Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Marvel's Avengers

Marvel's Avengers
The Avengers project is being designed for gamers worldwide and will be packed with all the characters, environments, and iconic moments that have thrilled longtime fans of the franchise. Featuring a completely original story, it will introduce a universe gamers can play in for years to come.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,592
Reazioni
1,300
Medaglie
11
scusate ma esattamente la prima quest di Iron Man (quella dove devi difendere il punto di interesse dalle orde di nemici) esattamente come l'avete superata?

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,432
Medaglie
13
No, mi sono espresso male io, in realtà è quella dopo, la main quest con la A di Avengers per intenderci, quella in cui sei obbligato a giocare Iron man
Le ho fatte ieri le prime quest di iron man e già non mi ricordo più l'ordine :asd:

Quella dove all'inizio c'è la lunga sequenza di volo nel canyon?

Io adesso nella campagna devo fare la missione a new york

 
Ultima modifica da un moderatore:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,592
Reazioni
1,300
Medaglie
11
Le ho fatte ieri le prime quest di iron man e già non mi ricordo più l'ordine :asd:

Quella dove all'inizio c'è la lunga sequenza di volo nel canyon?

Io adesso nella campagna devo fare la missione a new york
Sarebbe quella dove sei in città, la quest principale è quella di catturare un punto di interesse e difenderlo dalle orde, e successivamente ripulire l'area. Gli obiettivi secondari sono casse, salvare un ostaggio ed uccidere un mob più forte.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,432
Medaglie
13
Sarebbe quella dove sei in città, la quest principale è quella di catturare un punto di interesse e difenderlo dalle orde, e successivamente ripulire l'area. Gli obiettivi secondari sono casse, salvare un ostaggio ed uccidere un mob più forte.
ah ecco, io devo farla quella :asd:

 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,592
Reazioni
1,300
Medaglie
11
ah ecco, io devo farla quella :asd:
Non capisco sinceramente dove sbaglio, forse ci vuole una build apposita? Neanche a facile riesco a superarla.

EDIT: Alla fine ho deciso di dropparlo... prima volta in vita mia che mi capita di non riuscire ad andare avanti in un gioco, dopo un po diventa davvero troppo frustrante.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,432
Medaglie
13
Non capisco sinceramente dove sbaglio, forse ci vuole una build apposita? Neanche a facile riesco a superarla.

EDIT: Alla fine ho deciso di dropparlo... prima volta in vita mia che mi capita di non riuscire ad andare avanti in un gioco, dopo un po diventa davvero troppo frustrante.
Alla fine ieri sera l'ho fatta al primo colpo, terzo livello di difficoltà

Boh non mi è sembrata particolarmente impegnativa, hai provato a livellare e imparare qualche abilità in più(razzi in primis)?

 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,592
Reazioni
1,300
Medaglie
11
Alla fine ieri sera l'ho fatta al primo colpo, terzo livello di difficoltà

Boh non mi è sembrata particolarmente impegnativa, hai provato a livellare e imparare qualche abilità in più(razzi in primis)?
Ma per livellare cosa si intende? A furia di provare e riprovare sarò di livello 56075  :asd: , e ho notato che comunque le quest livellano insieme a te, per cui se tu hai un livello alto anche i mob avranno più o meno il tuo stesso livello, quindi cosa cambia? Riguardo i razzi li ho giusto sbloccati ma non sono andato avanti su quel ramo.

Non sarò buono io a giocare con iron man 

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,432
Medaglie
13
Allora adesso sono a quota 25h e ho recuperato natasha, il titolo mi sta piacendo parecchio ma secondo me ha un difetto grave: non sembra di essere nell'universo Marvel :asd:

Avere come nemici solo robot tutti molto simili e qualche anonimo agente aim leva un po' di immersione, stessa cosa per le location.

Secondo me con i prossimi update devono assolutamente ampliare il roster nemico, quindi che ne so mettere l'HYDRA, i nemici mitici di asgard(troll, demoni di fuoco,ecc.), i DOOMBOT, roba così :sisi:

e location più iconiche e riconoscibili

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,432
Medaglie
13
Il post game è decisamente limitato, solo missioni secondarie della campagna a livello di difficoltà più elevato e alveari(quelli d'elite tra l'altro limitati al single).

Vedo di finire l'ultima missione single(quella a mille fasi vs monica), livellare thor e cap e poi credo di fermarmi in attesa dell'arrivo della mini campagna di kate&clint :asd:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,432
Medaglie
13
Hi, everyone! Happy October! Hope everyone is staying safe in these trying times.

I wanted to jump in here to hopefully provide a bit more insight into future patches and communication.

Firstly, we’re always working on future patches – usually looking 2-3 patches ahead, and scheduling where bug fixes, tuning, and new features will fall. At launch we dropped weekly patches to address urgent bugs and feedback, but that will likely change to a slightly longer cycle so we can implement more meaningful tuning and features, which require extensive testing. That doesn’t mean we won’t work towards hotfixes if needed, though! As for timing of our next patch, we are aiming for it to go live next week.

In terms of communication, we want to say that we are always here. Every day, all day. We see every single thread and have been bringing your feedback and suggestions to the team every week. Many of the fixes and changes in past patches are directly due to the feedback we see here and across social media. We can’t always respond with specifics due to timing or shifting plans, but please note we are never ignoring you.

We intend to increase communication by hosting weekly Q&As and dev livestreams, which we hope to kick off after an upcoming “State of the Game” blog that will answer a bunch of questions for you! It's been a lot of work to put together, but we think it addresses most major topics of concern we've seen here, and give insight into future content.

Specific to last week, Meagan was holding down the fort at the studio. As an FYI, while she jumped in to help a bunch with communication at launch, as Senior Community Manager her job is mostly behind the scenes, working with the devs to prioritize your feedback, work on patch notes, and plan upcoming community programs. On Reddit or social media, you’ll often be chatting with myself (Andy) and one of my other co-workers, posting from this or the PlayAvengers account.

Thank you for all your continued support!
https://old.reddit.com/r/PlayAvengers/comments/j89ay3/hi_a_small_update_from_the_team/

devono aggiungere roba da fare e sistemare i drop exotic(e fixare il matchmaking), altrimenti ciao a tutti :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,432
Medaglie
13

nuova patch notes, hanno aggiunto anche il supporto al dlss
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,349
Reazioni
3,951
Medaglie
7
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,349
Reazioni
3,951
Medaglie
7
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,349
Reazioni
3,951
Medaglie
7
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,940
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Già a metà prezzo su steam successone sto gioco :asd:
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,349
Reazioni
3,951
Medaglie
7
iO84K39.png

Nf5QsDK.png



qNftFAJ.jpg
 
Top