Cosa c'è di nuovo?

L'indie Collezionista | Giochi in Edizione Fisica

ufficiale

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,600
Reazioni
773
Medaglie
12
Hotline Miami già esaurito, che due balle però eh...

Comunque da fan gamer misà non comprerò mai, voglio prendere quella di Hollow Knight ma solo le spese vengono a costare 50 euro, ma io dico...perchè? non mi sembra neanche legale come cosa.
se intendi le versioni switch di hotline esaurite, da un pezzo :asd:

erano 8000 quelle di special reserve e 4000 quelle di limited run, terminate ovviamente il giorno stesso.

mentre vanno oggi online per la prima volta le versioni singole dei due giochi ma solo su ps4 :sisi:

1000+1000 copie, buona fortuna a chi deve pigliarle :asd:

e sì fangamer ha dei prezzi veramente assurdi, anche se hanno roba molto molto figa, soprattutto di merchandise :dsax:

spero di riuscire a far un ordine con un amico prima o poi, almeno da smezzare le SS

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,196
Reazioni
1,739
Medaglie
24
se intendi le versioni switch di hotline esaurite, da un pezzo :asd:

erano 8000 quelle di special reserve e 4000 quelle di limited run, terminate ovviamente il giorno stesso.

mentre vanno oggi online per la prima volta le versioni singole dei due giochi ma solo su ps4 :sisi:

1000+1000 copie, buona fortuna a chi deve pigliarle :asd:

e sì fangamer ha dei prezzi veramente assurdi, anche se hanno roba molto molto figa, soprattutto di merchandise :dsax:

spero di riuscire a far un ordine con un amico prima o poi, almeno da smezzare le SS
Si però vorrei capire perchè 50 euro di spese di spedizione, è una scatola non un frigo, è la prima volta che leggo una roba simile.

 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,600
Reazioni
773
Medaglie
12
Si però vorrei capire perchè 50 euro di spese di spedizione, è una scatola non un frigo, è la prima volta che leggo una roba simile.
in realtà sono 37$ (30€) compresi però già di dogana (18$ - 22% prezzo totale)

sono sì care, ma considerando appunto la dogana sarebbero circa 15€ + 15€ ddp quindi niente di così eclatante.

più che altro salgono ulteriormente aggiungendo più roba, anziché scendere o darti la spedizione gratuita dopo un tot (sia ss che tasse)  :dsax:

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,196
Reazioni
1,739
Medaglie
24
in realtà sono 37$ (30€) compresi però già di dogana (18$ - 22% prezzo totale)

sono sì care, ma considerando appunto la dogana sarebbero circa 15€ + 15€ ddp quindi niente di così eclatante.

più che altro salgono ulteriormente aggiungendo più roba, anziché scendere o darti la spedizione gratuita dopo un tot (sia ss che tasse)  :dsax:
Appunto normale la spedizione dovrebbe farla gratuita, e comunque 30 euro sono lo stesso tanti,

sono mesi che ci penso ma io 150 euro non riesco a darglieli pur adorando il gioco, è un fattore personale, so 150 euro cavolo, troppi.

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,690
Reazioni
4,221
Medaglie
8



H2x1-NSwitch-DS-Neko-Navy-Daydream-Edition-image1600w.jpg



Video








Sito



 
Ultima modifica:

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,600
Reazioni
773
Medaglie
12


:unsisi: :unsisi: :unsisi: :unsisi: :unsisi:

visto da amici sword of ditto non mi ha convinto troppo sinceramente

l'altro non lo conosco...

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,690
Reazioni
4,221
Medaglie
8
 
Ultima modifica:

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,186
Reazioni
662
Medaglie
8
Il 9/9/2020 alle 01:56 , Rastrellin ha scritto:








Kholat è una bomba. Mi sa che lo prendo.

Ma invece Sayonara Wild Hearts? È già uscito?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,196
Reazioni
1,739
Medaglie
24
Kholat è una bomba. Mi sa che lo prendo.

Ma invece Sayonara Wild Hearts? È già uscito?
HO dovuto leggere una recensione poichè dal """"""trailer""""" non ho capito nulla   :sisi:

ho dovuto leggerne più di una, alla fine ne è uscito un titolo riuscito per metò, bella grafica e atmosfera e musiche, per il resto dura 4 ore e non ha una trama chiara anche se è la "classica" lasciata all'intepretazione, ma come si dice pure troppa interpretazione, ergo ne esce male.

Non mi ha convinto per nulla, ma ero curioso, magari a te piace il genere :sisi:  

ps: si sa nulla di Hades se uscirà retail? ne voglio prendere 10 copie :sisi:  

 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,186
Reazioni
662
Medaglie
8
HO dovuto leggere una recensione poichè dal """"""trailer""""" non ho capito nulla   :sisi:

ho dovuto leggerne più di una, alla fine ne è uscito un titolo riuscito per metò, bella grafica e atmosfera e musiche, per il resto dura 4 ore e non ha una trama chiara anche se è la "classica" lasciata all'intepretazione, ma come si dice pure troppa interpretazione, ergo ne esce male.

Non mi ha convinto per nulla, ma ero curioso, magari a te piace il genere :sisi:  

ps: si sa nulla di Hades se uscirà retail? ne voglio prendere 10 copie :sisi:  
Sì, a me gli horror in generale piacciono molto. Su Kholat poi sono particolarmente curioso perché è ispirato a una vicenda realmente accaduta in Russia negli anni '50 dove una decina di alpinisti sono morti in circostanze mai del tutto chiarite. Insomma, ha dei legami con la realtà che sono sicuramente stuzzicanti.

Poi vabbè, ci sta che non sia troppo lungo. A meno che un horror non abbia un gameplay molto elaborato, solitamente dopo poche ore vengono a noia.

 
  • Like
Reactions: VAL

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,196
Reazioni
1,739
Medaglie
24
Sì, a me gli horror in generale piacciono molto. Su Kholat poi sono particolarmente curioso perché è ispirato a una vicenda realmente accaduta in Russia negli anni '50 dove una decina di alpinisti sono morti in circostanze mai del tutto chiarite. Insomma, ha dei legami con la realtà che sono sicuramente stuzzicanti.

Poi vabbè, ci sta che non sia troppo lungo. A meno che un horror non abbia un gameplay molto elaborato, solitamente dopo poche ore vengono a noia.
Sisi ho letto, vabè, spero ti piaccia :asd:  , a me non ha detto proprio nulla e a quanto pare ha problemi vari.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,212
Reazioni
1,564
Medaglie
10
hades in forma retail? merita di essere comprato un gioco del genere in copia fisica

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,196
Reazioni
1,739
Medaglie
24
Mi accodo a silver, se esce menzionatemi che ne devo prendere 8 copie :sisi:  

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,196
Reazioni
1,739
Medaglie
24
Questo è figo, peccato che l'ho già preso digitale per PsVita e su 20 ore di gioco o poco più, ne ho già fatte 8 o 9, quindi sarebbe anche inutile ricominciarlo da zero.

 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,600
Reazioni
773
Medaglie
12


:fiore:   :fiore:   :fiore:   :fiore:   :fiore:   :fiore:   :fiore:   :fiore: :fiore: :fiore:

:fiore: :fiore: dove cazz è katana zero  :fiore: :fiore:

:fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,690
Reazioni
4,221
Medaglie
8
mummy-demastered-5.jpg


 
Ultima modifica:

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,603
Reazioni
1,262
Medaglie
9
Root double limited e collector's edition prenotabili da strictly limited games.
Sarei interessato alla collector. I soldi li scalano subito ? E gli ordini si possono annullare ?
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,690
Reazioni
4,221
Medaglie
8




underhero-1.jpg




corpse-killer.jpg




 
Ultima modifica:

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,186
Reazioni
662
Medaglie
8
Arrivati tutti lo stesso giorno Shantae 7 Sirens, Murder by Numbers e Crosscode.

Mi reputo estremamente soddisfatto
 
Top