Cosa c'è di nuovo?

Pokémon New Pokémon Snap

New Pokémon Snap
Tuffati in un'avventura Pokémon tutta a base di foto! Sfodera la tua macchina fotografica in New Pokémon Snap per Nintendo Switch, un'avventura tutta nuova ispirata al classico per Nintendo 64! Parti per la regione di Lentil e immortala Pokémon selvatici in ambienti molto diversi tra loro, che vanno da sconfinati deserti a fitte giungle. Nel gioco potrai incontrare più di 200 Pokémon selvatici nel loro habitat naturale!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,424
Reazioni
6,555
Medaglie
9
Se il prossimo Pokémon main su Switch non avrà una grafica simile ci sarà da bestemmiare

 
Ultima modifica da un moderatore:

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Uguale :unsisi:

Si cade nel  ridicolo nel momento in cui paragoni un gioco  prerenderizzato  dove puoi solo muovere la camera con un gioco dove esplori il mondo di gioco senza vincoli come accade belle terre selvagge

Come paraganare roba in cg con roba in game.

E la stessa dose di non sapere di cosa si stap parlando

Per quanto ss sia modesto . Ma non ouoi confrontare  le terre selvagge con un gioco che di fatto è  un video interattivo

Che poi i pokemon sono peggiori ..le textures dei pn sono peggiori e non hanno i riflessi o l ambiental occlusion. 

Ma vabbe ...

 
Ultima modifica da un moderatore:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
E spero tu te ne faccia una ragione  visto che m hai quotato tu 

E poi appunto parlo per uqello che vedo:  dal trialer non si e' vista nessuna meccanica particolarmente nuova.

Ripeto ci sono  altri giochi  dove fai foto. Ma non per questo nel 2020 ti obbligano  a muoverti su un binario con tutto  prerenderizzato
Io sono ben oltre il farmene una ragione, stanne sicuro. Dato che entri, come al solito, a dire quanto i giochi siano brutti e non ti interessino, ho trovato interessante rispondere alla tua estrema generalizzazione. Poi dopo un po' mi annoio e ti ignoro, lo sai ormai.

Dal trailer si è visto poco e nulla, potrebbero esserci modalità diverse, meccaniche nuove, ecc. Insomma, è presto per capire cosa il gioco potrà realmente offrire.

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,551
Medaglie
16
Gira pure a 60fps :wink:

 

lorisdodaro

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
8 Set 2012
Messaggi
1,198
Reazioni
46
Medaglie
6
Se il prossimo Pokémon main su Switch non avrà una grafica simile ci sarà da bestemmiare
Chissà che vedano le potenzialità soltanto accennate da un progetto come snap in collaborazione con un altro team e si convincano nel continuare sulla stessa via per il prossimo main

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Gira pure a 60fps :wink:
Ohh ma che strano

Un video-gioco praticamente tutto  prerenderizzato che puo girare a 60fps

Qualche pc in piu servirebbe qua dentro . Si capirebbe la differenza tra  il gestire un gioco vero da uno videoprerenderizzato a binari guidati   :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Mamma mia che attesa ho per il nuovo snap.

Se il prossimo Pokémon main su Switch non avrà una grafica simile ci sarà da bestemmiare


GF che cambia motore grafico nella stessa gen di console? Dai. :asd: Inutile che ci speriate. Al massimo possiamo sperar ein texture migliori e più elementi a schermo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Che poi la cosa assurda --> pokemon main uguale....giustamente bleh , piu novita ecc. (Giusto eh)

Pokemon snap tale quale a 20 fa

Oh my god !! Incredibile ! Brividi

Se GF avesse fato un pokemin snap  ora gli si sarebbe rimproverato che  era  ancora  su un binario e non un pg che controlli ed  esplori il  mondo di gioco e  poi scatta foto 

Lo fa uno studio random con ancora tutta  roba prerenderizzata e pare tale quale a 20anni fa  e paiono dei fenomeni, "ci  sta la nicchia da accontentare che lo prende ecc"  

 
Ultima modifica da un moderatore:

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,148
Reazioni
1,645
Medaglie
5
Con quel colpo d'occhio forse avrei preferito anch'io un altro tipo di esperienza, come uno spin off nuovo in toto, mi era anche venuto il dubbio fosse poképark mentre si facevano vedere tutti quei pokémon in ambienti naturali, ma ripescare Snap non mi dispiace credo fosse anche uno dei più richiesti dalla fanbase.

Certo con una grafica simile molte polemiche su Spada e Scudo sarebbero rientrate...

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Con quel colpo d'occhio forse avrei preferito anch'io un altro tipo di esperienza, come uno spin off nuovo in toto, mi era anche venuto il dubbio fosse poképark mentre si facevano vedere tutti quei pokémon in ambienti naturali, ma ripescare Snap non mi dispiace credo fosse anche uno dei più richiesti dalla fanbase.

Certo con una grafica simile molte polemiche su Spada e Scudo sarebbero rientrate...
Viene chiesto dall'epoca Wii, tipo :asd:

C'è da dire che Switch ha il format perfetto per rilanciarlo.

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Che poi la cosa assurda --> pokemon main uguale....giustamente bleh , piu novita ecc. (Giusto eh)

Pokemon snap tale quale a 20 fa

Oh my god !! Incredibile ! Brividi


Si è visto troppo poco. Se poi parliamo della formula di gioco c'é poco da cambiare, il succo è fare le foto.

Viene chiesto dall'epoca Wii, tipo :asd:

C'è da dire che Switch ha il format perfetto per rilanciarlo.


io sto sbavando.

 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,267
Reazioni
3,337
Medaglie
10
Ahahahah il wailord GIGANTE subito.

Comunque finiamola di dire che un episodio della serie principale non potrebbe avere quel livello grafico ma di che diavolo state parlando? :asd:

Binari o non binari, non è manco una grafica fantascientifica. È boh il minimo?

Se hai tempo, risorse e competenza col cavolo che non lo fai un Pokémon main così. Ma certamente i fattori da me citati vanno purtroppo tenuti in considerazione.

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Si è visto troppo poco. Se poi parliamo della formula di gioco c'é poco da cambiare, il succo è fare le foto.

io sto sbavando.
No eccome se si puo

Tipo dare al giocatore la possibilita di esplorare il mondo di gioco e scattare foto

Non che stai su un binario guidato senza possibilita di comandare il movimento

Quella era una limitazione di 20 anni fa

Lo avesse fatto gf...lineare

Lo fanno altri tizi random dopo 20 anni dal gioco precedente...omg!! Il sogno bagnato,perfetto cosi

Un po di coerenza  su

:asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
No eccome se si puo

Tipo dare al giocatore la possibilita di esplorare il mondo di gioco e scattare foto

Non che stai su un binario giodato senza possibilita di comandare il movimento

Quella era una limitazione di 20 anni fa
Per cose come il movimento vedremo, magari lo faranno. Ma se rimane su binari non mi strappo i capelli.

 
Ultima modifica da un moderatore:

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
Ahahahah il wailord GIGANTE subito.
Comunque finiamola di dire che un episodio della serie principale non potrebbe avere quel livello grafico ma di che diavolo state parlando?

Binari o non binari, non è manco una grafica fantascientifica. È boh il minimo?
Se hai tempo, risorse e competenza col cavolo che non lo fai un Pokémon main così. Ma certamente i fattori da me citati vanno purtroppo tenuti in considerazione.
Sicuramente con quella grafica non potrebbero starci tutti i Pokémon della serie..
però sarebbe bellissimo fatto con quella grafica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,551
Medaglie
16
Che bello vedere i pokémon che interagiscono tra di loro nell'Overworld, mi sarebbe piaciuta una simile cura anche in SwSh :(

Sicuramente con quella grafica non potrebbero starci tutti i Pokémon della serie..
però sarebbe bellissimo fatto con quella grafica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tanto ormai nemmeno nei giochi main mettono tutti i pokémon della serie, non hanno più scusanti  :rickds:

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Che bello vedere i pokémon che interagiscono tra di loro nell'Overworld, mi sarebbe piaciuta una simile cura anche in SwSh :(
Non comprare intanto il dlc invece  che ti lamenti ogni 2x3 o poi gli dai sempre soldi :asd:

Cmq e ' praticamente  un video...tutto  prerenderizzato,dove lo scopo è  solo fare foto ai pokemon...

ovvio che mettono pokemon che interagiscono  in questo FINTO ow

e ovvio che se fai foto e basta il soggetto della foto abbia piu comportamenti/interazioni no?

se no cosa resta?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,551
Medaglie
16
Per cose come il movimento vedremo, magari lo faranno. Ma se rimane su binari non mi strappo i capelli.
Che poi il suo essere su binari è anche quello che da l'impronta di urgenza nel fare le foto. Sotto diversi aspetti è si limitante ma se fatto bene potrebbe anche essere un punto a favore. Un po' come gli Shooter alla Star Fox 

 

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
Che bello vedere i pokémon che interagiscono tra di loro nell'Overworld, mi sarebbe piaciuta una simile cura anche in SwSh :(
Tanto ormai nemmeno nei giochi main mettono tutti i pokémon della serie, non hanno più scusanti 
Quella grafica con GameFreak la vedremo fra 10 anni se va bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top