Cosa c'è di nuovo?

Series Avowed

Avowed
Set in the fictional world of Eora that was first introduced to players in the Pillars of Eternity franchise, Avowed is a first-person fantasy RPG from the award-winning team at Obsidian Entertainment. You are the envoy of Aedyr, a distant land, sent to investigate rumors of a spreading plague. You discover a personal connection to the land itself and an ancient secret that threatens to destroy everything. Can you save the island and your soul from the forces threatening to tear them asunder?

The Weird and Wonderful Living Lands

As an envoy of the kingdom of Aedyr, you are sent to the far-off island known as the Living Lands to investigate rumors of a spreading plague. The island itself is full of mysteries and secrets, danger and adventure, and choices and consequences. The Living Lands is a place that feels foreign at all times yet somewhat intrinsic to you as it feels the island itself is calling out to you for help. Explore an island home to many different environments and landscapes, each with their own unique ecosystem.

Visceral Combat to Play Your Way

Face the many dangerous creatures inhabiting the Living Lands in any way you desire. Mix and match swords, spells, guns, and shields to make quick work of enemies. Freeze an enemy in their place then smash them with your axe. Dig into your grimoire for spells to trap an enemy so you can follow up with a blow from your sword. Bash an enemy with your shield to stun them before driving your sword into them and kicking them off a cliff. How you approach each engaging combat situation is up to you.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Questo sarà un capolavoro assicurato. 

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
La prima persona me le ha fatte cadere a terra. Peccato, me ne farò una ragione ma mi aspettavo un gioco in terza persona 

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
La prima persona me le ha fatte cadere a terra. Peccato, me ne farò una ragione ma mi aspettavo un gioco in terza persona 
Potrebbe essere il nuovo skyrim, ovviamente deve piacere il genere. 

Per me che l’ho amato sono molto curioso.

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Io sono contento di vedere un'alternativa a Skyrim :sisi:

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,875
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Fatelo bene, fatelo bello, fatelo senza bug e TES sarà un lontano (brutto) ricordo.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Miglior annuncio della conferenza, concept di base favoloso, uno Skyrim fatto però da Obsidian e finalmente con un budget da tripla A. :predicatore:

Peccato solo sia roba davvero embrionale, ma quando uscirà sarà uno dei titoli che potrebbe vendermi una Series X :sisi:

 
F

Falo

Ciò che si chiedeva a gran voce a Obsidian, finalmente un rpg single player nuovo di zecca. Ora che li riempano di soldi. 

Miglior annuncio della conferenza, concept di base favoloso, uno Skyrim fatto però da Obsidian e finalmente con un budget da tripla A. :predicatore:

Peccato solo sia roba davvero embrionale, ma quando uscirà sarà uno dei titoli che potrebbe vendermi una Series X :sisi:
Ma compralo su PC, non vale la pena farsi una console per un singolo gioco. 

Tra l'altro non escludo che Xcloud, quando uscirà, possa essere disponibile anche su televisori. 

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Ma compralo su PC, non vale la pena farsi una console per un singolo gioco. 

Tra l'altro non escludo che Xcloud, quando uscirà, possa essere disponibile anche su televisori. 
Hellblade 2 e Fable sono comunque giochi nelle mie corde, idem qualsiasi cosa tirerà fuori inXile o un eventuale Forza Horizon   :sisi:

Non sono tipo da PC, chiaramente se ne parla tra anni e anni

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Potrebbe essere il nuovo skyrim, ovviamente deve piacere il genere. 

Per me che l’ho amato sono molto curioso.
A me Skyrim è piaciuto ma l'ho giocato in terza persona.. Le animazioni in prima con armi da mischia non mi sono mai andate giù. Poi ripeto alla fine me ne farò una regione, fra poco inizierò Kingdom Come Deliverance e apprezzerò ugualmente tutte le altre componenti perché è un genere che mi piace. Diciamo è una cosa soggettiva, non è che il gioco sarà brutto perché fatto in prima persona, ci mancherebbe altro. Per me Obsidian lato gdr è sinonimo di qualità assoluta 

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,992
Reazioni
495
Medaglie
10
Ma solo a me è sembrato una potenziale fusione tra Skyrim (o comunque gli altri giochi della serie Elder Scrolls) e Dark Messiah o Might & Magic ?

Comunque hype, do per scontato sia un gioco di una certa dimensione e qualità (specialmente o magari almeno nella scrittura)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,302
Reazioni
331
Medaglie
3
ho puntato su di loro che avrebbero lavorato a qualcosa di stupefacente e non mi hanno delusa al momento attuale,sembra un mix di giochi storici che abbiamo amato in passato,a me ricorda un po Arx Fatalis degli Arcane e la saga Elder Scrolls.

Spero che esca un gran bel gioco,se lavorano come sanno esce fuori qualcosa di molto buono e possono aprire un bel ciclo di una nuova saga importante.

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
A me Skyrim è piaciuto ma l'ho giocato in terza persona.. Le animazioni in prima con armi da mischia non mi sono mai andate giù. Poi ripeto alla fine me ne farò una regione, fra poco inizierò Kingdom Come Deliverance e apprezzerò ugualmente tutte le altre componenti perché è un genere che mi piace. Diciamo è una cosa soggettiva, non è che il gioco sarà brutto perché fatto in prima persona, ci mancherebbe altro. Per me Obsidian lato gdr è sinonimo di qualità assoluta 
Esatto, lo penso pure io che loro sono sinonimo di qualità. Speriamo esca nel giro di un paio di anni massimo. 

 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,470
Reazioni
439
Medaglie
6
Cioè praticamente hanno droppato uno Skyrim 2 eh, scusate se è poco :asd:

@silverchariot ma può darsi anche che c'è come in Skyrim appunto  :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Cioè praticamente hanno droppato uno Skyrim 2 eh, scusate se è poco :asd:

@silverchariot ma può darsi anche che c'è come in Skyrim appunto  :sisi:
Per me sarà uno skyrim 2 con una storia decisamente migliore... Per cui tanto hype 

ho puntato su di loro che avrebbero lavorato a qualcosa di stupefacente e non mi hanno delusa al momento attuale,sembra un mix di giochi storici che abbiamo amato in passato,a me ricorda un po Arx Fatalis degli Arcane e la saga Elder Scrolls.

Spero che esca un gran bel gioco,se lavorano come sanno esce fuori qualcosa di molto buono e possono aprire un bel ciclo di una nuova saga importante.
Io sono saltato sulla sedia quando ho visto il trailer... Lo aspettavo 

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Una delle poche note positive dello show. Lo attendo parecchio

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
Una delle poche note positive dello show. Lo attendo parecchio
Sembra davvero bello. Vuoi vedere che nel 2023 (data indicativa ma se sono all'inizio pure 2024 se sarà grande come gioco) me lo piglio in bundle con series x, aspetto così che esca un po' di roba.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Anche il logo è una figata :asd:

Peccato debbano perdere tempo con l'espansione di TOW e Grounded, purtroppo passerà un po' prima che possano dedicarvisi a pieno regime. Comunque in Obsidian sono abbastanza prolifici, secondo me per fine 2022 possono farcela se tutto va per il verso giusto

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
Anche il logo è una figata

Peccato debbano perdere tempo con l'espansione di TOW e Grounded, purtroppo passerà un po' prima che possano dedicarvisi a pieno regime. Comunque in Obsidian sono abbastanza prolifici, secondo me per fine 2022 possono farcela se tutto va per il verso giusto
Due anni di sviluppo? Con covid di mezzo, un gioco uscito a 2019 e supportato da DLC e Grounded in uscita? La vedo dura. Se lo rushano finisce male. Si prendano il loro tempo, meglio un gioco di dio nel 2024 che uno pieno di problemi tra due anni.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
Top