Cosa c'è di nuovo?

Atalanta

  • Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio
ufficiale

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
199
Medaglie
5
È un bene che l'Atalanta abbia preso il 2-1 al 93'. Ai supplementari li vedevo malissimo.

Sono arrivati al 50' già stracotti, gestione della partita pessima, anche se il psg rispetto all'Atalanta è di un altro livello

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,555
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Chi non considera antipatici i bergamaschi si vede che non vive in Lombardia
Ma che discorso è? :rickds:  

Guarda che in Italia ci sono altre 19 regioni eh. È come se io che sono della provincia di Bari venissi a dirvi che i leccesi sono antipatici

A parte che si sta parlando della squadra e non dei bergamaschi, altrimenti dai ragione a chi fa un tutt'uno tra il Napoli squadra e i napoletani

Ma io non lo so certe volte la gente come ragiona :asd:  

 

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
Ma che discorso è? :rickds:  

Guarda che in Italia ci sono altre 19 regioni eh. È come se io che sono della provincia di Bari venissi a dirvi che i leccesi sono antipatici

A parte che si sta parlando della squadra e non dei bergamaschi, altrimenti dai ragione a chi fa un tutt'uno tra il Napoli squadra e i napoletani

Ma io non lo so certe volte la gente come ragiona :asd:  
Ma ci odiamo fra noi Italiani, la verità è questa, anzi, rappresenta la realtà. 

Si gode comunque per sti cessi che escono fuori meritatamente per tutto il culo che hanno avuto. Al più presto ritornano al 6-7° posto.

 

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,278
Reazioni
423
Medaglie
6
Ma che discorso è? :rickds:  

Guarda che in Italia ci sono altre 19 regioni eh. È come se io che sono della provincia di Bari venissi a dirvi che i leccesi sono antipatici

A parte che si sta parlando della squadra e non dei bergamaschi, altrimenti dai ragione a chi fa un tutt'uno tra il Napoli squadra e i napoletani

Ma io non lo so certe volte la gente come ragiona :asd:  
e io dico che chi non ha mai avuto a che fare con i bergamaschi e non ha mai messo piede nel loro stadio da tifoso ospite non sa di che cazzo parla

i bergamaschi che cantavano "napoletani coronavirus" pochi giorni prima del lockdown

 
Ultima modifica da un moderatore:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,738
Reazioni
1,717
Medaglie
12
stiamo parlando di calcio, ve lo rammento, non andate oltre

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,947
Reazioni
2,329
Medaglie
9
e io dico che chi non ha mai avuto a che fare con i bergamaschi e non ha mai messo piede nel loro stadio da tifoso ospite non sa di che cazzo parla
Anche se non ci metti piede. Quando arrivano gli atalantini nel tuo stadio lo senti perché spaccano tutto.

Poi ripeto, dispiace senza dubbio per la città che ha avuto una tragedia spaventosa e una gioia calcistica avrebbe dato una mano, ma dal punto di vista sportivo è una pura giustizia.

Poi ovviamente c'è il discorso allenatore, che a qualificarlo basta l'essere andato a valencia nascondendo di avere sintomi covid

 
U

Utente cancellato 143664

Solito Gomez, fenomeno solo contro le squadre che lottano per la salvezza

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Vedo che il rosicamento represso sta uscendo tutto fuori



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,998
Reazioni
1,116
Medaglie
3
Peccato per stasera. L'Atalanta con lo stato di forma di un mese fa penso che questa partita l'avrebbe portata a casa. Purtroppo quando nel secondo tempo la squadra ha ceduto a livello fisico, la maggiore qualità del PSG si è vista tutta. Gli atalantini facevano quasi tenerezza quando provavano a stare appresso a neymar e mbappè.

antipatici per quale motivo?
Immagino perchè l'Atalanta spendendo meno di quanto spende neymar per il parrucchiere è arrivata ai quarti di CL, uscendo tra l'altro anche a testa alta. Mentre altre squadre nonostante i proclami, per vedere un quarto di finale di CL devono aprire l'album dei ricordi

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,947
Reazioni
2,329
Medaglie
9
Peccato per stasera. L'Atalanta con lo stato di forma di un mese fa penso che questa partita l'avrebbe portata a casa. Purtroppo quando nel secondo tempo la squadra ha ceduto a livello fisico, la maggiore qualità del PSG si è vista tutta. Gli atalantini facevano quasi tenerezza quando provavano a stare appresso a neymar e mbappè.
 
Immagino perchè l'Atalanta spendendo meno di quanto spende neymar per il parrucchiere è arrivata ai quarti di CL, uscendo tra l'altro anche a testa alta. Mentre altre squadre nonostante i proclami, per vedere un quarto di finale di CL devono aprire l'album dei ricordi
Ma è così difficile capire che al 90% stanno sul cazzo per via delle sparate di Gasperini?
Voi sto rosicamento ve lo sognate la notte.
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,734
Reazioni
1,216
Medaglie
10
Io non li ho gufati ma neanche tifati come i telegiornali e Gasperini hanno tentato di imporci, certo dopo mesi/anni di sviolinate su quanto sia bella l'Atalanta (che però non vince manco una coppa italia, Lazio e Napoli intanto qualche trofeo lo vincono) un po' ti rompi anche i coglioni.

Stasera ho visto una squadra giocare benino all'inizio ma che dopo l'1-0 si chiude a riccio facendo una marea di falli e tentando di perdere tempo già al 60'.

Vedere giocare Mbappé è uno spettacolo per gli occhi, corsa, tecnica, potenza, in 20 minuti ha fatto vedere a quel paracarro di Zapata come si gioca a calcio. Dall'altra parte una squadra di buoni gregari un po' fallosi e un culo assurdo in sorteggi ed episodi, altro che calcio spettacolo.

Lasciando perdere discorsi su sceicchi, monti ingaggi etc ma chiunque ami il calcio e ha un minimo di obiettività, stasera non poteva tifare per l'Atalanta, imho.

Ha vinto la squadra più forte, punto, l'Atalanta potrà tornare in CL e riprovare certe emozioni.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Kindrakal

JoJosososo
LV
2
 
Iscritto dal
14 Gen 2015
Messaggi
6,897
Reazioni
229
Medaglie
7
sto con chi gode per uscita del atalanta.

alla faccia della sportività!

onore tra le squadre italiane e` morto sulla spiaggia!

il khan deve soffrire! :phraengo:

 

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
Peccato per stasera. L'Atalanta con lo stato di forma di un mese fa penso che questa partita l'avrebbe portata a casa. Purtroppo quando nel secondo tempo la squadra ha ceduto a livello fisico, la maggiore qualità del PSG si è vista tutta. Gli atalantini facevano quasi tenerezza quando provavano a stare appresso a neymar e mbappè.

Immagino perchè l'Atalanta spendendo meno di quanto spende neymar per il parrucchiere è arrivata ai quarti di CL, uscendo tra l'altro anche a testa alta. Mentre altre squadre nonostante i proclami, per vedere un quarto di finale di CL devono aprire l'album dei ricordi
Ma cosa? Squadra insulsa che sto giro ha avuto culo e che in campionato  se fa la Cl perché il Napoli con Porcelotti si è suicidato a sto giro e per il cessume della Serie A in generale.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ma cosa? Squadra insulsa che sto giro ha avuto culo e che in campionato  se fa la Cl perché il Napoli con Porcelotti si è suicidato a sto giro e per il cessume della Serie A in generale.
 
Se l’Atalanta è insulsa voi cosa siete allora? Mamma mia



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,782
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Chi non considera antipatici i bergamaschi si vede che non vive in Lombardia
Su quello posso darti ragione, sono di Milano e devo ancora trovare un bergamasco che mi stia simpatico



Edit: Intendo tifoso
 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,899
Reazioni
641
Medaglie
6
Che è successo a Gomez? Di solito in campionato fa il cdc,cox,esterni,punta,ala,terzino...

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Voi non siete da meno.
Beh ci sarà un motivo se voi siete in Europa League e gli altri si giocano trofei e competizioni che contano


Per fortuna siete tornati nella dimensione che vi compete, c’è poco da fare i superiori verso uno squadra che vi sgomma in testa in tutto e per tutto attualmente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top