Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Pokémon Spada e Pokémon Scudo
Una nuova ed emozionante avventura Pokémon! Una nuovissima avventura RPG Pokémon ti attende a braccia aperte in Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch! Preparati a scoprire Galar, un'ampia regione in cui troverai ecosistemi completamente diversi fra loro: campagne tranquille e città moderne, foreste impenetrabili e montagne innevate! In questa regione, abitanti e Pokémon collaborano strettamente per sviluppare le industrie locali. Inizia il tuo viaggio scegliendo un partner Pokémon, quindi cattura, allena e scambia i Pokémon per comporre una squadra e partecipa alla Sfida delle Palestre per laurearti Campione della regione! Nel corso della tua avventura nella regione di Galar, incontrerai svariati personaggi e Pokémon. Pokémon nuovi di zecca e Pokémon ormai celebri ti aspettano in un mondo che pullula di vita! Volendo, inoltre, potrai distinguerti tra la folla galariana personalizzando il tuo look con una stravagante acconciatura e un abbigliamento insolito! La regione di Galar ospita funzionalità e modalità nuovissime, come i fenomeni del Dynamax e del Gigamax, che rendono i Pokémon giganti e ancora più potenti, la vasta zona delle Terre Selvagge da esplorare da cima a fondo, i Raid Dynamax multigiocatore e altro ancora! Potrai anche giocare e cucinare con i tuoi Pokémon nel Pokécampeggio!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,447
Reazioni
841
Medaglie
10
Non si è visto praticamente nulla. Peccato.

Ho paura che i dungeon esplorabili rimarranno un miraggio.

 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,148
Reazioni
1,645
Medaglie
5
Beh, il video dei bump of chicken era bello almeno  :azz:

 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,624
Reazioni
553
Medaglie
7
speravo uscisse un filo prima, però a me sembra interessante....il fatto che si veda articuno volare nella mappa mi fa sperare bene, magari qualcosa di più articolato che il semplice pokemon piazzato in un punto. Finalmente potrò avere anche tutti i leggendari, che fino ad ora erano solo per chi li spostava dai vecchi giochi

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,551
Medaglie
16
Speriamo che abbiano voluto fare come spada e scudo che non hanno annunciato niente per non spoilerare il nulla del gioco base
Fix :trollface:

Beh in fondo mi va bene, dal datamine un minimo di ciccia sembra esserci e non hanno ancora rivelato alcune cose... Basandosi sull'esplorazione sono felice che abbiano spoilerato il minor numero di aree possibile.

Vedere Articuno volare mi sa tanto di un ritorno della meccanica dei Roaming Pokémon ma adattati al nuovo contesto, mi piace :sisi:

 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,521
Reazioni
3,506
Medaglie
15
Speravo uscisse un poco prima ma vabbè 

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,947
Medaglie
10
Se penso a quanto ho penato per Melmetal :asd:  quando lo distribuiscono?

Come pensavo hanno annunciato la versione fisica coi dlc, anche se è la classica poverata, mi aspettavo qualcosa di più carino.

Il video musicale è la dimostrazione che se vogliono le cose fighe le sanno fare, per la roba sbagliata ma le sanno fare :asd:

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,769
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Hype a zero dopo il video, confezionato col culo. :asd:

Ps: la mappa 2D per le caverne é di una tristezza infinita.

 
Ultima modifica da un moderatore:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Felice di non aver acquistato l'espansione. GF riconferma tutte le brutte cose che penso nei loro confronti.

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Ma hanno messo un torneo stile bianc9 e nero 2 in formato  doppio?

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,551
Medaglie
16
Ma hanno messo un torneo stile bianc9 e nero 2 in formato  doppio?
Più o meno è lo stesso di quello che c'è già alla lega ma appunto, affrontato in doppio e con qualche interazione maggiore tra i pg.... potevano fare qualche sforzo in più lato personaggi :asd:

 

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,086
Reazioni
160
Medaglie
6
Nessuna menzione riguardo gli episodi speciali e Ultra Creature... shadowdrop come i pokemon che ti seguono nell'isola? :asd: (notare che i pokemon che ti seguono li hanno mostrati, stavolta)

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Comunque è totalmente ridicolo che nel 2020 non sia ancora possibile assegnare un cappello diverso a Pikachu, ma deve esserci un Pikachu diverso per ogni cappello :sard:

Eppure in ORAS (mi pare fosse quello) si poteva vestire il topastro.

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,551
Medaglie
16
Comunque è totalmente ridicolo che nel 2020 non sia ancora possibile assegnare un cappello diverso a Pikachu, ma deve esserci un Pikachu diverso per ogni cappello :sard:

Eppure in ORAS (mi pare fosse quello) si poteva vestire il topastro.
Si ma era un Pikachu a sua volta speciale sperato dai restanti pikachu e non trasferibile :asd:

È una di quelle cose che secondo me dovrebbero un attimo rivedere, come i mille oggetti per trasformare i vari pokémon, tecnicamente con il dlc ne avremo altri 2...  :polmo:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Si ma era un Pikachu a sua volta speciale sperato dai restanti pikachu e non trasferibile :asd:

È una di quelle cose che secondo me dovrebbero un attimo rivedere, come i mille oggetti per trasformare i vari pokémon, tecnicamente con il dlc ne avremo altri 2...  :polmo:
Silvally



 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Felice di non aver acquistato l'espansione. GF riconferma tutte le brutte cose che penso nei loro confronti.
Sinceramente la prima parte d espansione e di gran lunga oiu piacevole del gioco base

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,390
Reazioni
4,777
Medaglie
10
Più o meno è lo stesso di quello che c'è già alla lega ma appunto, affrontato in doppio e con qualche interazione maggiore tra i pg.... potevano fare qualche sforzo in più lato personaggi :asd:
Infatti, almeno qualcuno dalle altre gen, tipo qualcuno dalla QUARTA GEN, NO EH? 

 
Ultima modifica da un moderatore:

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,971
Reazioni
1,093
Medaglie
3
Il dungeon con i leggendari sembra l'ennesima poverata tagliata con l'accetta. Sembra tanto che i leggendari saranno incontri causali nel dungeon, quindi zero esplorazione e tutto RNG.

Tra l'altro nel trailer mi è sembrato di vedere i soliti allenatori inutili che ti affiancano nei raid dynamax. Quindi immagino che sarà il dungeon sarà affrontabile anche in singolo, cosa che non sembrava scontata dalle info precedenti (e vorrei anche vedere, dopo che uno paga 90€ tra gioco+DLC, essere tagliati fuori da una feature del gioco perchè non si ha anche l'abbonamento online mi sembra anche troppo).

Per adesso la bilancia pende verso il non acquisto del pass

 
Ultima modifica da un moderatore:

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,390
Reazioni
4,777
Medaglie
10
Il dungeon con i leggendari sembra l'ennesima poverata tagliata con l'accetta. Sembra tanto che i leggendari saranno incontri causali nel dungeon, quindi zero esplorazione e tutto RNG.

Tra l'altro nel trailer mi è sembrato di vedere i soliti allenatori inutili che ti affiancano nei raid dynamax. Quindi immagino che sarà il dungeon sarà affrontabile anche in singolo, cosa che non sembrava scontata dalle info precedenti (e vorrei anche vedere, dopo che uno paga 90€ tra gioco+DLC, essere tagliati fuori da una feature del gioco perchè non si ha anche l'abbonamento online mi sembra anche troppo).

Per adesso la bilancia pende verso il non acquisto del pass
Da sto trailer sembra anche peggio del primo DLC, almeno a livello di messa in scena... Bha vedremo.

 
Top