Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch Online | Tariffa annuale = 20€ (Base) / 40€ (con Espansione)

ufficiale

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Vista l'imminente uscita della collection di Mario, sto pensando di usufruire per la prima volta dei voucher da 99 euro. Hanno una data di scadenza? Non sono sicuro di prendere anche Pikmin e non so quando uscirà un altro gioco da prendere al D1... :asd:
Un anno dalla data di acquisto dei voucher

Mi autoquoto per chiedere un'altra cosa: ho visto che acquistando due voucher si ottengono 495 punti d'oro. Una volta che si procede all'acquisto dei giochi, però, si ottengono altri punti oppure no? 
Il sito ufficiale dice di no purtroppo, qua il link a tutte le domande https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/FAQ-sui-voucher-per-giochi-Nintendo-Switch-1560656.html  :sisi:

 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,885
Reazioni
103
Medaglie
7
Piccola curiosità: sulla console ho 2 account, di cui soltanto uno con l'account Nintendo con cui compro, l'altro è un ospite.

Se io faccio l'abbonamento con l'account principale, può giocare online anche l'altro?

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,243
Reazioni
12,880
Medaglie
16
Piccola curiosità: sulla console ho 2 account, di cui soltanto uno con l'account Nintendo con cui compro, l'altro è un ospite.

Se io faccio l'abbonamento con l'account principale, può giocare online anche l'altro?
Nope :dsax:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,243
Reazioni
12,880
Medaglie
16
Devo fare l'account famiglia o come si chiama?
Si, pagheresti 35 euro invece di 40, e puoi pure usarlo per altri 6 account, dando quindi la possibilità di dividerlo con gli amici 

 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,885
Reazioni
103
Medaglie
7
Si, pagheresti 35 euro invece di 40, e puoi pure usarlo per altri 6 account, dando quindi la possibilità di dividerlo con gli amici 
Capito.

Va bene anche per il secondo account, che ripeto non ha un account Nintendo con email ecc. è solo l'account ospite della mia ragazza?

Oppure devo semplicemente creare un account Nintendo per questo secondario?

Lo so è contorto, perdonami.

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,243
Reazioni
12,880
Medaglie
16
Capito.

Va bene anche per il secondo account, che ripeto non ha un account Nintendo con email ecc. è solo l'account ospite della mia ragazza?

Oppure devo semplicemente creare un account Nintendo per questo secondario?

Lo so è contorto, perdonami.
Tranquillo ;)

Comunque si, sarà necessario fare un altro account

 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Dal 23 mettono donkey Kong country 2 :darthgary: :phraengo: :bruniii:

 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,028
Reazioni
808
Medaglie
2
Dal 23 mettono donkey Kong country 2:darthgary:
E finalmente direi anche

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 

Brasi00

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
1,471
Reazioni
78
Medaglie
8
Mai giocato DK 2  :phraengo:  merita anche più del primo capitolo?

 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,028
Reazioni
808
Medaglie
2
Mai giocato DK 2 
 merita anche più del primo capitolo?
A livello strutturale si, ci sono molti bonus, livello segreti, ecc... A livello di ambientazione no, ho sempre preferito il primo (secondo e terzo senza donkey? Imperdonabile RARE)
Il level design dei livelli è pressoché simile in tutti e tre i giochi, ma ovviamente troverai delle novità di capitolo in capitolo.

Il terzo comunque è il meno ispirato a mio parere...

Sto giocando invece il Land per Gameboy, dovrebbero fare un bel remake di quel capitolo è veramente bello



Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk


 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
683
Reazioni
346
Medaglie
5
Dkc2  :megatrip: :superhype: :bruniii: Il mio gioco preferito di sempre!!!!Alleluia :ivan:

 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,714
Reazioni
1,023
Medaglie
7
A livello strutturale si, ci sono molti bonus, livello segreti, ecc... A livello di ambientazione no, ho sempre preferito il primo (secondo e terzo senza donkey? Imperdonabile RARE)
Il level design dei livelli è pressoché simile in tutti e tre i giochi, ma ovviamente troverai delle novità di capitolo in capitolo.

Il terzo comunque è il meno ispirato a mio parere...

Sto giocando invece il Land per Gameboy, dovrebbero fare un bel remake di quel capitolo è veramente bello




Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 
Qualche mese fa feci qualche ricerca e scoprii che i Land non sono porting dei Country. Tuttavia, quando visionai dei videogameplay, i primi livelli mi sembrarono uguali a quelli su SNES. O forse ricordo male  :azz:

 
Ultima modifica da un moderatore:

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,028
Reazioni
808
Medaglie
2
Qualche mese fa feci qualche ricerca e scoprii che i Land non sono porting dei Country. Tuttavia, quando visionai dei videogameplay, i primi livelli mi sembrarono uguali a quelli su SNES. O forse ricordo male 
Nono, land uno è proprio un gioco a se, bellissimo tra l'altro.

Land due e tre hanno la stessa trama e la stessa ambientazione della controparte SNES, ma i livelli sono diversi e adattati a causa della scarsa potenza del Gameboy, in soldoni sono giochi trascurabili

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,714
Reazioni
1,023
Medaglie
7
Nono, land uno è proprio un gioco a se, bellissimo tra l'altro.

Land due e tre hanno la stessa trama e la stessa ambientazione della controparte SNES, ma i livelli sono diversi e adattati a causa della scarsa potenza del Gameboy, in soldoni sono giochi trascurabili

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 
In soldoni Land è il seguito di Country (prima dell'uscita di Country 2) ed è un gioco a sé, mentre Land 2 e 3 sono porting al ribasso di Country 2 e 3?

 
Ultima modifica da un moderatore:

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,028
Reazioni
808
Medaglie
2
In soldoni Land è il seguito di Country (prima dell'uscita di Country 2) ed è un gioco a sé, mentre Land 2 e 3 sono porting al ribasso di Country 2 e 3?
Esattamente... La storia di Land ha pure un'introduzione spassosissima

Però dovrebbero spostarci nel tipico di donkey kong, siamo ot

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk


 
Top