Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Genshin Impact | Breath of the China | F2P OpenWorld ActionRpg

Genshin Impact
Welcome to the beautiful fantasy world of Teyvat

Step into a huge open-world of adventure and mystery, where heroic quests await. As a traveller from another world, you must find your lost sibling and unravel Teyvat's many secrets.

Joined by Paimon, a kind-hearted sprite guide, your mission takes you through beautiful forests, bustling towns, and treacherous dungeons. And while your journey may put you into the path of merciless foes and fiendish puzzles you can count on numerous playable allies to join your custom party of four, harnessing the power of the elements to overcome all obstacles.

Key Features:

Explore Teyvat however you want
Fly across the open-world, swim in a massive sea, climb mountains, and stray off the beaten path. Whether you decide to follow the storyline or just enjoy the gorgeous environment, Teyvat is yours to discover.

Add up to four party members
Choose who fights by your side, with over 30 characters to meet and create your party witheach possessing different abilities, personalities, and combat styles. Will you pick Jean, the acting grand master of the knights? Or Lisa, a witch harnessing the raw force of lightning?

Master the seven elements
Control and combine Pyro, Hydro, Electro, Anemo, Dendro, Cryo, and Geo to solve challenging puzzles and unleash powerful attacks.

Travel alone or hunt together
Charge head-on into battles by yourself, or invite your friends to join the fight against dangerous monsters, and discover the secrets of this vast world together.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: MiHoYo, COGNOSPHERE PTE. LTD.

Crimson King

Schizoid man
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mar 2013
Messaggi
5,213
Reazioni
373
Medaglie
17
kbp_genshinmpact_banner.jpg

Scheda del gioco
Genere: Open World Action Adventure, RPG
Sviluppatore: Mihoyo
Editore: Mihoyo
Data di rilascio: 28 settembre 2020

Riguardo questo gioco
Genshin impact is a free-to-play, story-driven pen-world action role-playing game developed by miHoYo and release for PS4, Nintendo Switch, Microsoft Windows, Android, and iOS. You can play the game alone or with optional drop-in co-op. Though the game is not an MMO, it will require an always-online connection to be played.

You start as one of the siblings as the main character, and you will recruit more party members along the way, whether it's from storyline or wish (gacha). While you basically have a party with you all the time, you can only control one character at a time. However, you can easily switch between them to unleash devastating elemental combos, which is the bread and butter of combat in this game.


Elements and Elemental Reactions
Elements are the building of the world and the source of many miraculous. We have seven different elements in Teyvat, Pyro, Hydro, Anemo, Electro, Dendro, Cryo, and Geo. All sorts of things happen when elements interact. Adventurers, travelers, and warriors all use elemental reaction to get things done at a fraction of the effort it might otherwise take. For example, When Pyro meets Dendro, burning occurs, burning deals continuous Pyro DMG.

Weapons
Currently, there are 5 different types of weapons and each character is only able to wield one weapon type. They are Swords, Claymores (slowest attacks but dealing with Slime's shields and Geo objects, ores), Bows, Poleams (fastest attacks), and Catalysts (attacks considered as elemental damage).

Weapons can be enhanced by consuming other weapons or charms. When the weapon reaches the cap, the upper limit of the weapon level and weapon states can be increased through the weapon ascension (The first ascension increases the max level by 20, and 10 for the following each ascension). At the same time, travelers need to reach a certain level of adventure before they can carry out weapon ascension.

7e19336ed61b3c66aa8374759ad653c8_311333675624967216.png


52af0efdb7b6028bf5bd0c221258054e_3542073423113113645.png


Characters
Currently there are 24 playable characters from 2 different regions which are Mondstadt and Liyue. Characters' enhancement and ascension are similar to weapons'. Each character has six constellations. Activating constellations can enhance character's talent. By rolling for a dupe character, travelers can get the item for that character to activate constellation. MC's constellation material comes from souvenir shop and main quest reword. Travelers can complete the talent upgrade by consuming the corresponding materials. Additional talent unlocks by character ascension.

4cdc65b0c2009f988ba0a3770bbdb79a_4687550584568046188.png


e5b81280d7ce40bde00d1adfe1a15068_8163813197918823650.png


What’s a day like in Genshin ?
When you boot up the game, depending on the time you have available, you’ll be doing different things. But here is the recommended order for those of you who don’t have much time :
  • Daily Commissions : Because that will be your main income of Primogems, that resets each day.
  • Resin Spending : As said before, it is important to spend this resource that refills with time, as it directly converts to Experience points.
  • Battle Pass Completion : Take special care in completing daily BP quests. They don’t take up much time, and more or less work in adequation with Resin spending.
  • Main Story and Quests : Gotta raise that Adventure Rank eventually, right ? The higher is your Adventure Rank, the higher your rewards will be overall, so better do that sooner rather than later.
  • The Adventure Notebook : This thing is packed with Experience Points and rewards, as well as objectives that will give you a general direction of what to do to progress.
  • Exploration/Collectibles : Last but not least, the rewards for exploration. This world of Teyvat is filled up with Chests, puzzles and collectibles that will return Experience Points and valuable resources. Whenever you have the time to do so, set your sights on clearing a region of the map.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Operating system: Windows 7 SP1 64-bit, Windows 8.1 64-bit or Windows 10 64-bit
Processor: Intel Core i5 or equivalent
Memory: 8 GB RAM
Graphics card: NVIDIA® GeForce® GT 1030 and higher
DirectX version: 11
Storage: Please reserve 30 GB of space


Raccomandati
Operating system: Windows 7 SP1 64-bit, Windows 8.1 64-bit, or Windows 10 64-bit
Processor: Intel Core i7 equivalent or higher
Memory: 16 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 1060 6 GB and higher
DirectX version: 11
Storage: Please reserve 30 GB of space


Screenshots
rxYGhqp.png


dzDbNrG.png


KXm3sHS.png


IimGp1l.png

Video


Link utili
Sito Ufficiale
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13
Non c'è su steam vero?

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,439
Reazioni
3,610
Medaglie
8
Ho guardato questa preview interessante




 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Ci sto giocando dalle 9, mi sta prendendo un botto... sebbene sia un f2p non ha roba invasiva come finestre o pop-up fastidiosi... devo ancora valutare l'ottenimento di oggetti e personaggi ma, per ora, sembra un singleplayer normale.

Loot se ne trova una marea, la mappa è piena di scrigni e se becchi mini boss e mini sfide ti ricompensano anche abbastanza bene.

I pg livellano singolarmente quando li usi oppure si possono livellare con i classici oggetti che conferiscono exp (ne ho trovati un botto semplicemente giocando)... le armi invece si livellano solo con determinati oggetti, non expano quando combatti però anche questi oggetti si trovano ovunque e in abbondanza.

La vita si rigenera con il cibo che può essere mangiato com'è o cucinato nei vari falò sparsi per la mappa, se un pg muore passi ad un altro (puoi anche switchare quando vuoi con un cooldawn di un paio di secondi). I pg possono essere resuscitati con del semplice cibo quindi anche sotto questo aspetto è ottimo.

Per ora non ho avuto alcuna limitazione, anzi, la libertà che ti viene data ricorda molto Botw. Se ti piace andare semplicemente all'avventura puoi farlo ma è meglio fare prima la campagna perché si sbloccano personaggi e feature che offrono più libertà. Offre anche diversi mini puzzle sparsi per la mappa, puzzle elementari e nemici che vanno giù solo a determinate condizioni (c'è anche una specie di visione che ti indica gli oggetti distruggibili, mob o altro e quasi ogni oggetto droppa qualcosa) Non è ne troppo facile ne troppo difficile. Ci sono anche i danni localizzati (crit. da valutare ma mi pare sia il 100% con un colpo caricato), danni elementari ovviamente, debolezze, stun ecc ecc... il combat system sembra molto profondo. Mi è capitato di combattere mob con lo scudo di legno, con una freccia di fuoco può essere bruciato e il mob lo perde (con delle animazioni carine tra l'altro, anche alcuni mini boss hanno questa meccanica), lo scudo glielo si può rompere anche a spadate ma con una freccia infuocata si fa molto prima (giusto per dire). Ho letto anche che c'è un ''livello del mondo'' non ne so ancora nulla ma boh, vediamo come va. Inoltre conviene sempre parlare con ogni npc perché alcune linee di dialogo offrono dei reward (quindi scegliete tutti i dialoghi di una conversazione, non si sa mai). L'inventario sembra anche abbastanza capiente (adesso, dopo aver farmato sono a 600/30000 :asd:  ma molta roba devo ancora capire cos'è meglio farsene  :ahsisi: )

Non ho ancora provato a giocarlo con il pad ma, visto anche che ho sbloccato un ranger, con m+k è godibilissimo. Il gameplay e il combat system sono divertenti, l'unico difetto inerente appunto al gameplay è che la visuale è forse un po' troppo vicina al personaggio, spero che più avanti diano la possibilità di allargarla ulteriormente. (Anche la fisica del seno è forse un po' troppo esagerata ma quando si gioca non lo si nota mai :asd: ) Graficamente è molto godibile, un gioco come tanti ma non ha nulla da invidiare a tanti AAA. Curioso di vedere come si evolve, per ora mi sta piacendo molto.

 
Ultima modifica da un moderatore:

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,050
Reazioni
649
Medaglie
14
L'ho scoperto ora grazie al thread, non sembra male, lo scarico anche io così provo con mano  :ahsisi:

Specie dopo il post di deme. 

Come aumento la velocità di download? 

È lentissimo  :dsax:

 
Ultima modifica da un moderatore:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
L'ho scoperto ora grazie al thread, non sembra male, lo scarico anche io così provo con mano  :ahsisi:

Specie dopo il post di deme. 

Come aumento la velocità di download? 

È lentissimo  :dsax:
Ah se ti piace Botw ti piacerà anche questo, se invece ti piace lo stile Jap lo amerai.

Il download purtroppo è colpa dell'elevato carico, qualche giorno fa l'ho scaricato a piena banda.

Potresti anche scaricarlo sul cell e fare lì il tutorial (pesa 5Gb su mobile), tanto supporta il save è lo stesso.

 
Ultima modifica da un moderatore:

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,050
Reazioni
649
Medaglie
14
Ah se ti piace Botw ti piacerà anche questo, se invece ti piace lo stile Jap lo amerai.

Il download purtroppo è colpa dell'elevato carico, qualche giorno fa l'ho scaricato a piena banda
Botw l'ho solo provato da un amico ma non mi dispiaceva per niente, è l'unico gioco di mio interesse per switch e di certo non compro la console per quello. 

Lo stile Jap ni, dipende, soprattutto se troppo pesante con certe moine mi fa storcere il naso ma dall'anteprima messa da Steeb non mi sembrava niente di esagerato a prima vista. 

Azz mi sta scaricando a 0.3mb con 9h stimate, iniziamo bene  :sard:

Ho letto c'è la coop, l'hai provata? 

Si fanno solo le missioni insieme tipo borderlands o c'è altro? 

 
Ultima modifica da un moderatore:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Botw l'ho solo provato da un amico ma non mi dispiaceva per niente, è l'unico gioco di mio interesse per switch e di certo non compro la console per quello. 

Azz mi sta scaricando a 0.3mb con 9h stimate, iniziamo bene  :sard:

Ho letto c'è la coop, l'hai provata? 

Si fanno solo le missioni insieme tipo borderlands o c'è altro? 
La coop non so come sia, si sblocca al livello 16, non so però come tiene conto dei progressi, forse solo ''l'host'' può proseguire nella trama (però può livellare, farmare ecc ecc...) ma non ne sono sicuro...

 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,091
Reazioni
830
Medaglie
7
Mi aggiungo alla lista, sto scaricando pure io.

Dai, pensavo peggio, invece sono "solo" 11 GB da scaricare. Peccato che anche nel mio caso non vada oltre i 0,40 MB/s. Ci potrò giocare domani sera dopo il lavoro (sperando non ci sia una mega patch da D1). 

 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,050
Reazioni
649
Medaglie
14
Quasi finito finalmente, arrivato a metà ha iniziato ad andare a 1-1.5 fisso o quasi che è sempre basso ma meglio 0.3 :asd: son proprio curioso :eeee:

Mentre lo scaricate provate a stopparlo un attimo, a me facendo così si è alzata la velocità di download prima.

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Provato a sbloccare qualche altro pg con i pacchetti acquistabili tramite valuta ingame (+ pre-registrazioni, eventi ecc ecc...)

C'è il pacchetto a tempo limitato con Noelle garantita (consiglio di riscattare prima questo visto che è scontato, io l'ho preso due volte visto che è un pacchetto a tempo limitato che può essere acquistato solo due volte), la seconda voltao ho trovato un altro pg... Poi ho acquistato il pacchetto di Venti visto che anche questo è a tempo limitato (sempre con valuta ingame recuperata tramite altri eventi e valute secondarie) e ho trovato ben due pg... Come inizio non è male dai... da valutare nel lungo periodo come verrà gestito l'ottenimento delle varie valute che servono per acquistare altri pacchetti.

Da valutare anche la difficoltà dell'ottenimento dei materiali necessari per sbloccare il level cap dei vari pg (ho cappato il main a 20 e mi manca un materiale per lo sblocco del level cap, i primi sblocchi dovrebbero essere semplici, bisogna vedere quelli finali)

Riconfermo la facilità nel livellare i pg tramite i relativi oggetti (se si farma un pochino ma non esageratamente, ma essendo il gameplay divertente basta esplorare e andare avanti con le varie quest e obbiettivi). Idem per le armi. Per gli artefatti invece è leggermente più difficile (solo perché questi si possono potenziare solamente fondendoli con altri artefatti) quindi consiglio di potenziare artefatti a tre o più stelle, quelli da due e da una stella fondeteli pure tranquillamente.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,154
Reazioni
1,498
Medaglie
7
Ma si inizia con lo stesso pg per tutti? E cosa intendi per danni localizzati? Che miri a una parte del corpo e fa danno solo a quella?

Le reazioni degli attacchi elementali da combinare sembrano interessanti. Cioè per dire tu attacchi con l'aqua col pg in uso, poi cambi sul pg che ha il fulmine e fai la combo così?

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Ma si inizia con lo stesso pg per tutti? E cosa intendi per danni localizzati? Che miri a una parte del corpo e fa danno solo a quella?

Le reazioni degli attacchi elementali da combinare sembrano interessanti. Cioè per dire tu attacchi con l'aqua col pg in uso, poi cambi sul pg che ha il fulmine e fai la combo così?
All'inizio scegli praticamente solo il sesso del pg principale (sono due gemelli)Poi i primi 3 pg sono fissi più che altro perché li sblocchi nelle prime missioni della storia... poi però non so se te ne sbloccha altri, non l'ho ancora finita.

Per danni localizzati intendo che se usi pg con l'arco (ma forse anche con altri pg o skil) puoi mirare e colpire parti più sensibili come la testa, gli scudi, nuclei ecc... (per fare colpi critici)

Per quanto riguarda gli attacchi elementari diciamo che si può fare un po' di tutto, creando anche situazioni specifiche. I nemici sono in acqua o bagnati, sta piovendo, hai fatto piovere con un'abilità o un oggetto? cambi pg con uno che fa danno elettrico e li devasti. Idem con l'elemento del vento + elettrico. Oppure vento + fuoco... poi ci sono altre combo che non ho ancora provato, sono tutte da scoprire... ma comunque, da quel che ho visto, sono molte... sotto questo aspetto il gioco è abbastanza profondo :ahsisi:

 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,154
Reazioni
1,498
Medaglie
7
All'inizio scegli praticamente solo il sesso del pg principale (sono due gemelli)Poi i primi 3 pg sono fissi più che altro perché li sblocchi nelle prime missioni della storia... poi però non so se te ne sbloccha altri, non l'ho ancora finita.

Per danni localizzati intendo che se usi pg con l'arco (ma forse anche con altri pg o skil) puoi mirare e colpire parti più sensibili come la testa, gli scudi, nuclei ecc... (per fare colpi critici)

Per quanto riguarda gli attacchi elementari diciamo che si può fare un po' di tutto, creando anche situazioni specifiche. I nemici sono in acqua o bagnati, sta piovendo, hai fatto piovere con un'abilità o un oggetto? cambi pg con uno che fa danno elettrico e li devasti. Idem con l'elemento del vento + elettrico. Oppure vento + fuoco... poi ci sono altre combo che non ho ancora provato, sono tutte da scoprire... ma comunque, da quel che ho visto, sono molte... sotto questo aspetto il gioco è abbastanza profondo :ahsisi:
Ah ok per i danni localizzati, mi stavo immaginando qualcosa a la The Surge. :asd:

Si può far piovere? Figo, tipo nuvoletta fantozziana sul nemico o anche su un area più estesa?

Poi se riesci puoi far sapere quanto pensi ti sia durata la storia su per giù?

Il 28/9/2020 alle 11:19 , Steeb ha scritto:

Ho guardato questa preview interessante


Vista ieri, ci sono alcune identità della crisi d'identità con cui lo descrive che mi spaventano, come il loop di missioni a tempo o le meccaniche gacha. Per il resto invece sono attratto da tutta la parte in comune o simile a BotW.

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,209
Reazioni
1,751
Medaglie
24
All'inizio scegli praticamente solo il sesso del pg principale (sono due gemelli)Poi i primi 3 pg sono fissi più che altro perché li sblocchi nelle prime missioni della storia... poi però non so se te ne sbloccha altri, non l'ho ancora finita.

Per danni localizzati intendo che se usi pg con l'arco (ma forse anche con altri pg o skil) puoi mirare e colpire parti più sensibili come la testa, gli scudi, nuclei ecc... (per fare colpi critici)

Per quanto riguarda gli attacchi elementari diciamo che si può fare un po' di tutto, creando anche situazioni specifiche. I nemici sono in acqua o bagnati, sta piovendo, hai fatto piovere con un'abilità o un oggetto? cambi pg con uno che fa danno elettrico e li devasti. Idem con l'elemento del vento + elettrico. Oppure vento + fuoco... poi ci sono altre combo che non ho ancora provato, sono tutte da scoprire... ma comunque, da quel che ho visto, sono molte... sotto questo aspetto il gioco è abbastanza profondo :ahsisi:
Domanda stupida,

hai visto da qualche parte il tempo di gioco?

intendo in game, visto che lo sto provando da ps4 ma non vedo niente, e so che su pc magari tramite qualche prog si vede, ma appunto mi interessa in game.

 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,154
Reazioni
1,498
Medaglie
7
Domanda stupida,

hai visto da qualche parte il tempo di gioco?

intendo in game, visto che lo sto provando da ps4 ma non vedo niente, e so che su pc magari tramite qualche prog si vede, ma appunto mi interessa in game.
Ecco, è per il dubbio sulla sua assenza che mi sono preoccupato di specificare "se riesci" e "su per giù". :asd:

Beastly, tu che ne pensi del gioco, o è ancora troppo presto?

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Ah ok per i danni localizzati, mi stavo immaginando qualcosa a la The Surge. :asd:

Si può far piovere? Figo, tipo nuvoletta fantozziana sul nemico o anche su un area più estesa?

Poi se riesci puoi far sapere quanto pensi ti sia durata la storia su per giù?

Vista ieri, ci sono alcune identità della crisi d'identità con cui lo descrive che mi spaventano, come il loop di missioni a tempo o le meccaniche gacha. Per il resto invece sono attratto da tutta la parte in comune o simile a BotW.
Non ho capito cosa intendi  :hmm:  Per le missioni a tempo pure, ci sono delle challange opzionali sparse per tutta la mappa, percorsi da fare a piedi, a nuoto o planando, oppure eliminare tot nemici in poco tempo. Molto utili per expare e recuperare qualche oggetto. Missioni vere e proprie a tempo ce ne sono giusto un paio e sono semplici (con missioni a tempo intendo missioni con timer da 30-120 secondi ecc...)

Comunque sì, se hai un pg con l'elemento acqua puoi far piovere (se hai il pg con la giusta skill) ...oppure ci sono anche alcuni oggetti che se rotti fanno scendere un po' di pioggia

Per quanto riguarda le meccaniche gatcha è ancora troppo presto imo. Il gioco si può comunque finire senza shoppare nulla, con i pg che si sbloccano con le quest e i pacchetti ottenuti tramite valuta ingame. (Sto ancora valutando quanta se ne ottiene con le quest, le daily e gli eventi ecc...) ... fin'ora però mi ritengo abbastanza soddisfatto riguardo l'ottenimento di nuovi pg. Ne ho ottenuti 4 con i vari pacchetti. Inoltre il gioco è anche abbastanza fattibile anche se hai pg sottolivellati quindi non ti spinge minimamente ad aprire lo shop (poco fa ho ucciso un miniboss al livello 30 con pg al lv 16 ed equip lv 10 sfruttando le debolezze)

Per la storia non saprei, ci sto ancora dietro perché mi sto perdendo tra challenge, daily, sub quest e altro... ma, per ora, posso dire che supera le 15h (imo arriva anche a 30 solo la main, però ripeto è ancora troppo presto, potrebbe anche durarne 50-60)

Domanda stupida,

hai visto da qualche parte il tempo di gioco?

intendo in game, visto che lo sto provando da ps4 ma non vedo niente, e so che su pc magari tramite qualche prog si vede, ma appunto mi interessa in game.
Non mi pare ci sia modo di sapere il tempo di gioco  :hmm:

Comunque consiglio a tutti gli indecisi di scaricarlo e giocarlo adesso perché stanno dando molta roba bonus che non so se daranno anche in futuro  :unsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,209
Reazioni
1,751
Medaglie
24
Ecco, è per il dubbio sulla sua assenza che mi sono preoccupato di specificare "se riesci" e "su per giù". :asd:

Beastly, tu che ne pensi del gioco, o è ancora troppo presto?
Non ho capito la battuta XD  quindi non c'è giusto?

il gioco?

lo aspetto da tanto, e su Switch, è splendido e penso sia divertentissimo, pieno di roba e probabilmente non serviranno soldi e troppo tempo alla "farm coreana manera" per goderselo :sisi:  

ps: come cancello l'account? ho voluto provare con la ragazza ma ho cambiato idea e voglio provare con il maschio.

ps II: diciamo che a parte l'incipt se "tutti" diventano main pg switchandoli non sarebbe un problema, ma mi è venuta voglia di fare una roba alla Sword Art Online e quindi avere il pg maschio figo :sisi:  

Non ho capito cosa intendi  :hmm:  Per le missioni a tempo pure, ci sono delle challange opzionali sparse per tutta la mappa, percorsi da fare a piedi, a nuoto o planando, oppure eliminare tot nemici in poco tempo. Molto utili per expare e recuperare qualche oggetto. Missioni vere e proprie a tempo ce ne sono giusto un paio e sono semplici (con missioni a tempo intendo missioni con timer da 30-120 secondi ecc...)

Comunque sì, se hai un pg con l'elemento acqua puoi far piovere (se hai il pg con la giusta skill) ...oppure ci sono anche alcuni oggetti che se rotti fanno scendere un po' di pioggia

Per quanto riguarda le meccaniche gatcha è ancora troppo presto imo. Il gioco si può comunque finire senza shoppare nulla, con i pg che si sbloccano con le quest e i pacchetti ottenuti tramite valuta ingame. (Sto ancora valutando quanta se ne ottiene con le quest, le daily e gli eventi ecc...) ... fin'ora però mi ritengo abbastanza soddisfatto riguardo l'ottenimento di nuovi pg. Ne ho ottenuti 4 con i vari pacchetti. Inoltre il gioco è anche abbastanza fattibile anche se hai pg sottolivellati quindi non ti spinge minimamente ad aprire lo shop (poco fa ho ucciso un miniboss al livello 30 con pg al lv 16 ed equip lv 10 sfruttando le debolezze)

Per la storia non saprei, ci sto ancora dietro perché mi sto perdendo tra challenge, daily, sub quest e altro... ma, per ora, posso dire che supera le 15h (imo arriva anche a 30 solo la main, però ripeto è ancora troppo presto, potrebbe anche durarne 50-60)

Non mi pare ci sia modo di sapere il tempo di gioco  :hmm:

Comunque consiglio a tutti gli indecisi di scaricarlo e giocarlo adesso perché stanno dando molta roba bonus che non so se daranno anche in futuro  :unsisi:
Che sbattimento si perdono in un bicchiere d'acqua ogni volta.

Io in sti giochi non riesco a giocare senza sapere quanto ti portano via, e non scherzo, è più forte di me, giochi cosi immensi mi ci dedico e voglio capire quanto mi hanno portato via.

 
Ultima modifica da un moderatore:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
ps: come cancello l'account? ho voluto provare con la ragazza ma ho cambiato idea e voglio provare con il maschio.

ps II: diciamo che a parte l'incipt se "tutti" diventano main pg switchandoli non sarebbe un problema, ma mi è venuta voglia di fare una roba alla Sword Art Online e quindi avere il pg maschio figo :sisi:  

Che sbattimento si perdono in un bicchiere d'acqua ogni volta.

Io in sti giochi non riesco a giocare senza sapere quanto ti portano via, e non scherzo, è più forte di me, giochi cosi immensi mi ci dedico e voglio capire quanto mi hanno portato via.
Non credo si possa cancellare il save, devi crearti un nuovo account (se no prova dal sito ufficiale). Comunque se non ci fossero meno pg maschili rispetto a quelli femminili io avrei preso il protagonista femminile, è più bella rispetto al suo gemello :asd:  ...però stica, almeno ho un altro pg maschio :asd:

Per la questione tempo di gioco magari se ci tieni tanto fai prima a scrivertelo su una nota da qualche parte, fai prima...  :ahsisi:

Comunque raga io mi ci sto infognando di brutto... ha veramente un botto di varietà nel gameplay / contenuti... ho finalmente raggiunto il rango avventuriero 15 e ho sbloccato il cap di ben sette pg su otto, adesso posso livellarli fino al 40. (per l'ultimo mi serve un materiale che non ho ancora trovato) ...Con lo sblocco del cap le statistiche aumentano di un botto, mi sa che adesso faccio i buchi visto che sono ancora a inizio / metà storia  :asd:  (credo più inizio visto la trama fin'ora). Quindi fin'ora è molto ben bilanciato, anzi, forse è fin troppo generoso per essere un F2P :asd:

 
Top