ma è spettacolo! chissà come gira su switch
Deathsmiles girava su CAVE CV1000B che per farla breve era paragonabile Xbox e il secondo su CAVE PC che usava una Radeon 3200 come Cpu e 2 gb di ram praticamente era peggio di una X360.
Direi che l'hardware di Switch non è il problema quanto le conversioni,le versioni X360 universalmente riconosciute come peggiore delle controparti Arcade,non solo giravano peggio ma avevano pure input lag aumentato rispetto la controparte arcade,se non ricordo male facevano uso dello stretch tutto per renderlo full-screen (inutile dire che la resa grafica ne perdeva),avevano anche aggiunte e fix che peggioravano l'esperienza,addirittura in casi come Pink Sweet lo rendevano impossibile da completare.
Quindi diciamo che tutto da quale versione partono e come convertono il gioco,se partono dalle versioni edite da Degica su PC andiamo male visto che sono fatti a muzzo e peggiori delle versione x360.
Alcuni video comparativi su i rallentamenti eccessivi delle due versioni:
Spoiler
Limitandoci a DeathSmiles,diciamo che versioni del gioco che rendono giustizia agli originali ancora non esistono in commercio.
Se siete in hype per gli shooter Cave,andate a recuperare qual capolavoro di gioco e conversione fatta dagli M2 di ESP Ra De chiamata Psi,hanno dato praticamente nuova linfa vitale a uno shooter che era già un capolavoro di suo.
Purtroppo però è disponibile per ora solo fisico e digitale in Giappone.
Oh chi ne ha la possibilità sempre Jap only,Ketsui Deathtiny su PS4 un altro prodigio M2 sugli shooter Cave.