Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario 3D All-Stars | Non più disponibile

Super Mario 3D All-Stars | Non più disponibile
Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questo pacchetto speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch. Goditi una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!

Super Mario 64 è stata la prima avventura tridimensionale di Mario e ha introdotto uno schema di comandi che è stato ripreso da tutte le sue avventure 3D successive. Balza da una parete all'altra, esibisciti in salti mortali all'indietro e spicca persino il volo mentre esplori i dipinti del castello della Principessa Peach per raccogliere stelle e fermare Bowser!

Tutti in spiaggia! in Super Mario Sunshine, Mario parte con i suoi amici per una meritata vacanza sulla stupenda Isola Delfinia. Al suo arrivo, però, si ritrova invischiato in una sinistra congiura. Dopo aver incontrato lo SPLAC 3000, che gli permette esplorare il mondo in modi tutti nuovi, deve così entrare in azione per scoprire chi si cela dietro tutto ciò!

in Super Mario Galaxy, Mario parte per una missione intergalattica per aiutare Rosalinda e salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser. Sfida la gravità e salta da un pianeta all'altro con i comandi di movimento opzionali, o passa un Joy-Con a un amico per farti aiutare nella modalità Co-Star!

Super Mario 3D All-Stars è stato reso disponibile per un periodo limitato in occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Platform, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,728
Reazioni
1,214
Medaglie
10
Anche la collection uscita tempo fa su Wii uscì in edizione limitata, infatti adesso si trova a prezzi altini :asd:
La versione fisica, ma rendere pure quella digitale "a tempo" è una nuova frontiera di pezzenteria..

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Siamo pieni di insider qua :sard:

L'omissione di Galaxy 2 è pessima, così come il prezzo che quindi diventa altino. 

L'essere limitata è una bella commercialata e mosse strategica, lo sarà davvero e Nintendo lo fa sicuramente solo perchè così acquista più valore in pieno stile Disney  :asd:

Comunque la roba dei Joycon per Galaxy dovrebbe essere solo per il multiplayer o se lo vuoi giocare stile Wii, dal sito giapponese c'è scritto che "si può anche giocare così"

 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,532
Reazioni
582
Medaglie
5
Ma cose'questa pagliacciata? Incredibile trovano sempre il modo per farsi odiare..ma una versione normale senza mettere fretta non potevano farla?! In più l assenza di galaxy 2 incomprensibile

 

ShaunandEd

LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2020
Messaggi
1,919
Reazioni
876
Medaglie
2
Siamo pieni di insider qua :sard:

L'omissione di Galaxy 2 è pessima, così come il prezzo che quindi diventa altino. 

L'essere limitata è una bella commercialata e mosse strategica, lo sarà davvero e Nintendo lo fa sicuramente solo perchè così acquista più valore in pieno stile Disney  :asd:

Comunque la roba dei Joycon per Galaxy dovrebbe essere solo per il multiplayer o se lo vuoi giocare stile Wii, dal sito giapponese c'è scritto che "si può anche giocare così"
personalmente del fatto che sia limitata nel tempo interessa poco tanto la prendo al lancio (e comunque sì, è una delle loro classiche manovre di elitarismo dei propri brand) e mi interessa poco anche di Galaxy 2 perché non mi ha mai convinto sinceramente. Ciò che mi preme invece è che Galaxy sia giocabile con il controller pro, ciò che dici mi conforta

 

Euler19

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
1,292
Reazioni
19
Medaglie
6
Ma io non capisco a sto punto perchè non farla completa e mettere anche Galaxy 2 (per quanto a me non sia piaciuto).

Se avessero fatto una collection più completa e magari con un update grafico significativo o con qualche contenuto aggiuntivo magari ci avrei pensato pure.

Incomprensibile il fatto che si possa acquistare in un periodo limitato.

 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,532
Reazioni
582
Medaglie
5
Probabile hanno fatto il ragionamento, dato che per natale abbiamo poca roba lo mettiamo a tempo limitato così ci intaschiamo i soldi subito e abbiamo la settimana bianca gia' prenotata a gratis :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

@Dreammy

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
618
Reazioni
101
Medaglie
6
Che barbonata, davvero! Sognavo Mario 64 remakeato almeno con l'engine di 3d world da una vita, e loro che mi fanno? Aumentano la risoluzione senza nemmeno i 16/9, ma che si fottano va. Li ho sostenuti anche in epoca wiiu contro tutti, ma adesso non si meritano più niente. Mi stanno facendo diventa un hater, a sto punto metto una pietra sopra ai nuovi probabili metroid, così basse aspettative magari alte rese,ma onestamente da oggi ho dei seri dubbi

 

ShaunandEd

LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2020
Messaggi
1,919
Reazioni
876
Medaglie
2
Il motivo per cui nella collection non c'è Galaxy 2 e verrà venduta per un periodo limitato è lo stesso: marketing. 

Così facendo stanno dando implicitamente il messaggio che la loro libreria di giochi è molto preziosa, che il brand Mario deve essere gestito con parsimonia e considerato qualcosa di limitato nel tempo e nel numero. Stanno esaltando il brand. E' lo stesso motivo per cui la virtual console del Gamecube la vedremo tra 100 anni e i giochi Nintendo non si deprezzano mai. E' gestione del brand e, bisogna riconoscerglielo, la fanno bene se si esamina la cosa dalla loro prospettiva. 

Stesso discorso per quanto riguarda il fatto che abbiano fatto miglioramenti grafici quasi nulli, implicitamente stanno dicendo: sono capolavori senza tempo e vanno bene così.

So che è tutto molto paraculo come ragionamento ma sono un'azienda e ragionano da azienda.

ATTENZIONE: ho descritto le motivazioni per cui si comportano così, non ho in questo modo manifestato adesione al loro comportamento :asd:   come consumatore avrei preferito avere una collection piena zeppa, come vorrei collection degli Zelda peraltro, e con un Mario 64 rifatto come si comanda

 
Ultima modifica da un moderatore:

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Sinceramente non mi interessa molto del fatto che sia limitata nel tempo, ma riproporre Mario 64 così è veramente da stron*i

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,934
Reazioni
2,327
Medaglie
9
Il tempo limitato è palesemente perché dopo marzo 21 si potranno prendere solo separati a prezzo più alto

 

sasa_sx1

LV
0
 
Iscritto dal
24 Ago 2019
Messaggi
13
Reazioni
0
Medaglie
1
La versione su scheda sembra sia disponibile nei soliti canali: "VERSIONE SU SCHEDA/Verifica la disponibilità presso il tuo rivenditore di fiducia." (fonte : link nintendo store ).

 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Il tempo limitato è palesemente perché dopo marzo 21 si potranno prendere solo separati a prezzo più alto
Esatto, sicuro come il sole che sorge il mattino

Lo dico adesso Galaxy 2 lo droppano da solo a caro prezzo prossimamente

 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,921
Reazioni
415
Medaglie
6
Ma galaxy si può giocare anche normalmente? O per forza coi joycon staccati? 

 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Maronn che pagliacciata sta cosa di marzo. Ho come il presentimento che la copia fisica la vedremo com binocolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,407
Reazioni
285
Medaglie
6
Ma che tristezza

Lo fanno invecchiare male sto mario

 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,602
Reazioni
773
Medaglie
12
ci manca solo l'esclusività dello store Nintendo :rickds:

sono quasi più contento per lo slot libero di novembre che della collection  :asd:

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,934
Reazioni
2,327
Medaglie
9
Boh comunque a me va strabene, Sunshine e Galaxy non li ho giocati

 
Top