Cosa c'è di nuovo?

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | Passato a Ubisoft Montreal | TBA

ps4 retail

Parad0x

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2008
Messaggi
372
Reazioni
14
Medaglie
6

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Concept art:


 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,719
Reazioni
1,044
Medaglie
9
Comunque riguardando meglio il trailer l’unica cosa che stona sono i modelli dei personaggi. Per il resto la grafica mi sembra molto buona ( e chi dice che è semplicemente una remasterd secondo me non ha capito nulla). È un remake, le cutscenes per esempio sono completamente diverse in alcuni casi

 

GAM

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
18 Lug 2015
Messaggi
641
Reazioni
73
Medaglie
5
Quindi mi stai dicendo che sto giocando al top grafico di tutti gli AC? :sard:

Effettivamente il colpo d'occhio lo si nota, anche per la massiccia presenza di abitanti, non proprio positiva per me.
Unity poteva essere il primo passo verso un futuro roseo per AC, se solo avessero limato i limiti della IA.

Tecnicamente, Parigi è magnifica, al netto dei limiti hardware.....non mi dispiacerebbe se Ubisoft rilasciasse un update nextgen...con il raytracing potrebbe essere mozzafiato.

Syndacate lo ho sempre trovato un enorme passo indietro, sul versante tecnico.

Origin e Odyssey, perlopiù si muovono in contesti più naturalistici, ma non arrivano al dettaglio urbano e degli interni di Unity.

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Comunque riguardando meglio il trailer l’unica cosa che stona sono i modelli dei personaggi. Per il resto la grafica mi sembra molto buona ( e chi dice che è semplicemente una remasterd secondo me non ha capito nulla). È un remake, le cutscenes per esempio sono completamente diverse in alcuni casi
le cutscene erano in cg la maggior parte nell'originale... Qui c'è il motion capture

 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,241
Reazioni
1,918
Medaglie
9
Io mi spiace ma più lo guardo e meno mi convince, la sensazione di trovarmi di fronte ad un Unearthed 2.0 è davvero troppa :asd:

Almeno che non lo rinviino e lo stravolgano, cosa che non accadrà, per me è come se non esistesse :asd:

 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,410
Reazioni
4,327
Medaglie
12
Io mi spiace ma più lo guardo e meno mi convince, la sensazione di trovarmi di fronte ad un Unearthed 2.0 è davvero troppa :asd:

Almeno che non lo rinviino e lo stravolgano, cosa che non accadrà, per me è come se non esistesse :asd:
Ragazzi però Unearthed era brutto in toto.

Questo almeno diamo il beneficio del dubbio che almeno lato gameplay possa essere convincente/soddisfacente.. :asd:

 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,588
Reazioni
1,612
Medaglie
20


 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,241
Reazioni
1,918
Medaglie
9
Ragazzi però Unearthed era brutto in toto.

Questo almeno diamo il beneficio del dubbio che almeno lato gameplay possa essere convincente/soddisfacente.. :asd:
Non parlo di qualità effettiva ovviamente, ma per quanto concerne l'estetica generale e il look me lo ricorda tremendamente :asd:

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,623
Reazioni
56,440
Medaglie
15
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Sono sufficienti due mesi di rinvio? :unsisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,623
Reazioni
56,440
Medaglie
15
Sono sufficienti due mesi di rinvio? :unsisi:
E' come il rinvio di Cyberpunk Clyde.
Sono 2 mesi ma di super crunch per i 7 dipendenti che ci stanno lavorando.
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,293
Reazioni
437
Medaglie
10
Per i tempi Ps2 i Prince of Persia erano di un divertimento (e bestemmia) unico!!

sono curioso d vedere il gran ritorno su ps
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,191
Reazioni
2,599
Medaglie
13
Incredibile che pure in tempi di covid non si astengano da annunciare date 6 mesi prima sapendo benissimo che tanto al 99% non le rispetteranno.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,757
Reazioni
8,026
Medaglie
10
Incredibile che pure in tempi di covid non si astengano da annunciare date 6 mesi prima sapendo benissimo che tanto al 99% non le rispetteranno.
Eppure sembrava in stato così avanzato al suo annuncio
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,191
Reazioni
2,599
Medaglie
13
sappiamo benissimo che il rinvio centra poco col covid
Secondo me un pò si invece perchè per tentare di risolvere i problemi di sto gioco non bastano 2 mesi ma minimo 12, se non tornare direttamente alla pre-produzione:asd:
Col covid di mezzo invece dopo 5 mesi dall'annuncio avranno visto che gli ci vuole fino a fine marzo per darci la stessa merda che in tempi più normali ci avrebbero dato a fine gennaio:rickds:
 
Ultima modifica:
Top