Cosa c'è di nuovo?

Nicolò Barella

ufficiale
U

Utente cancellato 143869

Questo ragazzo mi piace da morire, poi sembra tenere molto alla squadra.

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,880
Reazioni
2,778
Medaglie
10
Quanto cazzo è forte.

Bisognava solo aspettare un pochino

 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
Mi piacerebbe molto un centrocampo con lui e Tonali

 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
Mi unisco alle lodi. Un centrocampista già molto completo, anche se per tante cose resta grezzo. Cosa che in realtà fa ben sperare per ulteriori passi in avanti. 

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,880
Reazioni
2,778
Medaglie
10
Ho bestemmiato forte per il gol mangiato.
Poteva tirare di punta, invece che ritrovarsi addosso a Donnarumma

 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
Oggi non mi è piaciuto

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,880
Reazioni
2,778
Medaglie
10
Fenomeno, avessero tutti la tua grinta...
Invece sono tutti delle mezze fighette
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,286
Reazioni
431
Medaglie
10
Gran prestazione contro la Juve, coronata da uno splendido gol. È praticamente dappertutto. Protagonista nell’Inter e spero davvero anche in nazionale ai prossimi europei. Si merita tanti successi perchè da solo vale 2-3 giocatori in campo.
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
La mia eterosessualità traballa.
 

MrBenno

LV
2
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
3,070
Reazioni
165
Medaglie
7
Oggi ha fatto quello che deve fare sempre, ovvero una partita di incursione e corsa

Molte volte sbaglia perché non dev’essere lui il giocatore che deve impostare..infatti oggi non è stato così e ha giocato bene senza sbagliare nulla

ha un solo difetto che è quello mentale, deve migliorare mentalmente con il controllo palla, ma gli manca davvero poco
Una volta che riduce gli sbagli dei passaggi e dei falli inutili, allora lì si che si confermerà come uno dei giovani centrocampisti più forti
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,318
Reazioni
943
Medaglie
14
Ancora ricordo qua quando l'inter non concludeva il suo acquisto e io mi preoccupavo, quando si era inserita la Roma e stava per saltare tutto e io mi incazzavo. C'era gente che diceva che in caso ce ne potevamo fare una ragione, che 40 milioni erano assai e sempre un giocatore dal Cagliari era... e io lo difendevo e continuavo a sostenere che era da chiudere l'affare il prima possibile. Avevo visto cosa faceva al Cagliari e sono felicissimo che stia confermando tutto! È fortissimo nico, deve restare il nostro punto di riferimento per tutti i prossimi anni insieme a Bastoni!!! Due giovani che mi auguro diventino bandiere dell'inter e prossimi capitani.
 
Top