Cosa c'è di nuovo?

One/Series Marvel's Avengers | SG: 7.4 |

Marvel's Avengers
Marvel's Avengers è un epico gioco di supereroi in terza persona che combina una narrazione originale con meccaniche di gioco in solitario e cooperative multigiocatore, ottenendo l'esperienza di gioco supereroistica definitiva. Il mondo di Marvel's Avengers continua a espandersi con nuove modalità di gioco, eventi, operazioni ed espansioni che tesseranno la trama di questo universo originale immergendoti in più di 25 ore di contenuti di campagna a giocatore singolo in una narrativa originale in evoluzione.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
a me continua a non convincere invece...troppi pochi personaggi, troppo incentrato su miss marvel (continuo a trovarla una scelta senza senso) e troppo filmico come gioco

preferisco tenermi mua3 e ciao questo lo recupero a due spicci piu avanti

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6



 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,957
Reazioni
2,133
Medaglie
11
E' in arrivo il mese prossimo una beta per il titolo Marvel:



 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
ottima sta cosa della beta...lo proverò perchè nn mi convince per nulla

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,481
Reazioni
809
Medaglie
5
A me infastidisce questo tipo di marketing. Cioè capisco le esclusive, capisco le esclusive temporali, ma pagare per Spiderman esclusivo è talmente un'infamata sottile, che finisce che il gioco lo prendo su Xbox. Così. 

Ah già, il gioco non mi interessa a prescindere LOL

 
Ultima modifica da un moderatore:

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,106
Reazioni
432
Medaglie
13
Tutti d'accordo che possono ficcarselo dove sappiamo tutti? 

 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,106
Reazioni
432
Medaglie
13
frega cavoli...l'importante è che nn rompano sul prossimo mua4...

si...è una bella bastardata
è un enorme bastardata.

Perchè fosse stato un personaggio esclusivo console tipo Kratos su PS4 ( sto delirando ma è per intenderci) o come fù Link sui vecchi soul calibur ok.

Ma mettere un personaggio PARTE dell'universo di riferimento come esclusiva per una piattaforma è veramente lo schifo.

Se il futuro dell'esclusivo e console war diventa esclusive temporali e ste cose qui... aiuto!

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
è un enorme bastardata.

Perchè fosse stato un personaggio esclusivo console tipo Kratos su PS4 ( sto delirando ma è per intenderci) o come fù Link sui vecchi soul calibur ok.

Ma mettere un personaggio PARTE dell'universo di riferimento come esclusiva per una piattaforma è veramente lo schifo.

Se il futuro dell'esclusivo e console war diventa esclusive temporali e ste cose qui... aiuto!
quello che mi preoccupa (soprattutto in vista di mua4 visto che questo gioco mi sembra una mezza ciofecata) è che probabilmente c'è qualcosa sotto l'accordo per far rimanere spiderman nell'mcu dopo far from home...nn vorrei che nell'accordo nuovo ci siano di mezzo diritti esclusivi sui giochi per console o roba simile...

anche perchè spiderman si porta via tanti altri pg presenti pure in mua3...venom e spider gwen per dire...

 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,106
Reazioni
432
Medaglie
13
quello che mi preoccupa (soprattutto in vista di mua4 visto che questo gioco mi sembra una mezza ciofecata) è che probabilmente c'è qualcosa sotto l'accordo per far rimanere spiderman nell'mcu dopo far from home...nn vorrei che nell'accordo nuovo ci siano di mezzo diritti esclusivi sui giochi per console o roba simile...
Roba che se iniziano a frammentare cosi oppure  ci sono ricatti, sarebbe meno nera la situazione se Sony avesse comprato ai tempi tutta la Marvel :asd:
 

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
Roba che se iniziano a frammentare cosi oppure  ci sono ricatti, sarebbe meno nera la situazione se Sony avesse comprato ai tempi tutta la Marvel :asd:
 
beh...per parecchio tempo ci sono stati seri problemi coi pg dei fantastici 4 e x-men che erano spariti dai giochi corali...finchè disney nn ha acquistato fox...magari acquista pure sony  :trollface:

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,718
Reazioni
1,142
Medaglie
10

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Ma com'è per chi ci sta giocando?

 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,122
Reazioni
558
Medaglie
5
Non amo gli Avengers e dai video non mi attira neanche tanto... Probabilmente lo recupererò quando costerà davvero molto poco.

 
Top