura perché da quanto visto negli ultimi sta per iniziare una saga enorme[SIZE=1.4rem]. [/SIZE] :gab:

Forse l'unica nota negativa dell'autore è che include troppe righe di testo, durante alcuni scontri sono presenti spiegazioni e discorsi inutili che potrebbero essere omessi o ridotti secondo me. 

 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,077
Reazioni
912
Medaglie
5
Questa è ufficialmente la pausa più lunga da quando è iniziato il manga.

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
È stato uno scontro mozzafiato, uno dei migliori della serie fino ad ora secondo me, peccato che per vederlo animato bisognerà aspettare chissà quanto.  :bruniii:

Comunque a me piace un sacco come Togashi gestisce le cose, tutti i personaggi sono costruiti benissimo e non si sa mai chi sia il più forte, e in questo modo nessun personaggio viene messo in secondo piano. Tutti sono parte integrante della storia e ognuno continua il suo percorso. Vedi ad esempio Gon, Killua e gli altri compagni che non hanno quasi mai la vittoria in tasca e vengono bullizzati più volte nonostante siano i protagonisti.

Questo manga è fantastico, il mondo che l'autore è riuscito a creare è vivo e funziona benissimo, non ci sono buchi di trama, forzature ecc... il tutto scorre fluidamente e non viene mai il dubbio che ci sia qualcosa che non quadra. 

Ora non vedo l'ora di proseguire la lettura perché da quanto visto negli ultimi sta per iniziare una saga enorme[SIZE=1.4rem]. [/SIZE] :gab:

Forse l'unica nota negativa dell'autore è che include troppe righe di testo, durante alcuni scontri sono presenti spiegazioni e discorsi inutili che potrebbero essere omessi o ridotti secondo me. 
Penso che gli spiegoni siano una delle parti più apprezzate, in quanto mettono in evidenza come siano ragionati gli scontri e non vinti con power up o "forze dell'amicizia", ma alla fine tutto il manga è così. Poi sicuramente Togashi preferisce riempire un sacco di pagine con del testo, piuttosto che  disegnare :rickds:

Ahinoi la prossima saga che leggerai è nel bel mezzo dell'ennesima pausa

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Perché quando si è fermato ?  :coosaa:

 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,042
Reazioni
107
Medaglie
6
Quando ho iniziato la visione dell'anime questa primavera avendo letto che era del 2011 ho pensato "chissà quanti episodi ci saranno per coprire la mole di materiale che deve aver creato il manga nel frattempo" = 148 episodi :rickds:

E dulcis in fundo scopro che il manga non è neanche tanto più avanti, ovviamente.

Che peccato.

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Io non ho neanche  letto gli ultmi dieci capitoli che ha pubblicato perché tanto tra una pausa e l'altra mi dimentico tutto, specie nell'ultima saga che è piena zeppa di personaggi, dialoghi e intrighi :rickds: meglio leggerne un po' di fila

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,390
Reazioni
4,777
Medaglie
10
Io non ho neanche  letto gli ultmi dieci capitoli che ha pubblicato perché tanto tra una pausa e l'altra mi dimentico tutto, specie nell'ultima saga che è piena zeppa di personaggi, dialoghi e intrighi :rickds: meglio leggerne un po' di fila
Meglio vedere l'anime nel 20speraci

 
Top