Cosa c'è di nuovo?

One Gears 5 | SG: 9.1 |

Gears 5
Il mondo sta crollando. La dipendenza dell'umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait devi viaggiare attraverso il più grande e bellissimo mondo di Gears per scoprire le origini della Locusta e combattere con la tua squadra per proteggere ciò che è rimasto. Mai combattere da solo Gioca da solo o con un amico in cooperativa locale a schermo condiviso o cooperativa online. Combatti al fianco dei tuoi amici ovunque con il cross-play tra Xbox One e PC. Esplora Sera, Sfreccia sui ghiacciai, naviga nei deserti e scendi nelle rovine sommerse per scoprire il mondo di Gears più grande e diversificato mai creato. Visual Showcase Riproduci tutte le modalità con una risoluzione 4K Ultra HD con uno straordinario HDR a 60 fotogrammi al secondo fluidi.
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,077
Reazioni
240
Medaglie
5
Dopo solo un anno The Coalition ha capito che il TDM a un Round in veloce, che dura 2 minuti e poi ne hai 5 di caricamento, è una vaccata.

Finalmente posso tornare a fare tdm veloce, Guardiano bello, però ho sempre i mongoli in squadra :asd:

 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,047
Reazioni
257
Medaglie
7
Non lo tocco da quasi un anno praticamente. Non vi nascondo che un po' la voglia di tornare a giocare a Gears mi sta salendo soprattutto dopo aver letto pareri positivi dopo l'ultimo aggiornamento.

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Non lo tocco da quasi un anno praticamente. Non vi nascondo che un po' la voglia di tornare a giocare a Gears mi sta salendo soprattutto dopo aver letto pareri positivi dopo l'ultimo aggiornamento.
Io ti consiglio di giocarlo di nuovo hanno fatto un'ottimo lavoro con l'ultimo aggiornamento

 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,047
Reazioni
257
Medaglie
7
Ho approfittato del week end gratuito.

Non riesco a giocare una classificata mentre nelle veloci in 2 partite su 3 ho sempre il ping alto. Ok, breve ma intenso anche stavolta :asd:  

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Molto probabilmente ci sarà un dlc (probabile una nuova campagna) con il prossimo aggiornamento  :sisi: , si stanno facendo sempre più forti questi rumors  

 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
667
Reazioni
336
Medaglie
5
Molto probabilmente ci sarà un dlc (probabile una nuova campagna) con il prossimo aggiornamento  :sisi: , si stanno facendo sempre più forti questi rumors  
Si parlava di una campagna con Keegan,Mac e Lahni...non sarebbe male un dlc bello corposo visto che il gioco ha appena festeggiato il suo primo anniversario.

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Si parlava di una campagna con Keegan,Mac e Lahni...non sarebbe male un dlc bello corposo visto che il gioco ha appena festeggiato il suo primo anniversario.
Su questi personaggi mi sembra giusto e doveroso approfondire di più, aspetto con interesse un eventuale dlc (credo che sarà gratis per festeggiare l'anniversario)

 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
667
Reazioni
336
Medaglie
5
Su questi personaggi mi sembra giusto e doveroso approfondire di più, aspetto con interesse un eventuale dlc (credo che sarà gratis per festeggiare l'anniversario)
Io vorrei una campagna in cui si possano controllare  le locuste/sciame (tipo Raam shadow che personalmente ritengo il dlc più bello della storia di gears),  ma so che rimarrà solo un sogno  :bruniii:

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Io vorrei una campagna in cui si possano controllare  le locuste/sciame (tipo Raam shadow che personalmente ritengo il dlc più bello della storia di gears),  ma so che rimarrà solo un sogno  :bruniii:
Sono d'accordo quel dlc mi piacue molto, se facessero uno nuovo con quel stile credo sarebbe perfetto 

 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,106
Reazioni
432
Medaglie
13
Sono d'accordo quel dlc mi piacue molto, se facessero uno nuovo con quel stile credo sarebbe perfetto 
Sarebbe bello un dlc con Skorge protagonista o della liberazione di Myrrah, rimanendo sulla scia di Shadow of Raam. 

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
In teoria si diceva fosse un Dlc con i tizi della modalità Fuga come protagonisti :unsisi:

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,992
Reazioni
495
Medaglie
10
Ho letto così per caso di un 6x XP nel weekend. Quasi quasi me lo riscarico così a caso. :ahsisi:

 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
667
Reazioni
336
Medaglie
5
Ho letto così per caso di un 6x XP nel weekend. Quasi quasi me lo riscarico così a caso. :ahsisi:
Fino a lunedi' per l'anniversario di uscita,potevano sbattersi un po' di più, spero in un dlc sostanzioso con l'uscita di serie X e tactics.

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Girerà diverso su Series X ?! E se sono su One X posso giocare con quelli che hanno la nuova Series X ?!
Su xbox one x series girerà in 4k e 120 fps mentre su one x girerà a 4k e 60 fps (come gira ora), se sbaglio correggetemi, per il resto certo che puoi giocare con quelli che hanno la xbox x series il multy è lo stesso 

 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
667
Reazioni
336
Medaglie
5
Finché ci sarà Gears comprerò console Microsoft, lunga vita ai COG.

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,956
Reazioni
2,133
Medaglie
11
Confermato ufficialmente l'arrivo della versione Series al lancio delle nuove console!!
E qui 10 minuti di gameplay della versione Series X (con audio in francese):

 
Top