Cosa c'è di nuovo?

Switch Pikmin 3 Deluxe

Pikmin 3 Deluxe
Atterra su un mondo ricco di avventure con Pikmin 3 Deluxe per Nintendo Switch! Controlla una capace truppa di minuscole creature ed esplora un pianeta ostile in questa intrigante avventura che combina azione e strategia. Vai a caccia di preziose risorse, risolvi rompicapi e affronta potenti creature esplorando un mondo variegato e ricco di sorprese! Riunisci fino a 100 Pikmin nelle tue esplorazioni quotidiane e usa un fischietto per richiamarli. Sono obbedienti e soddisferanno volentieri le tue richieste: alla bisogna, accetteranno di buon grado perfino di essere scagliati contro qualche oggetto! Basta una parola e il tuo esercito di Pikmin trasporterà carichi pesanti, abbatterà barriere, costruirà ponti, combatterà contro le creature indigene e altro ancora! Puoi anche dividere le forze in tre squadre capeggiate da Alph, Brittany e Charlie, passando da una all'altra per cercare contemporaneamente in più direzioni: in questo modo i tuoi spostamenti saranno sempre efficienti! Dovrai sfruttare le abilità di ciascun tipo di Pikmin per superare gli ostacoli e scoprire il mondo che ti circonda: scegli i Pikmin con molta attenzione!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Adventure, Construction and Management Simulation, Puzzle, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,699
Reazioni
1,708
Medaglie
7

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,838
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Si trova anche a meno retail, sia versione normale che Select :asd:  

Mossa che comunque gli servirà pochissimo, il Wii U lo abbiamo in 4 gatti e bene o male quasi tutti gli interessati (escluso me, sigh) lo presero illo tempore 

Che pezzenti madonna santa. :sard:
Poi è pure una mossa inutile, in quanti che già avevano Wii U non lo avevano preso e magicamente lo avrebbero preso DIGITAL dopo l’annuncio della versione Switch?

Cioè da sta mossa ci avranno guadagnato 100 euro a stare larghi :rickds:  

 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Comunque secondo me in questo caso potevano fare una cosa più carina tipo una Pikmin collection con tutti e tre capitoli, in modo da diffondere un brand che per quanto amato non è ai livelli dei mostri sacri nintendo :sisi:

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Comunque secondo me in questo caso potevano fare una cosa più carina tipo una Pikmin collection con tutti e tre capitoli, in modo da diffondere un brand che per quanto amato non è ai livelli dei mostri sacri nintendo :sisi:
quella se la tengono per la prossima generazione  :adrian:

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Nintendo che toglie dallo shop wiiu pikmin per poter mettere a 60 questa collection

Roba che ea levati

Le nuove missioni  sara la solita roba pigra che è  gia tanto se superera le 1,5/2 ore extra

Ennesima ladrata a 60 euro

Avessero fatto almeno una collection dei 3 titoli ...

Ultimamente la N difference vale solo per le tasche degli azionisti

 
Ultima modifica da un moderatore:

0L1V14

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ago 2020
Messaggi
919
Reazioni
11
Nintendo che toglie dallo shop wiiu pikmin per poter mettere a 60 questa collection
 
Roba che ea levati
Le nuove missioni  sara la solita roba pigra che è  gia tanto se superera le 1,5/2 ore extra
 
 
Ennesima ladrata a 60 euro
Avessero fatto almeno una collection dei 3 titoli ...
Ultimamente la N difference vale solo per le tasche degli azionisti
Si vede che non ne hai giocati tanti titoli EA in questo periodo


Comunque sì, togliere la versione Wii U è stata una mossa inutile quanto di cattivo gusto.
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Si vede che non ne hai giocati tanti titoli EA in questo periodo


Comunque sì, togliere la versione Wii U è stata una mossa inutile quanto di cattivo gusto.
Ho parlato di operazioni di  port 

Non di giochi nuovi

 
Ultima modifica da un moderatore:

0L1V14

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ago 2020
Messaggi
919
Reazioni
11
Ho parlato di operazioni di  port 
Non di giochi nuovi
Dopo Burnout Paradise a 50€ ho dei dubbi anche su quelli.

Mi sa che questi discorsi escono fuori ad ogni remaster
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,505
Reazioni
579
Medaglie
5
Nintendo che toglie dallo shop wiiu pikmin per poter mettere a 60 questa collection

Roba che ea levati

Le nuove missioni  sara la solita roba pigra che è  gia tanto se superera le 1,5/2 ore extra

Ennesima ladrata a 60 euro

Avessero fatto almeno una collection dei 3 titoli ...

Ultimamente la N difference vale solo per le tasche degli azionisti
Solite mosse nintendo, quando fa queste cose non la sopporto..qui passano gli anni ma non cambiano di una virgola...

 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,943
Reazioni
252
Medaglie
6
Il gioco è bello almeno, mai giocato a Pikmin.

 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,294
Reazioni
3,353
Medaglie
10
ma un bel porting di wooly world invece? Porca miseria è uno di quelli che per congiunzioni astrali non ho mai preso su wii u.

Comunque pigliatelo Pikmin 3, anche se non avete giocato i precedenti. è uno stand alone pieno, se non per citazioni minori ai primi due episodi.

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,838
Reazioni
1,353
Medaglie
7
No ora manca Paper Mario Color Splash Deluxe e si potra' finire in bellezza  :facepalm:
 Color Splash non arriverà mai come Wolly World, avendo già avuto dei nuovi capitoli delle rispettive serie :sisi:  

Peccato (per chi non ha avuto Wii U) perché sono due titoloni imho.

 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,943
Reazioni
252
Medaglie
6
Si è molto bello, strano ovviamente.

Guarda qualche video per capire se fa per te
In questi ultimi anni i titoli atipici Nintendosi mi aggradano molto dato ormai stanco dei soliti genere visti 50 volte (open world, action in terza ecc..) mi sto scoprendo fan di serie che quando sono nate ho ignorato (Animal Crossin, Luigi's Mansion). Pikmin 3 mi interessa molto e trovo solo recensioni super positive, mi sa che lo prendo appena esce già solo la location alla Bugs Life mi piace.

 
Top