Cosa c'è di nuovo?

Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,805
Reazioni
2,231
Medaglie
10
Io mi domando come abbiano pensato di fare un hioco cross gen con quelle specifiche assurde (open word, 4k, 60 fps) senza capire che one non ce la poteva fare.

Facevano una roba tipo halo 5, che su one x è un gran bel vedere, ci aggiungevano il ray tracing su series x e il giocone al lancio era servito.

Poi fra 3 anni facevano uscire il vero halo next gen solo su series x con tutte quelle belle cose.

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
15,998
Reazioni
1,035
Medaglie
7
ma c'era bisogno della shitstorm per capirlo?
Ma è quella la cosa grave e cioè che per loro quello mostrato il 23 era incredibilmente figo salvo poi, dopo il perculo selvaggio, scegliere di rinviarlo. 

Questo è gravissimo, come non si sono resi conto che quella era robaccia di serie b che avrebbe lasciato i più allibiti? Ma ce l'hanno un controllo qualità sui prodotti  che lanciano o cmq qualcuno che gli dica "fermatevi un attimo, sta roba fa cagare"?

È questo che più mi preoccupa e cioè che non si rendono conto della loro mediocrità e non fanno nemmeno nulla per cercare di migliorare in questo. 

 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,187
Reazioni
2,956
Medaglie
8
Io mi domando come abbiano pensato di fare un hioco cross gen con quelle specifiche assurde (open word, 4k, 60 fps) senza capire che one non ce la poteva fare.

Facevano una roba tipo halo 5, che su one x è un gran bel vedere, ci aggiungevano il ray tracing su series x e il giocone al lancio era servito.

Poi fra 3 anni facevano uscire il vero halo next gen solo su series x con tutte quelle belle cose.
Perchè ora se non è ow o ne ha almeno la parvenza secondo loro un gioco non vende... Ops TLOU 2, ops GOW... A parte gli scherzi c'è nel mercato questa assurda moda di andare dietro a ciò che vende senza mai fermarsi a chiedersi se stanno vendendo unicamente per quel motivo, se c'è spazio in quel mercato e se ci sono alternative.

 

bellome

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
3 Nov 2011
Messaggi
2,222
Reazioni
458
Medaglie
7
Io mi domando come abbiano pensato di fare un hioco cross gen con quelle specifiche assurde (open word, 4k, 60 fps) senza capire che one non ce la poteva fare.

Facevano una roba tipo halo 5, che su one x è un gran bel vedere, ci aggiungevano il ray tracing su series x e il giocone al lancio era servito.

Poi fra 3 anni facevano uscire il vero halo next gen solo su series x con tutte quelle belle cose.
Il mito della scalabilità ?

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Tranquilli raga, si scala tutto! Dajeee


Tra questo e il fatto di RDNA2, mamma mia le mazzate che stanno arrivando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Se pure Halo esce nel 2022 su questa console non uscirà davvero nulla per i prossimi 2 anni, la vedo nerissima per MS a sto giro.

 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,521
Reazioni
2,574
Medaglie
13
Ma si rumoreggia che lo rifanno da zero o solo qualche ritocco?

Perchè nel caso non so quanto sarebbe intelligente far uscire il gioco di punta con una natura crossgen, a ben 2 anni dall'inizio della gen (contando pure la magrezza di roba nei primi 2 anni) :weird:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,613
Reazioni
970
Medaglie
9
Sono ufficialmente tristissimo per tutta questa situazione intorno ad Halo.  Una delle saghe a cui sono più affezionato. Non capisco perché questo trattamento da parte di MS e 343

 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,214
Reazioni
2,014
Medaglie
11
Batman è l'eroe solitario per antonomasia. La bat famiglia, la "leggerezza" non c'entrano proprio nulla con il personaggio. Per me hype sotto zero.
Si vede che ti basi esclusivamente sui film dato che nei fumetti non è affatto così solitario :asd:

Se non sei interessato ai fumetti posso consigliarti di vedere qualche film di animazione DC (che rispetto all'universo cinematografico è ben fatto) 

In particolare ti consiglio il film su Damien (l'attuale Robin) e quello su Red Hood dato che questi due saranno giocabili e son dei gran bei personaggi :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,805
Reazioni
2,231
Medaglie
10
Si vede che ti basi esclusivamente sui film dato che nei fumetti non è affatto così solitario :asd:

Se non sei interessato ai fumetti posso consigliarti di vedere qualche film di animazione DC (che rispetto all'universo cinematografico è ben fatto) 

In particolare ti consiglio il film su Damien (l'attuale Robin) e quello su Red Hood dato che questi due saranno giocabili e son dei gran bei personaggi :sisi:
Si effettivamente ho letto poco Batman (solo il ritorno del cavaliere oscuro di Frank Miller e poco altro) però l'ho sempre visto da solo. Non conosco a sufficienza i fumetti.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,652
Reazioni
1,680
Medaglie
7
a me intrigano sia gotham knights che suicide squad, poi bisogna vedere di cosa si tratta,  non si è visto nulla, per me sarebbe un peccato fossero titolo only online però boh voglio vedere roba, giochi ben fatti tratti dai comics mi interessano sempre 

 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,187
Reazioni
2,956
Medaglie
8
a me intrigano sia gotham knights che suicide squad, poi bisogna vedere di cosa si tratta,  non si è visto nulla, per me sarebbe un peccato fossero titolo only online però boh voglio vedere roba, giochi ben fatti tratti dai comics mi interessano sempre 
Non sono titoli solo online.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
a me intrigano sia gotham knights che suicide squad, poi bisogna vedere di cosa si tratta,  non si è visto nulla, per me sarebbe un peccato fossero titolo only online però boh voglio vedere roba, giochi ben fatti tratti dai comics mi interessano sempre 
Non sono giochi only online, si potranno giocare in singolo.

Io ho dubbi solo su SS perché pare sia uno shooter, o comunque dovrebbe discostarsi dal gameplay di Batman. Però stiamo solo ad un filmato in cgi ed esce nel 2022, troppo presto per giudicare

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,471
Medaglie
15
Tra l'altro stanno assumendo Senior AI Programmers. Chissà che non lavorino discretamente sul creare dei compagni un minimo utili, se si gioca in solo :hmm:  

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,652
Reazioni
1,680
Medaglie
7
ti dirò a me ha fatto più curiosità ss che gk perchè l'idea base di dover combattere superman ed eventualmente la jl, mi pare una figata colossale, poi se penso alla cura nei dettagli messi nella trilogia di batman da parte di rocksteady sono curioso di vedere come tratteranno il materiale a disposizione, mi aspetto una esplosione di gameplay e  una espansione di info e sotto trame 

Tra l'altro stanno assumendo Senior AI Programmers. Chissà che non lavorino discretamente sul creare dei compagni un minimo utili, se si gioca in solo :hmm:  
mi aspetto tantissimo da superman, se la gestione da parte del giocatore dell'eroe può essere un problema se gestito a modino da una ia decente, con eventi casuali etc. ne potrebbe venir fuori una figata assurda 

 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,699
Reazioni
5,754
Medaglie
21
Su Twitter circola la voce che l'OS di PS5 occuperebbe 175 GB. Secondo alcuni gli 825 GB dichiarati sarebbero al netto dell'OS (quindi 825+175=1 TB totale), ma l'opinione più comune è che siano inclusi i GB inutilizzabili (quindi 825-175=650 GB disponibili).

 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,033
Reazioni
3,664
Medaglie
10
Su Twitter circola la voce che l'OS di PS5 occuperebbe 175 GB. Secondo alcuni gli 825 GB dichiarati sarebbero al netto dell'OS (quindi 825+175=1 TB totale), ma l'opinione più comune è che siano inclusi i GB inutilizzabili (quindi 825-175=650 GB disponibili).
O l'ssd fa il miracolo e dimezza lo spazio occupato dai futuri titoli o la vedo un pó nera personalmente, 10 giochi più o meno e già non ci entra più manco tetris :asd:

 
Top