Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Marvel's Avengers

Marvel's Avengers
The Avengers project is being designed for gamers worldwide and will be packed with all the characters, environments, and iconic moments that have thrilled longtime fans of the franchise. Featuring a completely original story, it will introduce a universe gamers can play in for years to come.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,747
Reazioni
1,649
Medaglie
10



 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Ci sto giocando su PC a 1440p a 60 FPS quasi tutto al massimo con gli effetti Intel.

Il frame è quasi sempre incollato ai 60, tranne in alcune zone dove scende inspiegabilmente.

Attualmente il gioco ha parecchi bug tecnici, come audio che salta, effetti particellari che rimangono in aria ed animazioni che vanno in ritardo etc.

Pad alla mano comunque diverte e Kamala è veramente un buon personaggio che riesce ad intrattenerti senza mai annoiarti.

Di sicuro non è un gioco da prezzo pieno, ma devo dire che ieri con Hulk mentre spaccavo tutto e vedevo detriti ovunque (grazie anche ad intel) con tanto di effetti particellari è stata una goduria immensa.

Il me bambino sarebbe svenuto  :monkashake:

Comunque è un gioco che va giocato assolutamente a 60, avendolo provato anche su console, la versione pc è 3 volte nettamente migliore.

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
Ci sto giocando su PC a 1440p a 60 FPS quasi tutto al massimo con gli effetti Intel.

Il frame è quasi sempre incollato ai 60, tranne in alcune zone dove scende inspiegabilmente.

Attualmente il gioco ha parecchi bug tecnici, come audio che salta, effetti particellari che rimangono in aria ed animazioni che vanno in ritardo etc.

Pad alla mano comunque diverte e Kamala è veramente un buon personaggio che riesce ad intrattenerti senza mai annoiarti.

Di sicuro non è un gioco da prezzo pieno, ma devo dire che ieri con Hulk mentre spaccavo tutto e vedevo detriti ovunque (grazie anche ad intel) con tanto di effetti particellari è stata una goduria immensa.

Il me bambino sarebbe svenuto  :monkashake:

Comunque è un gioco che va giocato assolutamente a 60, avendolo provato anche su console, la versione pc è 3 volte nettamente migliore.
Anche con il texture pack installato? Curioso di provare a vedere quanta vram si mangia questo gioco  :ahsisi:  controllerò tutti i prossimi giochi che usciranno perché è da un po' che non monitoro la vram utilizzata  :unsisi:

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Anche con il texture pack installato? Curioso di provare a vedere quanta vram si mangia questo gioco  :ahsisi:  controllerò tutti i prossimi giochi che usciranno perché è da un po' che non monitoro la vram utilizzata  :unsisi:
Oddio effettivamente non l'avevo attivato dalle impostazioni :asd:

Ti saprò dire dopo 26 gb  :monkashake:

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Ok framerate invariato con le texture pack.

Inoltre mettendo la priorità in tempo reale del file Exe del gioco in gestione delle attività sono miglioratore anche le perfomance 

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,511
Reazioni
3,429
Medaglie
13
Certo che vedere Kamala che dopo 10 minuti cita una delle frasi più belle di Cap :hail:

A livello di chicche e fanservice siamo a livelli stellari :asd:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
Provato un bel po', in 3440x1440p tutto al max (quasi) con texture pack regge i 60 ma soffre comunque di cali.

Il gioco diverte molto, quando ho ''sbloccato'' Iron Man, a parte la sua missione, molto fig@, è stato tutto un crescendo, usarlo è uno spettacolo, ha un botto di attacchi che si possono mescolare per creare altrettante combo, una vera goduria, non vedo l'ora di sbloccare anche Thor  :predicatore:

Da valutare le mappe, ho paura siano tutte uguali ma spero di sbagliarmi (Non come ambientazioni ma come level design).

Come nemici potrebbero anche andar bene, ce ne sono di diversi che necessitano strategie diverse, però sembrano mancare nemici umanoidi, per ora sono solo robot  :unsisi:  Come difficoltà invece ci può stare, gioco a difficile e la sfida c'è... Vediamo un po' come va man mano che sblocco roba...

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Provato un bel po', in 3440x1440p tutto al max (quasi) con texture pack regge i 60 ma soffre comunque di cali.

Il gioco diverte molto, quando ho ''sbloccato'' Iron Man, a parte la sua missione, molto fig@, è stato tutto un crescendo, usarlo è uno spettacolo, ha un botto di attacchi che si possono mescolare per creare altrettante combo, una vera goduria, non vedo l'ora di sbloccare anche Thor  :predicatore:

Da valutare le mappe, ho paura siano tutte uguali ma spero di sbagliarmi (Non come ambientazioni ma come level design).

Come nemici potrebbero anche andar bene, ce ne sono di diversi che necessitano strategie diverse, però sembrano mancare nemici umanoidi, per ora sono solo robot  :unsisi:  Come difficoltà invece ci può stare, gioco a difficile e la sfida c'è... Vediamo un po' come va man mano che sblocco roba...
Fatta proprio ora la missione con thor, tanta gioia per gli occhi :D

Le mappe sono quasi sempre quelle, con qualche piccole chicche.

Gli sviluppatori hanno fatto il minimo su questo, ma come ho detto sopra, pad alla mano è divertentissimo.

Spero che venga supportato un botto, perchè ora sto facendo solo la storia singola, poi mi butto sul multi.

Tu hai attivato gli effetti intel? quella dei detriti è bellissima, spacco proprio per vederli in-game  :asd:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
Fatta proprio ora la missione con thor, tanta gioia per gli occhi :D

Le mappe sono quasi sempre quelle, con qualche piccole chicche.

Gli sviluppatori hanno fatto il minimo su questo, ma come ho detto sopra, pad alla mano è divertentissimo.

Spero che venga supportato un botto, perchè ora sto facendo solo la storia singola, poi mi butto sul multi.

Tu hai attivato gli effetti intel? quella dei detriti è bellissima, spacco proprio per vederli in-game  :asd:
Sì sì li ho attivati, uno spettacolo... giochi con m+k o pad? io m+k, godibilissimo anche così.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,511
Reazioni
3,429
Medaglie
13
Gli effetti intel li ho attivati pure io, quello dei detriti è spettacolare :asd:

Comunque le performance sono un rebus, nel livello della foresta la fase iniziale drop e stutter, quando invece devi combattere con hulk e c'è il delirio a schermo 60 inchiodati :azz:

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Sì sì li ho attivati, uno spettacolo... giochi con m+k o pad? io m+k, godibilissimo anche così.
io pad sono un consolaro sotto mentite spoglie :unsisi:

Gli effetti intel li ho attivati pure io, quello dei detriti è spettacolare :asd:

Comunque le performance sono un rebus, nel livello della foresta la fase iniziale drop e stutter, quando invece devi combattere con hulk e c'è il delirio a schermo 60 inchiodati :azz:
Roba next-gen

Ci sono alcune mappe che probabilmente sono fatte alla cacchio e i frame droppano.

Magari con il tempo fixano tutto.

Comunque è una gioia per gli occhi tutto quel ben di dio che esplode  :ayaya:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Sbloccati tutti, penso.

Comunque ogni personaggio è così curato, che potrebbero in futuro fare un gioco o comunque DLC storia, con ognuno di essi.

Speriamo che venda un botto, perchè mi sta divertendo moltissimo e il post lancio è importantissimo.

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
https://steamcommunity.com/app/997070/discussions/0/2944746708990500133/

Nuova patch | 237 MB

  • Fixes the issue where some outfits were being relocked. We are still investigating how to return outfits that don't come from the Marketplace or through Challenge Cards to affected players.
  • Fixed a problem which caused some players to fall out of world when starting Avengers Initiative.
  • Fixes for certain DEVICE_HUNG crashes that some uses are experiencing.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
Scusate ma solo io lo trovo un po troppo "difficile" a normale?

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Ieri ho acchiappato 2 bug che non mi facevano continuare le partite.

Per rabbia e sconforto, ho cancellato pure il gioco, nel 2020 non puoi presentarti con un titolo del genere.

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,935
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Ieri ho acchiappato 2 bug che non mi facevano continuare le partite.

Per rabbia e sconforto, ho cancellato pure il gioco, nel 2020 non puoi presentarti con un titolo del genere.
Dai se ti piace non lo cancelli così :sisi: che bug erano?

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Dai se ti piace non lo cancelli così :sisi: che bug erano?
Il gioco l'ho finito.

Mi è piaciuto in modo relativo, per quello che è durato... ovvero uno sputo :asd:

Titolo dal gran potenziale, con un game design più anonimo di sempre.

Comunque sono missioni secondarie, capita spesso che l'amico di turno si inceppi in muri, o che nemici scompaiono e non puoi continuare  :asd:

I GAAS devono morire subito.

Hanno senso solo se li metti free to play

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,935
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Il gioco l'ho finito.

Mi è piaciuto in modo relativo, per quello che è durato... ovvero uno sputo :asd:

Titolo dal gran potenziale, con un game design più anonimo di sempre.

Comunque sono missioni secondarie, capita spesso che l'amico di turno si inceppi in muri, o che nemici scompaiono e non puoi continuare  :asd:

I GAAS devono morire subito.

Hanno senso solo se li metti free to play
Che ctazo l'hai comprato a fare allora?l'anima di un gaas la si vede nel tempo sempre se non crepa prima ma minimo qualche mese dovevi darglielo.

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Che ctazo l'hai comprato a fare allora?l'anima di un gaas la si vede nel tempo sempre se non crepa prima ma minimo qualche mese dovevi darglielo.
Perché sennò avevo il pallino dell'acquisto.

Poi si parlava di una buona campagna, ho detto almeno me la godo, mentre è stata appena sufficiente.

Inoltre a differenza di altri GAAS qui le mappe sono assai anonime è ripetitive.

 
Top