Cosa c'è di nuovo?

Switch Jump Force: Deluxe Edition

Jump Force: Deluxe Edition
Per la prima volta in assoluto, gli eroi manga più famosi si lanciano su un campo di battaglia tutto nuovo: il nostro mondo. Unita per combattere contro la più pericolosa delle minacce, la Jump Force deciderà il destino del genere umano. Per festeggiare il 50esimo anniversario della celebre rivista Weekly Jump, Jump Force sfrutterà le ultime tecnologie per dare vita ai personaggi in un ambiente mai così realistico. Un’ambientazione unica, che unisce il mondo di Jump e il mondo reale. Ma quali saranno le origini di questo caos? La Jump Force, un’alleanza composta dagli eroi manga più potenti di Dragon Ball, One Piece, Naruto e molti altri. Grafica stupefacente che rende i personaggi più realistici che mai
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,113
Reazioni
293
Medaglie
5
Differenze tra questa versione e quella pc?.

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,583
Reazioni
4,154
Medaglie
8



 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16




Come frame sembra girare meglio di quanto mi aspettassi :asd:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Fatevi un favore non comprate sta roba.  :asd:

 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,148
Reazioni
1,645
Medaglie
5
Incredibile sembra un port migliore di Tsubasa nonostante i drop sotto i venti nelle scene iniziali  :rickds: .

Certo che la copia cinese usata... immagino sia legalissima  :asd:

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
Incredibile sembra un port migliore di Tsubasa nonostante i drop sotto i venti nelle scene iniziali  :rickds: .

Certo che la copia cinese usata... immagino sia legalissima  :asd:
Veramente è l'esatto opposto, li ho presi tutti e due...ma solo questo sgrana e scatta!

 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,148
Reazioni
1,645
Medaglie
5
Veramente è l'esatto opposto, li ho presi tutti e due...ma solo questo sgrana e scatta!
Ah boh mi baso su ciò che si vede, Tsubasa tiene a stento i 25 fps con cali a 20 durante le mosse speciali, questo si mantiene un po' più alto di 25 e riesce a difendersi meglio nelle mosse speciali. Ha qualche picco in negativo sui 18 specie durante le scene di intermezzo ma anche considerando gli effetti spammati mi sembra sia uscito meglio...

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
Ah boh mi baso su ciò che si vede, Tsubasa tiene a stento i 25 fps con cali a 20 durante le mosse speciali, questo si mantiene un po' più alto di 25 e riesce a difendersi meglio nelle mosse speciali. Ha qualche picco in negativo sui 18 specie durante le scene di intermezzo ma anche considerando gli effetti spammati mi sembra sia uscito meglio...
Posso assicurarti che Tsubasa scorre fluido sia in gameplay che in cutscene (se ci fossero cali dai test fatti) comunque, in mod. portatile non sono minimamente percettibili all'occhio umano, così come nessuno rallentamento o difetto grafico, sfarfalli o sgranature.

Non posso dire lo stesso di Jump Force che invece in portatile sgrana sempre, sia in cutscene che gameplay, proprio brutto da vedere. No oso immaginare come possa essere su TV!

Ormai l'ho preso per via dell'usato supervalutato, pagandolo 20 euro, ma se non sistemano è veramente imbarazzante. Lo userò come merce di scambio per prendere altro in seguito.

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,583
Reazioni
4,154
Medaglie
8
il prossimo a  unirsi al gruppo sarà Hiei di Yu Yu Hakusho.

Mentre le concorrenti lo vedranno approdare questo autunno, sulla console di kyoto arriverà nel 2021








 

phoque

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
451
Reazioni
118
Medaglie
2
speravo in un altro rappresentante di yuyu




 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,583
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Trailer Meruem




Trailer Hiei


Trailer Yoruichi Shihouin


 
Ultima modifica:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,583
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Yourichi arriverà il 2 Febbraio ( 29 Gennaio in accesso anticipato )


 
Top