Cosa c'è di nuovo?

Switch Pikmin 3 Deluxe

Pikmin 3 Deluxe
Atterra su un mondo ricco di avventure con Pikmin 3 Deluxe per Nintendo Switch! Controlla una capace truppa di minuscole creature ed esplora un pianeta ostile in questa intrigante avventura che combina azione e strategia. Vai a caccia di preziose risorse, risolvi rompicapi e affronta potenti creature esplorando un mondo variegato e ricco di sorprese! Riunisci fino a 100 Pikmin nelle tue esplorazioni quotidiane e usa un fischietto per richiamarli. Sono obbedienti e soddisferanno volentieri le tue richieste: alla bisogna, accetteranno di buon grado perfino di essere scagliati contro qualche oggetto! Basta una parola e il tuo esercito di Pikmin trasporterà carichi pesanti, abbatterà barriere, costruirà ponti, combatterà contro le creature indigene e altro ancora! Puoi anche dividere le forze in tre squadre capeggiate da Alph, Brittany e Charlie, passando da una all'altra per cercare contemporaneamente in più direzioni: in questo modo i tuoi spostamenti saranno sempre efficienti! Dovrai sfruttare le abilità di ciascun tipo di Pikmin per superare gli ostacoli e scoprire il mondo che ti circonda: scegli i Pikmin con molta attenzione!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Adventure, Construction and Management Simulation, Puzzle, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,471
Medaglie
15
Prevedibile e previsto :asd:

Solo mi aspettavo fosse settembrino... Strano. Forse Bravely a settembre, questo ad ottobre, e Mario ovviamente a Novembre per mangiarsi il natale.

 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
669
Reazioni
337
Medaglie
5
Preso al day one su wiiu, se i contenuti aggiuntivi ne varranno l'acquisto sarà mio anche su switch.

 

Bombainnescata

Skiad Ops Endow
LV
1
 
Iscritto dal
13 Dic 2014
Messaggi
81
Reazioni
14
Medaglie
3
Non vedo l'ora avendo saltato wii u di buttarmi sul gioco, le prenotazione non le hanno ancora aperte?

 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
Ha senso, anche se io avevo WII U quindi passo 

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Ottobre?
Io me lo aspettavo sto mese stesso. :asd:

Una remaster fuori,adesso mancano i Mario e poi si spera ci sia qualcosa di nuovo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,018
Reazioni
5,469
Medaglie
20
Tranne Hey! Pikmin (3DS) che è molto diverso perchè spin-off, non ho mai giocato un Pikmin. Mi toccherà prenderlo quando sarà.

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,551
Medaglie
16
Cosa c'è di nuovo?

Gioca in due: affronta la storia principale con un altro giocatore* sulla stessa console!

Nuove avventure: parti da solo o fai squadra con un amico per affrontare un prologo e un epilogo tutti nuovi, che hanno come protagonisti gli eroi di Pikmin e Pikmin 2, Olimar e Louie!

Miglioramenti dell'esperienza di gioco: rendi ancora più divertenti le tue avventure con un sistema di agganciamento dei bersagli migliorato, modifiche al bilanciamento dei nemici, indizi opzionali e altro ancora.

Piklopedia: sblocca le descrizioni scritte dai personaggi e scopri le loro osservazioni personali sulle creature che incontri.

Dal sito di Nintendo Italia

Di nuovo? devono annunciare ancora il PG di smash :asd:
Hype  :nev:

 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,653
Reazioni
2,276
Medaglie
9
Finalmente si sono decisi a mostrarlo, certo fine ottobre è lontanuccio come giorno. A settembre pokemon snap ?  :asd:

Mi domando come hanno modificato il gameplay, il gioco si poggiava molto sull'uso del paddone 

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,551
Medaglie
16
Finalmente si sono decisi a mostrarlo, certo fine ottobre è lontanuccio come giorno. A settembre pokemon snap ?  :asd:

Mi domando come hanno modificato il gameplay, il gioco si poggiava molto sull'uso del paddone 
L'ho giocato parecchio in off tv e non ho sentito chissà quanto la mancanza del paddone, è giocabilissimo.

Ricordo aggiunsero anche una modalità touch, chissà se tornerà anche qui, non era chissà cosa ma tutto sommato era un esperimento carino

 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,267
Reazioni
3,337
Medaglie
10
Felice che questa perla goda di una seconda vita. Il prezzo è alto senza ombra di dubbio.

Che serva più che altro da apripista ad un quarto capitolo e che eventualmente sia più simile al masterpiece della saga, il 2.

Non ho mai capito perché togliere ad Olimar il ruolo di protagonista, Alph & co non li ho mai amati :asd:

 

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,086
Reazioni
160
Medaglie
6
https://twitter.com/NintendoAmerica/status/1291014126924255233

Ritronerà la Piklopedia :morty:

Ci sono pure gli Achivements
Stupendo! uno dei downgrade peggiori rispetto al 2, contentissimo del suo ritorno :sisi:

Però su Wii U era uno dei pochi giochi che sfruttava il paddone in modo utile e intelligente: era davvero comodo aver costantemente la mappa a portata di mano, per inviare un capitano in un determinato posto mentre si faceva dell'altro. Il multitasking non fu mai così facile :ahsisi:

Quindi l'unica cosa che mi tira indietro nel prenderlo è proprio la perdita di questa comodità 

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,471
Medaglie
15
Uno dei pochi titoli che ho potuto approfondire poco su WiiU.

Ha il mio interesse, ma me lo aspettavo prima.

 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
Idem, uno dei pochissimi che ho saltato su Wii U (inspiegabilmente,  la demo l’avevo adorata così come Pikmin 1 su gc).

Da capire cosa ha di “Deluxe” questa versione, perché io ho ancora Wii U e nel caso potrei prenderlo lì a due spicci :asd:  

Più che altro è un bene che non sia stato inserito nel Direct, significa (spero lol) che c’è roba più succosa da mostrare.

In ogni caso spero venda discretamente così da garantire il 4 (se non è già in sviluppo) 

Lo avevano già annunciato, ma non Nintendo :asd:  
O che non c'è un direct semplicemente.  :asd:

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Ma basta con i porting, fin'ora console inutile per me che ho avuto Wii U

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,652
Reazioni
1,680
Medaglie
7
non mi ricordo, presi il gioco gratis su switch pechè all'epoca c'èra una promozione del tipo,  se compri 2 giochi uno è gratis o una roba del genere, mi sembra che in molti sul forum presero mh approfittando della offerta, quindi l'ho caricato sull wii u ma non ho una copia fisica....ricercavo l'altro giorno tra i vecchi giochi.

bello, senza ombra di dubbio, ma stra giocato, saperlo a disposizione non può che far piacere ma non mi cambia la vita

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,551
Medaglie
16
Ma basta con i porting, fin'ora console inutile per me che ho avuto Wii U
Ma ne sono usciti di titoli validissimi, come il recente Paper Mario :sadfrog:

non mi ricordo, presi il gioco gratis su switch pechè all'epoca c'èra una promozione del tipo,  se compri 2 giochi uno è gratis o una roba del genere, mi sembra che in molti sul forum presero mh approfittando della offerta, quindi l'ho caricato sull wii u ma non ho una copia fisica....ricercavo l'altro giorno tra i vecchi giochi.

bello, senza ombra di dubbio, ma stra giocato, saperlo a disposizione non può che far piacere ma non mi cambia la vita
lo hai preso su Switch ancora prima dell'esistenza della console? :morty:

 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,458
Reazioni
562
Medaglie
5
Gia giocato su wiiu, bellissimo gioco ma basta remaster pero'.. qui serviva un pikmin 4 altro che.

 
Top