Cosa c'è di nuovo?

Console vs PC

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,911
Reazioni
1,056
Medaglie
8
Le 3090 quella della prestazioni gaming definitive, è inutile in gaming
La 3090 non è una scheda da gaming. E' una scheda da lavoro che può essere utilizzata per il gaming.

Nope

https://www.nvidia.com/it-it/geforce/graphics-cards/30-series/rtx-3090/

è dotata di addirittura 24 GB di memoria G6X, il tutto per fornirti l'esperienza di gioco definitiva.

Per le altre cose GG Nvidia, hai voluto fare la sbruffona, prendendo addirittura per culo gli altri tuoi vecchi acquirenti, gg di nuovo Nvidia :unsisi:
Nvidia l'ha voluta pubblicizzare come una scheda da gaming, ma è puro marketing. La 3090 è una semplicissima Titan in tutto tranne che nome.

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
La 3090 non è una scheda da gaming. E' una scheda da lavoro che può essere utilizzata per il gaming.

Nvidia l'ha voluta pubblicizzare come una scheda da gaming, ma è puro marketing. La 3090 è una semplicissima Titan in tutto tranne che nome.
Nvidia ha sparato solo cacchiate.

Che ho già detto poco prima.

Si merita tutto il letame del momento.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Tutti i prodotti Nvidia sono per il gaming, che scoperta :asd:  ma l'hanno pensata per quella utenza, cioè i creators.
Ma dai, si sono parati il chiulo una paio d'ore prime delle recensioni.

Sono solo dei buffoni.

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Io dico na cosa e voi ne dite un'altra.

Nvidia ha presentato schede, che stanno facendo buco nell'acqua a destra e manca.

Poi vivete nel vostro mondo e battetevi con i bot per potarvi a casa queste splendide schede.

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 22881

Io dico na cosa e voi ne dite un'altra.

Nvidia ha presentato schede, che stanno facendo buco nell'acqua a destra e manca.

Poi vivete nel vostro mondo e battetevi con i bot per potarvi a casa queste splendide schede.
In quale mondo parallelo stanno facendo un buco nell'acqua dato che una scheda che costa 700 euro è nettamente migliore di una che costava il doppio un anno fa :asd:

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
vai su google e cerca i problemi delle 3080.

Che poi neanche a venderla sono riusciti, se la vuoi ora grazie ai bot devi spendere 1700  :rickds:

Per portati a casa una bella bomba 


 
U

Utente cancellato 22881

vai su google e cerca i problemi delle 3080.

Che poi neanche a venderla sono riusciti, se la vuoi ora grazie ai bot devi spendere 1700  :rickds:

Per portati a casa una bella bomba 
Anche per ps5 devi spendere 1000neuro per averla a novembre cosa vuoi dimostrare continuando a sparare baggianate?

Vai su google e stai certo che troverai problemi su qualsiasi cosa,ma che discorsi del brizzolato sono :sard:

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Anche per ps5 devi spendere 1000neuro per averla a novembre cosa vuoi dimostrare continuando a sparare baggianate?

Vai su google e stai certo che troverai problemi su qualsiasi cosa,ma che discorsi del brizzolato sono :sard:
Cosa diversa con le schede video.

Per PS5, nessun problema prenotata in negozio il giorno dopo dell'annuncio e l'ho messa da parte.

Le 3080, stanno implodendo, lo sa tutto internet, e i problemi sono noti anche a Nvidia e a molte case che se ne sono fregate del problema.

https://videocardz.com/newz/manufacturers-respond-to-geforce-rtx-3080-3090-crash-to-desktop-issues

Si per chi chiedeva ho la 2080 ti, e all'annuncio di queste schede mi sono incazzato un bel po, ma ora invece sono assai felice di averla presa ed avere zero problemi.

GG 


 
U

Utente cancellato 22881

Cosa diversa con le schede video.

Per PS5, nessun problema prenotata in negozio il giorno dopo dell'annuncio e l'ho messa da parte.

Le 3080, stanno implodendo, lo sa tutto internet, e i problemi sono noti anche a Nvidia e a molte case che se ne sono fregate del problema.

https://videocardz.com/newz/manufacturers-respond-to-geforce-rtx-3080-3090-crash-to-desktop-issues

Si per chi chiedeva ho la 2080 ti, e all'annuncio di queste schede mi sono incazzato un bel po, ma ora invece sono assai felice di averla presa ed avere zero problemi.

GG 
Va bene fenomeno :sard:

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,369
Reazioni
2,133
Medaglie
17
vai su google e cerca i problemi delle 3080.

Che poi neanche a venderla sono riusciti, se la vuoi ora grazie ai bot devi spendere 1700  :rickds:

Per portati a casa una bella bomba 
Su google su trova tutto perché ogni cosa da problemi

Si vede proprio che ti rode ancora il didietro perché hai speso na barca di soldi un anno fa

Che fallimento ste schede oh, un grandissimo buco nell'acqua :nev:




 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Io dico na cosa e voi ne dite un'altra.

Nvidia ha presentato schede, che stanno facendo buco nell'acqua a destra e manca.

Poi vivete nel vostro mondo e battetevi con i bot per potarvi a casa queste splendide schede.
Ma dov'è che avrebbero fatto un buco nell'acqua?

Sono schede assurde e costano pure "poco" rispetto alla serie 2000 :asd:  

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
Oh Saità, iamm'bell'.
mi sono autoimposto di non scrivere più su questo forum per ragioni che non sto qui a spiegare; ma per via di post tipo questo che ho quotato, rompo in via del tutto eccezionale il mio silenzio per confermare che non sono l'utente "Rumor".
Le 30xx sono ottime schede vendute ad un adeguata fascia di prezzo per le prestazioni che portano (escludendo la 3090). Non c'è da sorprendersi se i primi stock di produzione possono presentare percentuali non trascurabili di pezzi difettosi... succede in tutti i prodotti elettronici all'uscita.
Personalmente non penso che ne acquisterò una (o almeno certamente non nel breve periodo considerando che è già stata più o meno leakata una pseudo 3080ti da 20gb) perchè gioco a 3840x1600 su un enorme tv 4k a 60hz acquistato 2 mesi fa e che userò anche per PS5.  Perciò al momento mi è cmq impossibile gustare al meglio qualsiasi cosa che vada oltre i 60fps in 4K.
Ma anche perchè confrontando i benchmark della 3080, la mia 2080ti overclockata tende a stare a nemmeno 10fps medi sotto (in 4k, raggiungendo invece fps medi anche lievemente maggiori nella risoluzione che uso per giocare), quindi dal punto di vista del mio equipaggiamento attuale, la 3080 non è un grandissimo salto di qualità o che cmq giustifichi la spesa di 800€. La 2080ti può anche aver perso 2/3 del suo valore economico, ma rimane tuttora la quarta scheda più potente in circolazione.
Saluti e baci.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top