Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Assassin's Creed: Origins | Un nuovo inizio | Kill like an Egyptian

Assassin's Creed: Origins
ASSASSIN’S CREED ORIGINS IS A NEW BEGINNING

Ancient Egypt, a land of majesty and intrigue, is disappearing in a ruthless fight for power. Unveil dark secrets and forgotten myths as you go back to the one founding moment: The Origins of the Assassin’s Brotherhood.

A COUNTRY TO DISCOVER
Sail down the Nile, uncover the mysteries of the pyramids or fight your way against dangerous ancient factions and wild beasts as you explore this gigantic and unpredictable land.

A NEW STORY EVERY TIME YOU PLAY
Engage into multiple quests and gripping stories as you cross paths with strong and memorable characters, from the wealthiest high-born to the most desperate outcasts.

EMBRACE ACTION-RPG
Experience a completely new way to fight. Loot and use dozens of weapons with different characteristics and rarities. Explore deep progression mechanics and challenge your skills against unique and powerful bosses.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Fighting, Stealth
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft Entertainment
U

Utente cancellato 124845

"Screen meraviglioso" penso anch'io ma merito della cutscene e dei soggetti, non mio eheh. Thx anyway
Migliore coppia nella storia DEL SETTORE? o_o O intendevi della saga?

Ok per la durata della Maledizione, infatti ho visto che i nomi sono il doppio, Tebe compresa

Comunque finora

le ombre dei faraoni mi sono sembrate spawnare randomicamente (tutte diverse tra l'altro), ma le prime due che ho provato ad eliminare si sono dileguate prima che potessi concludere, mentre la terza incontrata nel nomo a sinistra di Tebe sono riuscito a "bandirla", e allora non ho capito perché le prime due si sono comportate nell'altro modo, da che cosa sia dipeso. Ti ricordi qualcosa? Sapresti spiegarmelo, se c'è una spiegazione?
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
Si, la migliore del settore videoludico. Con "coppia" intendo esclusivamente persone legate romanticamente (addirittura sposate in questo caso), non i classici "buddies" che invece abbondano in quantità e qualità nel mondo dei videogiochi.

Ovviamente esistono esempi di coppie che fanno parte di storie ancora migliori. James e Mary da SH2, per citarne una, ma in quel gioco la coppia non è "parte attiva". Quella è la storia di James. Dubito di esser riuscito a comunicare cosa intendo, ma vabbè. :asd:

Poi io sono una persona a cui il tema della famiglia tocca particolarmente quindi le motivazioni che spingono Bayek e Aya ad agire e la loro complicità nonostante le difficoltà probabilmente incidono sul mio giudizio.

Per quanto riguarda la parte sotto spoiler, è normale. 

Le ombre dei faraoni scompaiono se non riesci a sconfiggerle entro un determinato lasso di tempo. Inoltre, se non ricordo male, spariscono anche con la morte di tutti gli NPC che stavano attaccando prima dell'intervento del giocatore.

 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,155
Reazioni
1,500
Medaglie
7
Ho capito cosa intendi e leggerlo scalda il cuore ahah, io non riesco né posso sbilanciarmi tanto ma lato narrativa sicuramente il loro rapporto è una delle cose migliori del gioco se non LA.
A proposito del discorso sui buddies, io infatti nel mio piccolo non avevo mai visto una situazione come questa dove entrambi tra l'altro sono trattati alla pari, cioè lei non è una spalla o una persona da proteggere in senso stretto.
Ieri per curiosità guardavo un paio di trailer fan made sul tubo e nei commenti ho letto che più di una persona avrebbe voluto una trilogia su Bayek.

Quanto ai

faraoni, perfetto grazie... Ma quindi cosa accadrebbe se continuassi ad eliminarli senza andare avanti con la trama?
Sono infiniti o meglio dopo un tot si ripetono?
E lol alla metafora della goccia d'acqua di prima

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 124845

Ho capito cosa intendi e leggerlo scalda il cuore ahah, io non riesco né posso sbilanciarmi tanto ma lato narrativa sicuramente il loro rapporto è una delle cose migliori del gioco se non LA.
A proposito del discorso sui buddies, io infatti nel mio piccolo non avevo mai visto una situazione come questa dove entrambi tra l'altro sono trattati alla pari, cioè lei non è una spalla o una persona da proteggere in senso stretto.
Ieri per curiosità guardavo un paio di trailer fan made sul tubo e nei commenti ho letto che più di una persona avrebbe voluto una trilogia su Bayek.

Quanto ai

faraoni, perfetto grazie... Ma quindi cosa accadrebbe se continuassi ad eliminarli senza andare avanti con la trama?
Sono infiniti o meglio dopo un tot si ripetono?
E lol alla metafora della goccia d'acqua di prima

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
Magari un'intera trilogia con Bayek...

Comunque

se non prosegui con la trama principale le ombre dei faraoni si ripetono all'infinito. Puoi persino utilizzare l'attesa giorno/notte per farne apparire subito un'altra.

Le ombre smettono di apparire per i (piccolo spoiler riguardo il DLC stesso, vedi tu se aprire)


Spoiler
faraoni che hai definitivamente sconfitto nell'aldilà. Ad esempio, sconfiggendo definitivamente Akhenaton le sue ombre smetteranno di infestare il mondo reale.
Dopo aver terminato il DLC, quindi, non ne appariranno più. Ad ogni modo non droppano niente di unico quindi non poterle più affrontare non rappresenta un problema.



 
Ultima modifica:

artas27

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Set 2011
Messaggi
971
Reazioni
21
Medaglie
5
ragazzi resuscito il topic ; ho bisogno dei vostri consigli: 

ingolosito sui prezzi di alcuni siti (11.46 euro per la versione standard - chiave uplay :hmm: ) sto valutando l'acquisto del suddetto titolo; tuttavia ricordo che alcuni titoli ubisoft sono ottimizzati malaccio, Origins sotto questo punto di vista come si comporta?

il mio procio non è più un fulmine di guerra:

- I7-4790

- 16 GB di ram

- Nvidia Gtx 960 4 GB MSI

Pareri?

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
ragazzi resuscito il topic ; ho bisogno dei vostri consigli: 

ingolosito sui prezzi di alcuni siti (11.46 euro per la versione standard - chiave uplay :hmm: ) sto valutando l'acquisto del suddetto titolo; tuttavia ricordo che alcuni titoli ubisoft sono ottimizzati malaccio, Origins sotto questo punto di vista come si comporta?

il mio procio non è più un fulmine di guerra:

- I7-4790

- 16 GB di ram

- Nvidia Gtx 960 4 GB MSI

Pareri?
Con quell'hardware NON ESISTONO GIOCHI CHE NON RIESCANO A GIRARE BENE, al massimo dovrai giocare a dettagli medi ma pazienza.

Basta con sti discorsi sull'ottimizzazione, si poteva fare meglio ma è sempre un gigantesco open world con una bella grafica, ovvio sia pesante.




 

artas27

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Set 2011
Messaggi
971
Reazioni
21
Medaglie
5
perdonami non volevo essere polemico. è che la maggior parte dei giochi della mia libreria steam sono gestionali; l'ultimo open world che ho spolpato è stato The Witcher 3.

Alcune recensioni su steam sono abbastanza dure...cmq mi fido del tuo giudizio e ti ringrazio del video che hai postato. Ultima domanda: vado di versione liscia?

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
perdonami non volevo essere polemico. è che la maggior parte dei giochi della mia libreria steam sono gestionali; l'ultimo open world che ho spolpato è stato The Witcher 3.

Alcune recensioni su steam sono abbastanza dure...cmq mi fido del tuo giudizio e ti ringrazio del video che hai postato. Ultima domanda: vado di versione liscia?
I DLC sono buoni a dirla tutta, se la differenza di prezzo è poca andrei direttamente con l'edizione completa :sisi:

Altrimenti puoi sempre recuperarli in un secondo momento, sono comunque da giocare dopo la storia

 
U

Utente cancellato 124845

perdonami non volevo essere polemico. è che la maggior parte dei giochi della mia libreria steam sono gestionali; l'ultimo open world che ho spolpato è stato The Witcher 3.

Alcune recensioni su steam sono abbastanza dure...cmq mi fido del tuo giudizio e ti ringrazio del video che hai postato. Ultima domanda: vado di versione liscia?
Prendi la versione completa. I DLC, in particolare il secondo, meritano parecchio.

 

artas27

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Set 2011
Messaggi
971
Reazioni
21
Medaglie
5
Ok ho giocato circa un'ora; forse ho trovato il giusto compromesso con dettagli medi/alti i frame si attestano intorno ai 40/50. non male. Togliendo qualcosina avrò sicuramente prestazioni migliori.

Tuttavia ho notato che la temperatura del processore è arrivata a 72° , sinceramente non ricordo temperature più alte, forse con DOOM, però dovrebbe essere normale, giusto :unsisi: ?

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,630
Reazioni
2,392
Medaglie
11
Ok ho giocato circa un'ora; forse ho trovato il giusto compromesso con dettagli medi/alti i frame si attestano intorno ai 40/50. non male. Togliendo qualcosina avrò sicuramente prestazioni migliori.

Tuttavia ho notato che la temperatura del processore è arrivata a 72° , sinceramente non ricordo temperature più alte, forse con DOOM, però dovrebbe essere normale, giusto :unsisi: ?
Si è normale, sopratutto se hai il dissipatore stock.

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,332
Reazioni
1,503
Medaglie
14
Questo AC è bellissimo.

È pur vero che sono di parte perché la storia degli antichi Egizi mi ha sempre affascinato e possiedo diversi testi, riviste, ecc, ma devo ammettere che è stato fatto un grandissimo lavoro.

Se lo paragoniamo all'AC precedente, ovvero il Syndicate, questo è immenso, dettagliato e molto divertente. Lo sto giocando da un po' e sono al 50% dopo 31 ore. Considerando che avevo finito il Syndicate al 93% in 35 ore, direi che è molto più longevo. E la cosa bella è che non sento il peso delle ore passate, è piacevole ed immersivo, quando ci gioco per 3 ore mi sembra di esserci stata dentro mezz'ora.

Sono davvero soddisfatta anche della storia, una bella trama da seguire. Alcune scene sono da brivido.

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Ci sto giocando su pc tramite uplay, lo sto amando :sisi:

Ma ho un piccolo problema, gli NPC parlano in inglese?

Ovvero le persone che camminano per strada, i mercanti o il resto del gioco è totalmente in italiano.

 
U

Utente cancellato 124845

Ci sto giocando su pc tramite uplay, lo sto amando :sisi:

Ma ho un piccolo problema, gli NPC parlano in inglese?

Ovvero le persone che camminano per strada, i mercanti o il resto del gioco è totalmente in italiano.
No, gli NPC random parlano egiziano antico. E' un egiziano "rotto" basato in buona parte sulla grammatica dell'arabo e dell'ebraico moderno e non rappresenta accuratamente come parlavano gli egizi, ma contribuisce comunque all'atmosfera generale.

 
Ultima modifica:

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
No, gli NPC random parlano egiziano antico. E' un egiziano "rotto" basato in buona parte sulla grammatica dell'arabo e dell'ebraico moderno e non rappresenta accuratamente come parlavano gli egizi, ma contribuisce comunque all'atmosfera generale.
Ah ecco, grazie mille! :)

 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,155
Reazioni
1,500
Medaglie
7
Prendi la versione completa. I DLC, in particolare il secondo, meritano parecchio.
Poi mi ero dimenticato di passare di qua per dire che l'ho concluso non molti giorni dopo l'ultimo commento. Come DLC io ho preferito il primo ma non di molto. :sisi:  In ogni caso entrambi li ho trovati migliori del DLC di Atlantide di Odyssey.

No, gli NPC random parlano egiziano antico. E' un egiziano "rotto" basato in buona parte sulla grammatica dell'arabo e dell'ebraico moderno e non rappresenta accuratamente come parlavano gli egizi, ma contribuisce comunque all'atmosfera generale.
Questo non lo sapevo, grazie per l'info.

Questo AC è bellissimo.

È pur vero che sono di parte perché la storia degli antichi Egizi mi ha sempre affascinato e possiedo diversi testi, riviste, ecc, ma devo ammettere che è stato fatto un grandissimo lavoro.

Se lo paragoniamo all'AC precedente, ovvero il Syndicate, questo è immenso, dettagliato e molto divertente. Lo sto giocando da un po' e sono al 50% dopo 31 ore. Considerando che avevo finito il Syndicate al 93% in 35 ore, direi che è molto più longevo. E la cosa bella è che non sento il peso delle ore passate, è piacevole ed immersivo, quando ci gioco per 3 ore mi sembra di esserci stata dentro mezz'ora.

Sono davvero soddisfatta anche della storia, una bella trama da seguire. Alcune scene sono da brivido.
Per lo stesso motivo io vorrei vedere uscire più titoli sull'Antico Egitto dove siano presenti interesse e cura per la ricostruzione storica. :morty:  Intanto sono contento per il prossimo arrivo di questo remake:

https://store.steampowered.com/app/1351080/Pharaoh_A_New_Era/

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,332
Reazioni
1,503
Medaglie
14
Per lo stesso motivo io vorrei vedere uscire più titoli sull'Antico Egitto dove siano presenti interesse e cura per la ricostruzione storica. :morty:  Intanto sono contento per il prossimo arrivo di questo remake:

https://store.steampowered.com/app/1351080/Pharaoh_A_New_Era/
Ma che bello, piacciono anche a te :bruniii:

Visto che siamo in tema Antico Egitto, ti consiglio anche questo altro titolo che uscirà nel 2021: https://store.steampowered.com/app/818520/Builders_of_Egypt/

E c'era anche Children of the Nile che però ha già qualche anno e ormai è un po' vecchio visivamente.

E comunque io sto ancora aspettando In the Valley of Gods, che non è ambientato nell'Antico Egitto, ma sembra più un'esplorazione archeologica.

 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,155
Reazioni
1,500
Medaglie
7
Ma che bello, piacciono anche a te :bruniii:
Assolutamente, fosse per me sostituirei con essi parte della proliferazione dei titoli a tema mitologia norrena, probabilmente attirandomi le antipatie di molti. :asd:  In realtà Pharaoh (per me era Faraon :asd: ) lo giocai poco perché al tempo avevo già dato parecchio su Caesar III, però il fascino del suo ricordo non mi ha abbandonato e Origins non ha fatto altro che risvegliarlo.

Visto che siamo in tema Antico Egitto, ti consiglio anche questo altro titolo che uscirà nel 2021: https://store.steampowered.com/app/818520/Builders_of_Egypt/

E c'era anche Children of the Nile che però ha già qualche anno e ormai è un po' vecchio visivamente.

E comunque io sto ancora aspettando In the Valley of Gods, che non è ambientato nell'Antico Egitto, ma sembra più un'esplorazione archeologica.
Il primo non lo conoscevo, grazie mille!

Il secondo l'avevo intravisto anni fa e in effetti dalle immagini risulta graficamente un po' datato. xD Però cavolo, mi suscita comunque un discreto interesse. Mentre il terzo wow, cosa mi hai ricordato, era scomparso dai miei radar dopo la prima presentazione e mi premeva ritrovarlo. Leggo che il progetto si trova ancora "in attesa" di ripartire perché al momento gli sviluppatori sono impegnati su altro. Io spero ce la faccia e non finisca per essere cancellato.

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,528
Reazioni
4,399
Medaglie
12
Il SP è da prendere o si può evitare?
 
Top