Cosa c'è di nuovo?

Switch Crysis Remastered Trilogy

Crysis Remastered Trilogy
CRYSIS REMASTERED:
Quella che inizia come una semplice missione di salvataggio diventa il campo di battaglia di una nuova guerra, in cui invasori alieni invadono un arcipelago di isole della Corea del Nord. Nei panni del super soldato Nomade, indosserai una potente Nanotuta dotata di abilità che migliorano velocità, forza, armatura e occultamento. Utilizza un vasto arsenale di armi modulari e adatta tattiche e attrezzature per soverchiare i nemici in un vasto mondo sandbox.

CRYSIS 2 REMASTERED:
Gli alieni sono tornati in un mondo sconvolto da disastri climatici. Quando gli alieni devastano New York e danno il via a un assalto che minaccia di annientare l'umanità, solo tu hai la tecnologia in grado di guidare la controffensiva. Vestendo la nuova e migliorata Nanotuta 2.0, potrai personalizzare armatura e armi in tempo reale per sbloccare nuove e potenti abilità nella battaglia per la sopravvivenza del genere umano.

CRYSIS 3 REMASTERED:
Tornando in battaglia nei panni del super-soldato profeta, la ricerca dell'alieno Ceph Alfa continua, ma ora dovrai anche svelare la verità dietro la C.E.L.L. Corporation, che ha trasformato New York in una tentacolare foresta pluviale urbana protetta da una gigantesca nanocupola. Fatti strada combattendo attraverso sette diversi distretti e fai strage di avversari con la forza bruta utilizzando la tecnologia all'avanguardia della Nanotuta, oppure usa l'occultamento per raggiungere i tuoi obiettivi e diventare il silenzioso salvatore dell'umanità. Equipaggia il nuovo potente e letale Arco di predatore e non ci sarà un modo sbagliato di salvare il mondo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Crytek GmbH

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Dicono due cose diverse nell'analisi

Comunque basta vedere come erano quelle versioni, c'entrano ben poco con quanto si vede qua, semmai son state introdotte pure qui le migliorie alla base del Cry Engine 3
si basa sulle vecchie versioni, con giustamente delle aggiunte.

Il problema comunque rimane il frame rate, praticamente sempre sotto i 30 in fase di shooting con nemici

 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Si, intendevo che già che c'erano potevano includerlo in questa remastered. Posso capire, tuttavia, la loro strategia. Warhead è un'espansione stand-alone e, in quanto tale, possono eventualmente venderlo a prezzo pieno :asd:

Il gameplay, comunque, non sembra male. Non ho notato cali di framerate, sembra abbastanza stabile
Se non sbaglio Crytek si dice da un po che non sono in una bella posizione economica, quindi presumo che sia anche un modo per fare un po di soldini

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,724
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Se non sbaglio Crytek si dice da un po che non sono in una bella posizione economica, quindi presumo che sia anche un modo per fare un po di soldini


Se l'erano vista brutta, se non ricordo male, per un espansionismo eccessivo e troppo rapido. Poi ovviamente la guerra dei motori  li ha pure visti uscire perdenti, nonostante le offerte, anche per una difficoltà eccessiva nel padroneggiarlo.

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
si basa sulle vecchie versioni, con giustamente delle aggiunte.

Il problema comunque rimane il frame rate, praticamente sempre sotto i 30 in fase di shooting con nemici
Se guardi bene il video cala quando ci sono esplosioni di abitazioni e diversi carri armati (tipo il villaggio della seconda missione) per il resto è sempre sui 30, è comunque uscita oggi una patch che magari migliora anche il frame

Davvero non capisco come si possa bocciare questa versione.

DF anzi fa notare addirittura che come performance è il miglior Crysis mai uscito su console (includono anche il 2 e il 3)

 
Ultima modifica da un moderatore:

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Se guardi bene il video cala quando ci sono esplosioni di abitazioni e diversi carri armati (tipo il villaggio della seconda missione) per il resto è sempre sui 30, è comunque uscita oggi una patch che magari migliora anche il frame

Davvero non capisco come si possa bocciare questa versione.

DF anzi fa notare addirittura che come performance è il miglior Crysis mai uscito su console (includono anche il 2 e il 3)
Io ho visto ul video di df e bel villaggio e costantemente sui 20fps anche  quabdo non ci sono esplosioni

Semplicemente l essere in un villaggio con nemici  (quindi ia da calcolare lato cpu) non lo fa reggere...probabilmente come dice df per via della cpu anche

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gabe Krios

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2010
Messaggi
7,396
Reazioni
6
Medaglie
5
Qualcuno lo prende? :asd:  se il frame rate ballerino rovina l'esperienza a sto punto me lo rigioco su pc :asd:  sarebbe un peccato però

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Qualcuno lo prende? :asd:  se il frame rate ballerino rovina l'esperienza a sto punto me lo rigioco su pc :asd:  sarebbe un peccato però
Se hai un pc, con la possibilità di farlo girare anche solo a 30 FPS stabili, non c'è discussione

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,838
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Vista l’analisi di DF, dove sono i campioni che preventivavano i 400p handheld? :asd:  

Sembra un gran port, mi sa che lo piglio.

Ed è anni luce avanti alle versioni ps360, non so come si possa sminuire un lavoro del genere su una console portatile, veramente se si tratta di Nintendo non vi va bene nulla :rickds:  

Avesse fatto Sony una portatile che faceva girare così Crysis, elogi su elogi :sard:  

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Vista l’analisi di DF, dove sono i campioni che preventivavano i 400p handheld? :asd:  

Sembra un gran port, mi sa che lo piglio.

Ed è anni luce avanti alle versioni ps360, non so come si possa sminuire un lavoro del genere su una console portatile, veramente se si tratta di Nintendo non vi va bene nulla :rickds:  

Avesse fatto Sony una portatile che faceva girare così Crysis, elogi su elogi :sard:  
Ma se  ps vita  faceva girare killzone e uncharted quando 3ds faceva girare pokemon xy e zelda isometrico

Ma di che stiamo a parlare ? 

:sard:

per il resto il gioco nei villaggi sta spesso a 20fps e spesso cala nei combattimenti,quando in un fps dovrebbe essere stabile ....ora non dirmi che è  accettabile per un fps

Sulla res 720p mediamente docked con cali anche a 540p docked

""the full dynamic resolution scaling range is 540p to 900p while docked, dropping to 400p to 720p in mobile configuration""

Toh ci droppa pure a 400p a volte 

nulla  di eclatante considerato che la base  di fondo resta ps360 e switch è  migliore

non disastroso ma nummeno impeccabile quando  hai res non eccezionali e il frame  rate puo andare sui 20fps o peggio (e fosse 20fps nei menu chissene...ma si da il caso che sono in game )

poi probabilemnte non è  ai livelli di doom o wolfenstein nel complesso come resa. E infatti nessuno ha detto che sarebbe stato in quelle condizioni

sicuramente rendera meglio di quei titoli

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Vista l’analisi di DF, dove sono i campioni che preventivavano i 400p handheld? :asd:  

Sembra un gran port, mi sa che lo piglio.

Ed è anni luce avanti alle versioni ps360, non so come si possa sminuire un lavoro del genere su una console portatile, veramente se si tratta di Nintendo non vi va bene nulla :rickds:  

Avesse fatto Sony una portatile che faceva girare così Crysis, elogi su elogi :sard:  
Aldilà del CW fuori luogo.

DF parla di un porting con un frame tutt'altro che stabile.

Migliore di una console di ben 14 anni? beh ci mancherebbe.

Che può piacere e farselo andare bene a quel frame ci sta, ma gran porting non mi sembra.

I porting degni di nota sono Alien, The Witcher 3, Doom dopo l'ultima patch e così via.

 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,269
Reazioni
233
Medaglie
4
C'è una recensione italiana da 7.7 che parla di una missione tagliata.

Che missione è?

È il multiplayer o fa parte della campagna ?

8 ore di durata 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
C'è una recensione italiana da 7.7 che parla di una missione tagliata.

Che missione è?

È il multiplayer o fa parte della campagna ?

8 ore di durata 
Era una missione sulla navicella aliena, che era piena di detriti, all'epoca bruciava i pc quella missione  :wow:

Comunque più per il frame rate che scende, il problema è il frame time sempre sbizzarino che rende in-giocabili gli fps.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,281
Reazioni
1,300
Medaglie
8
C'è una recensione italiana da 7.7 che parla di una missione tagliata.

Che missione è?

È il multiplayer o fa parte della campagna 
Forse quella sull'astronave, comunque io onestamente Port di giochi del genere non li capisco, se ne sente davvero il bisogno? :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,269
Reazioni
233
Medaglie
4
Il bisogno è di soldi ???

Comunque io per esempio non l'ho mai giocato è sono un potenziale acquirente 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,748
Reazioni
7,771
Medaglie
19
Forse quella sull'astronave, comunque io onestamente Port di giochi del genere non li capisco, se ne sente davvero il bisogno?
Più che porting, c'era davvero il bisogno di tirare fuori dalla spazzatura questa saga inutile?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,676
Medaglie
16
Boh, io non ho mai giocato a Crysis ma da quello che ho visto mi ispira pure parecchio... prima o poi lo recupero.

Personalmente io non ci vedo nulla di male in questi porting/remastered di titoli storici che approdano per la prima volta su portatile

 
Ultima modifica da un moderatore:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,748
Reazioni
7,771
Medaglie
19
Boh, io non ho mai giocato a Crysis ma da quello che ho visto mi ispira pure parecchio... prima o poi lo recupero.
 
Personalmente io non ci vedo nulla di male in questi porting/remastered di titoli storici che approdano per la prima volta su portatile
Ma infatti per roba come BioShock o Borderlands sono il primo a gasarmi


Qua il problema è proprio Crysis
Ci sarebbero FPS migliori da portare su switch...
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,330
Reazioni
1,973
Medaglie
11
Sì, sempre con molta distanza, sempre downgrade da gioco pc di 14 anni fa  :asd:  (il che ci sta eh, faceva ridere chi si aspettava chissà cosa)

Poi ci mancava solo fosse in pari con le versioni di console lanciate 14 anni fa, sviluppate 16 anni fa e da cui a livello di muscoli non si discosta poi molto (muscoli, non gestione di tecnologie ed effetti), sarebbe stato da prenderli a pesci in faccia.

Che poi dice pure che alcune cose da quella versione sono state migliorate, altre tagliate, ma alla fine il problema non è quello, il problema è che a quel prezzo, solo in digitale senza possibilità quindi di rivendere e per una campagna di sole 8 ore non trovo motivo di acquistarlo.

Avesse avuto l'online glieli lasciavo pure al volo, ma per giocarci 8 ore no grazie.

In generale nessun fps è realmente rigiocabile nella campagna, una volta che sai dove andar e conosci i respawn nemici, che sono sempre pilotati.

Fosse stato come Black Ops2 che la storia ti metteva davanti a bivi che portavano a cambiamenti ed infine a 4 finali diversi sarebbe stato diverso, ma qui se non ho capito male c'è una classica storia lineare :hmm:

Ma infatti per roba come BioShock o Borderlands sono il primo a gasarmi


Qua il problema è proprio Crysis
Ci sarebbero FPS migliori da portare su switch...
Beh ma ormai queste operazioni vanno di moda, arriveranno anche altri probabilmente

 
Top