Cosa c'è di nuovo?

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | Passato a Ubisoft Montreal | TBA

ps4 retail

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,044
Reazioni
6,778
Medaglie
35
@Vc3nZ_92 Comunque non sono 1000 dipendenti come dicevi, ma 170 scappati di casa :asd:  

Le dichiarazioni ufficiali di Ubisoft sono da mani nei capelli
Sì ho letto le dichiarazioni oggi, ieri ho fatto le ricerche ed erano più di mille stando ai documenti ufficiali.

 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,044
Reazioni
108
Medaglie
6
L'unica cosa che (per me, hanno sbagliato) è quello di aver mostrato il trailer ora.

Dovevano aspettare a mostrare una versione avanzata. (che sicuramente sarebbe stata migliore di adesso).

Visto il putiferio che ha scatenato ovunque sto trailer.
Ma il punto più che altro è, perché a 4 mesi dall'uscita mostri una versione pre-alpha nel tuo trailer di presentazione del gioco? Com'è possibile che non abbiano pronta una versione tecnicamente superiore?
O non esce a fine gennaio o non ho altre spiegazioni.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,342
Reazioni
10,747
Medaglie
17
Ma il punto più che altro è, perché a 4 mesi dall'uscita mostri una versione pre-alpha nel tuo trailer di presentazione del gioco? Com'è possibile che non abbiano pronta una versione tecnicamente superiore?
O non esce a fine gennaio o non ho altre spiegazioni.
In realtà anche con AC era pre-alpha il primo video gamplay di due mesi fa mi sembra, e anche lì son 4 mesi più o meno :asd:  
Credo sia perchè ogni settimana che passa è in continuo miglioramento tutto negli ultimi mesi quindi quando crei la demo da cui prendere poi filmati/giocato per fare il trailer e metti tutto assieme hai già una versione migliore di chi lavora al gioco.

 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,376
Reazioni
365
Medaglie
8
Visto il trailer e che dire sembra una remastered con pochissime differenze rispetto alla versione Ps3, non è nemmeno un remake classico, oltretutto solo del primo capitolo e non degli altri due capitoli della trilogia Ps2.

Eventualmente la recupero sul Now semmai verrà mai inserita ma spendere 20 o 30€ per un remake del genere avendo già giocato il titolo originale del 2003 non ha molto senso, ma fare un lavoro più rispettoso del gioco originale come hanno fatto Mafia Remake era tanto difficile?  :adrian:

 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,461
Reazioni
241
Medaglie
9
Saró sincero, alcuni spezzoni del trailer hanno fatto storcere il naso anche a me, ma considerato che mi sarei anche accontentato di una semplice remaster direi che non è andata poi cosí male. Sulla grafica sottotono posso anche soprassedere per una volta, l'importante è che il cuore di PoP non sia cambiato. In ogni caso comprendo la delusione generale, molti si aspettavano giustamente un remake in pompa magna come fatto da Capcom con RE2.

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,568
Reazioni
5,614
Medaglie
24
Non ci avevo pensato, ma visti gli scandali di Ubisoft, il politicamente corretto ecc. non escluderei il dover avere "l'inclusività" uno dei motivi per cui hanno scelto questi indiani per il remake
Nah non penso, semplicemente i team maggiori li tengono sui titoli che Ubisoft ritiene più fruttuosi.

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,672
Reazioni
14,419
Medaglie
13






 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,266
Reazioni
2,648
Medaglie
13
Ma è pure peggio nei volti :asd:

Anzi diciamo diversamente brutto :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

danyq94

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
1 Ago 2015
Messaggi
60
Reazioni
1
Medaglie
2
Ubisoft stessa si getta la zappa sui piedi mostrando build vecchissime come trailer. Ma come si fa, dico io?
Pare che l'immagine a destra non sia neppure una build finale. Quante altre versioni dello stesso gioco vedremo da qui fino a Gennaio?
Ubisoft 


 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,023
Reazioni
2,320
Medaglie
11
Non che sia sta gran cosa questa presunta build nuova magicamente spuntata fuori dopo fiumi di critiche

Devo ancora capire chi è che decide di mostrare roba vecchia e palesemente inadatta sapendo benissimo quale putiferio ne uscirà fuori. Sembra che non sappiano più presentare un gioco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Volevo essere gentile :asd:  ma a me fa cagare proprio lo stile che sembra mezzo cartoon e mezzo realistico. Cioè non capisco perché non scegliere una direzione precisa
Anche i primi unchy erano così, ed erano assai godibili.

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,028
Reazioni
5,007
Medaglie
10
Ma stavo pensando, se invece è tutta una tattica per far parlare del gioco? Un po' alla "Sonic Design" ahah

E' fatto palesemente male in modo da creare scandalo per poi dire "Avete ragione, rimandiamo e facciamo meglio"...

No vero?  :dsax:

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,568
Reazioni
5,614
Medaglie
24
Ma stavo pensando, se invece è tutta una tattica per far parlare del gioco? Un po' alla "Sonic Design" ahah

E' fatto palesemente male in modo da creare scandalo per poi dire "Avete ragione, rimandiamo e facciamo meglio"...

No vero?  :dsax:
Un ritorno di un'IP amatissima dopo 10 anni dovrebbe essere abbastanza per far parlare del gioco. :sadfrog:

 
Top