Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,510
Reazioni
816
Medaglie
5
Io ero (e sono ancora) convinto che Series S non limiterà così tanto Series X. Di One non ho mai parlato al riguardo invece (anche perchè pensavo che Halo sarebbe stato sviluppato in una versione per One e una per Series X, come fu per The Phantom Pain e altra roba in passato).

Tra cui lo stesso Halo 5, sviluppato tra 343i, per cui c'è qualcosa che torna poco.
Già, due versioni sarebbero state opportune. Ma quegli incapaci dei 343i non ne sanno realizzare nemmeno una come si deve. 

Comunque son convinto che pure series S limiterà la Series X. Meno ram, scheda video inferiore, chissà quali altre differenze non dichiarate. Vedrai. 

 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,251
Reazioni
1,918
Medaglie
9
Già, due versioni sarebbero state opportune. Ma quegli incapaci dei 343i non ne sanno realizzare nemmeno una come si deve. 

Comunque son convinto che pure series S limiterà la Series X. Meno ram, scheda video inferiore, chissà quali altre differenze non dichiarate. Vedrai. 
One S è meno potente sia di One X che di PS4 Pro, è scontato che questo porterà diverse limitazioni nella concretizzazione di nuove idee di design 

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Io ero (e sono ancora) convinto che Series S non limiterà così tanto Series X. Di One non ho mai parlato al riguardo invece (anche perchè pensavo che Halo sarebbe stato sviluppato in una versione per One e una per Series X, come fu per The Phantom Pain e altra roba in passato).

Tra cui lo stesso Halo 5, sviluppato tra 343i, per cui c'è qualcosa che torna poco.
Esatto. Per me qualcosa nello sviluppo è andato evidentemente storto. E la cosa grave e che se ne sono accorti dopo il reveal

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Prego? :asd:  lo Smart Delivery non è mai stato uno standard che Microsoft poteva imporre alle terze parti. Diciamo che dopo che si erano mosse anche CDP e Ubisoft, ci si aspettava che anche altri grossi publisher seguissero questa stessa strada.

Invece oltre alle patch a pagamento, ci becchiamo pure i giochi a 80 euro :asd:

Ma tu pensi che Halo sia brutto per colpa di One o per incapacità dei 343i? No perché potrei citare 100 giochi più belli graficamente parlando di Halo, e che sono usciti tranquillamente su Xbox One.
Io penso che la colpa sia di entrambi, i 343i si sono rivelati incapaci ma anche MS ci ha messo del suo perché non si sono accorti della merda che stava venendo fuori. Cioè non hanno neanche supervisionato i lavori.  :facepalm:

 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
One S è meno potente sia di One X che di PS4 Pro, è scontato che questo porterà diverse limitazioni nella concretizzazione di nuove idee di design 
stando ai rumor non è come dici

 
Ultima modifica da un moderatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Demo di Ratchet da Geoff


Daje con un altro assaggio di vera nextgen



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,075
Reazioni
1,051
Medaglie
7
Avrei sperato in quella di DeS remake, ma vabbè mi accontento uguale. 

Cmq condivido il discorso di Floxy, l'unica chance rimasta a M$ è puntare sul prezzo competitivo ma soprattutto sui multi migliori cercando di dare un senso a sti 12 tflops e più in generale alla potenza bruta. 

Oggettivamente non ha altro di vincente la la loro console  per conquistare il pubblico a novembre, che si dessero una smossa quindi. Con la gen PS360 ci han campato per anni coi multi migliori. 

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
Avrei sperato in quella di DeS remake, ma vabbè mi accontento uguale. 

Cmq condivido il discorso di Floxy, l'unica chance rimasta a M$ è puntare sul prezzo competitivo ma soprattutto sui multi migliori cercando di dare un senso a sti 12 tflops e più in generale alla potenza bruta. 

Oggettivamente non ha altro di vincente la la loro console  per conquistare il pubblico a novembre, che si dessero una smossa quindi. Con la gen PS360 ci han campato per anni coi multi migliori. 
Con 360 oltre ai multi migliori avevano esclusive pesanti e una line-up molto variegata.

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,517
Reazioni
9,032
Medaglie
30
PS5 Day one, con Spider Man MM va bene, ma con Des R sarebbe stato il massimo.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
1 ora fa, Blackcat73 ha scritto:


Nei commenti di un sito concorrente leggevo che è la stessa demo mostrata allo showcase, solo senza tagli. Fosse così, un po' deludente perché avrei voluto vedere roba totalmente nuova

 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,824
Reazioni
5,856
Medaglie
21
Nei commenti di un sito concorrente leggevo che è la stessa demo mostrata allo showcase, solo senza tagli. Fosse così, un po' deludente perché avrei voluto vedere roba totalmente nuova
Però Geoff scrive world premiere. A meno che non inteda premiere della versione estesa.

In entrambi i casi è il titolo di cui hanno mostrato di più (anche più di SM che è un titolo di lancio), quindi credo proprio che uscirà entro la primavera.

 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,985
Reazioni
6,725
Medaglie
35
Nei commenti di un sito concorrente leggevo che è la stessa demo mostrata allo showcase, solo senza tagli. Fosse così, un po' deludente perché avrei voluto vedere roba totalmente nuova
È quella demo senza tagli e in versione estesa.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Se Sony porta solo una demo estesa, ho paura di quello che porterà Microsoft all'ONL :asd:

 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Ma secondo voi il discorso sulla "scalabilità" (detto alla Guastardo "Ah! La scalabilità!") è riferito anche ad un eventuale Series S o chi adesso si sta ribellando si riferisce solo ed esclusivamente ai titoli cross-gen?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,196
Reazioni
3,805
Medaglie
10
E se MS droppasse a sorpresa series S alla gamescom come fece con SeriesX ai TGA? 

D'altronde Warren parló di reveal ad agosto  :hmm:

 
Top