Cosa c'è di nuovo?

Switch Crysis Remastered Trilogy

Crysis Remastered Trilogy
CRYSIS REMASTERED:
Quella che inizia come una semplice missione di salvataggio diventa il campo di battaglia di una nuova guerra, in cui invasori alieni invadono un arcipelago di isole della Corea del Nord. Nei panni del super soldato Nomade, indosserai una potente Nanotuta dotata di abilità che migliorano velocità, forza, armatura e occultamento. Utilizza un vasto arsenale di armi modulari e adatta tattiche e attrezzature per soverchiare i nemici in un vasto mondo sandbox.

CRYSIS 2 REMASTERED:
Gli alieni sono tornati in un mondo sconvolto da disastri climatici. Quando gli alieni devastano New York e danno il via a un assalto che minaccia di annientare l'umanità, solo tu hai la tecnologia in grado di guidare la controffensiva. Vestendo la nuova e migliorata Nanotuta 2.0, potrai personalizzare armatura e armi in tempo reale per sbloccare nuove e potenti abilità nella battaglia per la sopravvivenza del genere umano.

CRYSIS 3 REMASTERED:
Tornando in battaglia nei panni del super-soldato profeta, la ricerca dell'alieno Ceph Alfa continua, ma ora dovrai anche svelare la verità dietro la C.E.L.L. Corporation, che ha trasformato New York in una tentacolare foresta pluviale urbana protetta da una gigantesca nanocupola. Fatti strada combattendo attraverso sette diversi distretti e fai strage di avversari con la forza bruta utilizzando la tecnologia all'avanguardia della Nanotuta, oppure usa l'occultamento per raggiungere i tuoi obiettivi e diventare il silenzioso salvatore dell'umanità. Equipaggia il nuovo potente e letale Arco di predatore e non ci sarà un modo sbagliato di salvare il mondo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Crytek GmbH

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,755
Reazioni
1,332
Medaglie
7
Il 17/7/2020 alle 14:35 , Morty ha scritto:


Dove sono i campioni ora? Scappati tutti? :asd:  

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
720p docked

Vediamo portable  se sara la solita rova pixellata...probabile

 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,264
Reazioni
67
Medaglie
5
Sembra abbiano fatto un lavorone, peccato esca solo in DD :(

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,755
Reazioni
1,332
Medaglie
7

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Dove sono i campioni ora? Scappati tutti? :asd:  
Insomma, il video è stato uppato con un bitrate scadente.

Sono curioso di vedere roba veramente in direct-feed, sperando che i 30 FPS non siano possibili solo restando fermi  :coosaa:

 

minelli

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
973
Reazioni
30
Medaglie
4
Sembra abbiano fatto un lavorone, peccato esca solo in DD :(
Ancora Only DD.... mi scoccia dover ogni volta cancellare giochi per liberare spazio.

Se hanno fatto un buon lavoro comunque lo prendo anche se l'unica altra esperienza con un FPS su Switch non è stata esaltante per via dei controlli in portatile.

 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,255
Reazioni
226
Medaglie
4
Sembra da avere.

Ma sta storia del digitale scoccia parecchio.

Mi conviene finire prima gli altri giochi che ho e aspettare i saldi di Natale.

Ma io vorrei sapere, quanto gli costa una confezione con la scheda?

5€?

Vogliono guadagnare il più possibile...

 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,911
Reazioni
413
Medaglie
6
Sembra da avere.

Ma sta storia del digitale scoccia parecchio.

Mi conviene finire prima gli altri giochi che ho e aspettare i saldi di Natale.

Ma io vorrei sapere, quanto gli costa una confezione con la scheda?

5€?

Vogliono guadagnare il più possibile...
La confezione può costare 5€, ma la scheda non penso proprio che costi così poco purtroppo. 

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
La confezione può costare 5€, ma la scheda non penso proprio che costi così poco purtroppo. 
Tra l'altro dovrebbero pubblicarsi il gioco da soli, non so neanche se ne hanno la capacità  :asd:

 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,255
Reazioni
226
Medaglie
4
La confezione può costare 5€, ma la scheda non penso proprio che costi così poco purtroppo. 
No, confezione costerà meno di 1€, le schede da 8GB se ne compri tante in fabbrica non credo gli costino più di 5€ l'una

Un mio amico che vende Jeans mi dice che a loro un paio di jeans costa meno di 10€

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,822
Reazioni
12,550
Medaglie
16
No, confezione costerà meno di 1€, le schede da 8GB se ne compri tante in fabbrica non credo gli costino più di 5€ l'una

Un mio amico che vende Jeans mi dice che a loro un paio di jeans costa meno di 10€
ma non è solo quello, si stanno omettendo tantissimi dettagli, tra cui il guadagno del venditore...

 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,255
Reazioni
226
Medaglie
4
ma non è solo quello, si stanno omettendo tantissimi dettagli, tra cui il guadagno del venditore...
Infatti, se anche il venditore deve guadagnarci, proprio per questo le materie prime devono costare poco.

Vendendo solo online ci guadagnano molto di più, per quello dicevo che vogliono guadagnarci il massimo con poco sforzo.

Un Po come Han fatto con Alien Isolation.

Io quello 'ho preso, non mi son pentito, dico solo che avendo altri giochi non credo di affannarmi a prendere subito questo.

È pur sempre un gioco vecchio

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gabe Krios

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2010
Messaggi
7,396
Reazioni
6
Medaglie
5
Ragazzi non ricordo, è possibile selezionare la difficoltà di gioco in Crysis?

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Ragazzi non ricordo, è possibile selezionare la difficoltà di gioco in Crysis?
Si, ce ne erano 4 a memoria:

L''ultima metteva di base il doppiaggio dei nemici in coreano per non farti capire cosa dicono quando parlano tra loro, genialata.

 
Top