Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | NUOVO LEAK: SPECIFICHE DETTAGLIATE DISPONIBILI!

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,512
Reazioni
55,467
Medaglie
15
GJDM2sBW4AAV81U
 

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
Son mancato due ore e vedo una decina di pagine in più, nuovi colori e icone. Questo thread è uno spasso  :rickds:

 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,481
Reazioni
809
Medaglie
5
Io sto ancora aspettando i CDP che dicano la stessa cosa su Cyberpunk :(
L'hanno detto! 

 

Per Xbox Series X  :trollface:


Spoiler
Ma non è precluso nulla per PS5, magari chiariranno qualcosa dopodomani. 


Anche the witcher 3 possibilmente :sisi:
Dopo la remastered generation, arriva la upgrade generation: tutti i giochi ps4 e xbox one escono con nuove patch, più o meno gratuite, più o meno a pagamento, e si rigiocherà l'intera libreria a 60fps, e non serviranno altri giochi. 
















Ho paura. 

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
E se duty arrivasse in sony :segnormechico:

 

Kazekage

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
21 Gen 2007
Messaggi
494
Reazioni
13
Medaglie
5
14 minutes ago, SolidSnake91 said:


No io non ci credo....tra GOW e la nuova IP io do come più probabile la nuova ip....però ricordo che avevano detto di aver tagliato delle boss fight altrimenti ci avrebbero messo un altro anno per finirlo...no dai è impossibile che avessero accantonato roba sufficiente per un secondo gow da lanciare a pochi anni di distanza 

 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
COD se è confermata la guerra fredda mi farebbe ingrifare come una ninfomane, poi vabbè, io sono stato messo al mondo per la modalità zombi.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,953
Reazioni
3,845
Medaglie
25
COD se è confermata la guerra fredda mi farebbe ingrifare come una ninfomane, poi vabbè, io sono stato messo al mondo per la modalità zombi.
Ecco, la guerra fredda mi farebbe vacillare :asd:  , non andrò mai di d1, ma in futuro potrei cedere. :rickds:

 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,168
Reazioni
467
Medaglie
6
mi sembra davvero troppo vicino God of War per quanto sarebbe bello.

Peró una nuova ip potrebbe essere :unsisi:

 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,906
Reazioni
6,638
Medaglie
35
Oh comunque lo avevi quasi dimenticato, ma è probabile che droppano Batman pure :sisi:

 
U

Utente cancellato 141331

Mo tutti ad attendere gow, horizon, ratchet, resistente, batman ecc ma ancora non avete capito che in realtà annunciano playstation all stars 2  :trollface:

 

MiticAlex

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
6,131
Reazioni
316
Medaglie
9
Batman è vaporware.....è una vita che deve essere annunciato :ahsisi:

 

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
Oh comunque lo avevi quasi dimenticato, ma è probabile che droppano Batman pure :sisi:
Warner stava pianificando di fare una conferenza E3 se non ricordo male quindi hanno parecchia carne al fuoco.

Piuttosto che spezzettare e annunciare i loro progetti un po' da Sony e un po' da MS immagino che faranno un loro piccolo evento.

 
Ultima modifica da un moderatore:

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,875
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Se vediamo la metà delle cose che sono girate negli ultimi giorni ci va di lusso :rickds:

 
U

Utente cancellato 141331

Warner stava pianificando di fare una conferenza E3 se non ricordo male quindi hanno parecchia carne al fuoco.

Piuttosto che spezzettare e annunciare i loro progetti un po' da Sony e un po' da MS, immagino che faranno un loro piccolo evento.
Non hanno annunciato nulla, x me invece spezzeranno un po' x sony ed un po' x Ms

 
Top